WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
152
Ieri giornata total naked, buona presenza di ragazze carine e non troppa gente. Peccato non essere riuscito a trovare libera una ragazza giovane bionda , credo si chiami Kelly. Da quanto è stata occupata dev'essere valida ?

Commenta
Reaction score
1.703
Sono tornato anche io al WLC dopo il periodo di chiusura. Non mi dilungo sugli aspetti riguardanti il locale visto che il 95% di chi scrive qui lo conosce quanto e meglio di me. Essendo il ritorno in pista dopo tempo ho preferito fare delle stanze diciamo "sicure" prima di tornare a sperimentare. Prima camera con la vecchia gloria Anka, sempre precisa ed impeccabile, una gran professionista. Seconda con la giovane Tiffany, anche lei ottima attitudine, simpatica e performante. Nelle pause mi sono dedicato alle pubbliche relazioni in modo da inquadrare future nuove camere. Tra le varie ha destato la mia attenzione per il bellissimo viso Denise, con tatuata una farfalla al centro della schiena. Ci ho scambiato due parole dicendole chiaramente che era una chiacchierata conoscitiva e lei si è prestata cmq al social time, non so se sia già conosciuta e recensita.
Nel complesso giornata godibilissima, solo verso le 20 è aumentato un pò il numero di presenze in accappatoio. Cucina di buon livello! Speriamo continui così!

Commenta
Reaction score
4.358
Sento ancora scrivere di denise e Lorena. Ormai sono veterane. Sono anni che sono presenti nel locale. Appena arrivate non facevano niente o erano molto distaccate. odiavano il loro lavoro e i clienti. Normale con il passare del tempo si sono professionalizzate. Vedono subito i clienti, sanno con chi spingere per monetizzare al massimo. Agli albori erano convinte di fare 2 - 3 anni e poi lasciare quel mondo.

Si sono rese conto di non avere alternative, non sanno fare altro. Almeno diventeranno delle brave meretrici. Fra un paio di anni saranno le milf del locale. Probabilmente in quella fase saranno ancora meglio. Ora le trovo ancora un pò acerbe ma di mestiere ormai. C'è di meglio? Sicuramente. Ma anche di peggio.

Commenta
Reaction score
1.437
Sento ancora scrivere di denise e Lorena. Ormai sono veterane. Sono anni che sono presenti nel locale. Appena arrivate non facevano niente o erano molto distaccate. odiavano il loro lavoro e i clienti. Normale con il passare del tempo si sono professionalizzate. Vedono subito i clienti, sanno con chi spingere per monetizzare al massimo. Agli albori erano convinte di fare 2 - 3 anni e poi lasciare quel mondo.

Si sono rese conto di non avere alternative, non sanno fare altro. Almeno diventeranno delle brave meretrici. Fra un paio di anni saranno le milf del locale. Probabilmente in quella fase saranno ancora meglio. Ora le trovo ancora un pò acerbe ma di mestiere ormai. C'è di meglio? Sicuramente. Ma anche di peggio.
Perché sei convinto che ci siano ragazze che san fare altro oltre a quello?
Di rumene con un titolo di studio io ne devo ancora conoscere. Ah no... ne ho conosciuta una che si spacciava per dentista ?

In effetti aveva i denti bianchi ?

Commenta
Reaction score
415
Cmq per non rischiare basta appunto fare un tampone. Ormai ci son tante farmacie convenzionate che te lo fanno. Basta prenotare uno o due giorni prima e te lo fan direttamente in farmacia. In Emilia Romagna costa una quindicina di euro mi sembra e in 20minuti ti danno il risultato.
Quale sarebbe quello antigenico? Quello rapido pungidito o quello classico faringeo e naso?

Commenta
Reaction score
4.060
Sono stato al Wellcum e ho trovato un amico che mi chiedeva di un'ungherese e di un'italiana. Avevo notato una biondina con un bel visetto che sorrideva ai clienti e non li importunava e pensavo fosse l'ungherese. Mi avvicino per parlarle e scopro che è un'italiana di 23 anni che si fa chiamare Erica. Le piace parlare e ci ho fatto un buon social. Poi siamo andati in camera e si è comportata benissimo. E' stata partecipe nella scopata. Ha una bel seno sodo e naturale. Sulla schiena ha una serie di tatuaggi lungo la spina dorsale. Se non andate da lei lei non viene da voi. A me è piaciuta per il lato umano oltre che essere valida in camera. Non è una stupida che preme per salire, le piace fare un po' di conoscenza del cliente. Bene il mangiare, peccato per la giornata nuvolosa. Un saluto all'amico dalla Toscana.

Commenta
Reaction score
134
Oxfordcrest.png

Commenta
Reaction score
22
Denise è una di quelle ragazze che va a simpatie oppure la foraggi pesantemente...allora le stai sicuramente simpatico ?
Nel prezzo base raramente fa fk, gran culo però.
Quando ti cavalca a letto e si guarda allo specchio è proprio bella, anzi sotto di lei sembravo bello anche io.
Mette spesso la manina ma la giustifico perchè da quando ho passato i 50 non mi resta più duro duro.
Secondo difetto post 50 è che mi viene duro ma non concludo. In questo caso ho visto ragazze ancora meno contente di farsi martellare per venti minuti di fila.

Commenta
Reaction score
11.897
Sono stato al Wellcum e ho trovato un amico che mi chiedeva di un'ungherese e di un'italiana. Avevo notato una biondina con un bel visetto che sorrideva ai clienti e non li importunava e pensavo fosse l'ungherese. Mi avvicino per parlarle e scopro che è un'italiana di 23 anni che si fa chiamare Erica. Le piace parlare e ci ho fatto un buon social. Poi siamo andati in camera e si è comportata benissimo. E' stata partecipe nella scopata. Ha una bel seno sodo e naturale. Sulla schiena ha una serie di tatuaggi lungo la spina dorsale. Se non andate da lei lei non viene da voi. A me è piaciuta per il lato umano oltre che essere valida in camera. Non è una stupida che preme per salire, le piace fare un po' di conoscenza del cliente. Bene il mangiare, peccato per la giornata nuvolosa. Un saluto all'amico dalla Toscana.
Perdona l'intromissione, interessanti le tue osservazioni, questa Erika dove sta seduta di solito? A parte il tatuaggio sulla spina dorsale (che andrebbe visto bene), ha qualcosa per identiFICArla facilmente?

Un saluto e grazie.

Commenta
Reaction score
415
Scusate io sarò in vacanza in Austria dal 7 agosto ma ho controllato sul sito e nessuna ragazza c’è dal 2 in poi per tutto il mese cm mai il wellcum è aperto o chiude? Non capisco …

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Devono dare ancora la loro disponibilità certa, è successo anche a giugno per luglio.
Partenza mattutina, da Venezia traffico regolare , sulla strada dopo Portogruaro si perdono una ventina di minuti per lavori in corso ,con macchine deviate su una sola corsia per qualche chilometro.
Controlli alla dogana inesistenti, si arriva dopo mezzogiorno alla struttura con ancora parcheggio disponibile, mi fermo al gazebo, mostro il certificato di vaccinazione stampato,anche in inglese,con la doppia dose,compilo la scheda ed entro all'accoglienza con tutto, mi informano che dal primo luglio non c e più obbligo della mascherina all' interno ,che scompare nello zaino,mi consegnano i soliti braccialetto,ciabatte ed accappatoio della mia misura .
Entro e c e un po' di gente, sarà di più il pomeriggio,c e chi pranza già tra clienti e ragazze,ci sono anche tavoli fuori e posto per tutti, pasta migliorata, buoni affettati e dolci, carne così cosi ,può andare.
Anka mi saluta, è impegnata a proporre un duo con una morettina carina,con non troppo successo,lavorerà comunque, vedo anche Nadira ultra impegnata con un cliente top, la vedrò infatti forse tre secondi durante tutta la giornata,lei con amica bionda, sarà per un altra volta,mi diceva anche un altra ragazza che c e chi si accorda per un pomeriggio assieme , e farà con tranquillità ,cosa che naturalmente non è nelle corde di un cliente occasionale come me.
Noto più volte la diciottenne Kelly, la saluto, lei mi sorride ed apre l asciugamani, mi ricorda un po' Natalie Portman ,buona camera, lei lavorerà molto, non è tipa da sesso strong, infatti il cliente precedente l aveva ribaltata ,e inizialmente ci sono andato piano,mi ha chiesto quanti anni le dessi, io le ho risposto che avevo letto la sua scheda ma gliene davo qualcuno di più , e lei, mentendo a sua volta, me ne ha dati una decina di meno, vedo si accompagna spesso con un altra teen tatuata riccia che parla solo inglese, doccia a me richiesta,lei dice di non farsela in camera ma in camerino dove l ho vista uscire asciugandosi.
Tra le presenti ho notato due serbe credo, sicuramente non rumene,bionde ,una piccolina carina ,ed un altra molto apprezzata più alta begli occhi capello medio, accappatoio nero, un altro duo con gli accappatoi rosa a cuoricini, more, una delle quali ha lavorato anche a Vicenza con profitto..
La seconda camera la faccio con Eva ,che mi dice essere russa, vabbè a me la nazionalità interessa poco, doveva essere alle 18 ,per la turnazione delle ragazze, ma era già li alle 15, credo sia ampiamente conosciuta,su un ora più extra cim,si comporta bene e difatti esco abbastanza soddisfatto ,e ribaltato,per dedicarmi più al relax e al buffet.
Io venendo di rado vado più ad istinto e sensazione del momento, passando più spesso una maggiore attenzione nelle scelte sarebbe auspicabile, e almeno per me meglio passarci due volte e fare tre camere,che una volta e farne 5,ho notato anche una minore insistenza e più garbo a proporsi rispetto a prima,può essere anche che le più insistenti non ci siano più .
Rimane la migliore soluzione per questo genere di passatempo e più di una ragazza coglie l interesse, poi se uno preferisca,di questo periodo, il campeggio,la pesca d altura scriverà sui forum dedicati .(tra un giorno al wellcum e una settimana in un villaggio turistico,e be potendo una settimana al wellcum)

Commenta
Reaction score
134
Be la manina e/o le dita a triangolo non la mettono per fartelo venire duro, ma per farti venire prima, così loro finiscono prima la loro prestazione.
Queste della manina sarebbero proprio da evitare!!
La manina la mettono anche per i "furbetti" della pecorina che nel momento della penetrazione abbassano il preservativo fino alla cappella per una maggiore sensibilità. Malati ...ed uno di questi (ovviamente senza fare nomi quindi se possibile non cancellare il post...questa è "educazione" sessuale) tempo fa lo ha anche lasciato "dentro" il preservativo. Genio espulso dal locale. Poi la Direzione del Wellcum è cambiata ed è stato rivisto in Arena.

Commenta
Alto