Ieri giornata total naked, buona presenza di ragazze carine e non troppa gente. Peccato non essere riuscito a trovare libera una ragazza giovane bionda , credo si chiami Kelly. Da quanto è stata occupata dev'essere valida ?
Mi dispiacechiedo troppo per un link ?
Magari solo la città.
Perché sei convinto che ci siano ragazze che san fare altro oltre a quello?Sento ancora scrivere di denise e Lorena. Ormai sono veterane. Sono anni che sono presenti nel locale. Appena arrivate non facevano niente o erano molto distaccate. odiavano il loro lavoro e i clienti. Normale con il passare del tempo si sono professionalizzate. Vedono subito i clienti, sanno con chi spingere per monetizzare al massimo. Agli albori erano convinte di fare 2 - 3 anni e poi lasciare quel mondo.
Si sono rese conto di non avere alternative, non sanno fare altro. Almeno diventeranno delle brave meretrici. Fra un paio di anni saranno le milf del locale. Probabilmente in quella fase saranno ancora meglio. Ora le trovo ancora un pò acerbe ma di mestiere ormai. C'è di meglio? Sicuramente. Ma anche di peggio.
Quale sarebbe quello antigenico? Quello rapido pungidito o quello classico faringeo e naso?Cmq per non rischiare basta appunto fare un tampone. Ormai ci son tante farmacie convenzionate che te lo fanno. Basta prenotare uno o due giorni prima e te lo fan direttamente in farmacia. In Emilia Romagna costa una quindicina di euro mi sembra e in 20minuti ti danno il risultato.
Ma quale love story! Faccio solo storie anali: mi danno il culo fino a quando è stretto, poi quando è largo non ci vado più.Comunque la love story tra me e Antonia è già finita... ha iniziato a chiedermi regali ?
Quando ti cavalca a letto e si guarda allo specchio è proprio bella, anzi sotto di lei sembravo bello anche io.Denise è una di quelle ragazze che va a simpatie oppure la foraggi pesantemente...allora le stai sicuramente simpatico ?
Nel prezzo base raramente fa fk, gran culo però.
Perdona l'intromissione, interessanti le tue osservazioni, questa Erika dove sta seduta di solito? A parte il tatuaggio sulla spina dorsale (che andrebbe visto bene), ha qualcosa per identiFICArla facilmente?Sono stato al Wellcum e ho trovato un amico che mi chiedeva di un'ungherese e di un'italiana. Avevo notato una biondina con un bel visetto che sorrideva ai clienti e non li importunava e pensavo fosse l'ungherese. Mi avvicino per parlarle e scopro che è un'italiana di 23 anni che si fa chiamare Erica. Le piace parlare e ci ho fatto un buon social. Poi siamo andati in camera e si è comportata benissimo. E' stata partecipe nella scopata. Ha una bel seno sodo e naturale. Sulla schiena ha una serie di tatuaggi lungo la spina dorsale. Se non andate da lei lei non viene da voi. A me è piaciuta per il lato umano oltre che essere valida in camera. Non è una stupida che preme per salire, le piace fare un po' di conoscenza del cliente. Bene il mangiare, peccato per la giornata nuvolosa. Un saluto all'amico dalla Toscana.
La manina la mettono anche per i "furbetti" della pecorina che nel momento della penetrazione abbassano il preservativo fino alla cappella per una maggiore sensibilità. Malati ...ed uno di questi (ovviamente senza fare nomi quindi se possibile non cancellare il post...questa è "educazione" sessuale) tempo fa lo ha anche lasciato "dentro" il preservativo. Genio espulso dal locale. Poi la Direzione del Wellcum è cambiata ed è stato rivisto in Arena.Be la manina e/o le dita a triangolo non la mettono per fartelo venire duro, ma per farti venire prima, così loro finiscono prima la loro prestazione.
Queste della manina sarebbero proprio da evitare!!