Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nò non è cambiato nulla, per motivi igienici in piscina e vasca idromassaggio senza costume: anche se qualche ignorante continua a farlo.Non so se è cambiato qualcosa, ma in piscina non è consentito entrare con il costume, ma solo nudi... che poi qualcuno lo faccia lo stesso...
Gloria, per esperienza diretta, ma non posso dirti se è una sua pratica usuale (ergo per tutti) tra le tante che ne fanno una TOPTutte le ipotesi fatte sinora sulla manina sono plausibili
Questa sullo sfilamento volontario è proprio da bastardi ma anche possa scappare da solo o rompersi mi agita un pò.
Anni fa al Marina mi era capitato con una ragazza mora e carina ,che fa anche rima, che questa dopo aver trovato la posizione adatta si era messa a massaggiarmi e stringere l uccello con i muscoli interni figa , non essendoci abituato non capivo cosa stesse succedendo temendo rottura goldone.
Per curiosità c è al Wellcum qualcuna con questa abilità?
Quando l'ho fatto in farmacia l'esito era scritto sia in italiano sia in ingleseRaga ma per i tamponi c’è scritto che puoi fare sia il molecolare almeno 72 ore prima o L antigenico 48 ore prima ma che devi portare con te una copia in inglese /tedesco è vero?! O basta scritto in italiano?
Se nulla è cambiato, per portare le girls in camera hotel si paga 50 euro (ma forse adesso è 25 come scritto di pk?) di supplemento una tantum (avvisando in direzione che poi te li addebita al check out) a prescindere da quante girl porti o da quante stanze fai.buongiorno e scusate la domanda, ma non riesco a trovar risposta andando a ritroso. prendendo la camera all'hotel per gli avventori è possibile fare la stanza in camera hotel? ha un costo diverso? grazie a tutti
Hai letto quello che ho scritto nel post sopra ?Ma se la porto nella mia stanza pago 25 di supplemento più i 70 della
Tizia ?! Quindi mi converrebbe andare nelle loro stanza così risparmio 25 euro correggetemi se sbaglio o è giusto?
Il contributo era prima di questa nuova riapertura. Ora è gratuitoMa se la porto nella mia stanza pago 25 di supplemento più i 70 della
Tizia ?! Quindi mi converrebbe andare nelle loro stanza così risparmio 25 euro correggetemi se sbaglio o è giusto?
hai guardato nella casella di posta che hai inserito, anche a me non arriva nessuna risposta immediata ma mi arriva una mail con la prenotazioneSi non capivo ? quindi non c’è il supplemento . Ps ma solo a me non fa prenotare la camera dal sito?! Mi fa selezionare la data che è libera in verde numero di persone ecc e poi basta ma non mi da nessuna conferma nessun ok …