WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
430
Tutte le ipotesi fatte sinora sulla manina sono plausibili
Questa sullo sfilamento volontario è proprio da bastardi ma anche possa scappare da solo o rompersi mi agita un pò.
Anni fa al Marina mi era capitato con una ragazza mora e carina ,che fa anche rima, che questa dopo aver trovato la posizione adatta si era messa a massaggiarmi e stringere l uccello con i muscoli interni figa , non essendoci abituato non capivo cosa stesse succedendo temendo rottura goldone.
Per curiosità c è al Wellcum qualcuna con questa abilità?
Ciao,io ne ho conosciuta una all"Atlantis di Kufstain,con questa abilita' si fa ' chiamare Cleo !!E,' presente ancora al locale.Se glielo chiedi te lo fa' !

Commenta
Reaction score
415
Raga ma per i tamponi c’è scritto che puoi fare sia il molecolare almeno 72 ore prima o L antigenico 48 ore prima ma che devi portare con te una copia in inglese /tedesco è vero?! O basta scritto in italiano?

Commenta
Reaction score
134
Tutte le ipotesi fatte sinora sulla manina sono plausibili
Questa sullo sfilamento volontario è proprio da bastardi ma anche possa scappare da solo o rompersi mi agita un pò.
Anni fa al Marina mi era capitato con una ragazza mora e carina ,che fa anche rima, che questa dopo aver trovato la posizione adatta si era messa a massaggiarmi e stringere l uccello con i muscoli interni figa , non essendoci abituato non capivo cosa stesse succedendo temendo rottura goldone.
Per curiosità c è al Wellcum qualcuna con questa abilità?
Gloria, per esperienza diretta, ma non posso dirti se è una sua pratica usuale (ergo per tutti) tra le tante che ne fanno una TOP

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Uguale il certificato di vaccinazione rilasciato dal centro vaccini dopo la seconda dose, italiano ed inglese.

Commenta
Reaction score
198
buongiorno e scusate la domanda, ma non riesco a trovar risposta andando a ritroso. prendendo la camera all'hotel per gli avventori è possibile fare la stanza in camera hotel? ha un costo diverso? grazie a tutti

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
mi sembra, correggetemi se sbaglio,che portare la ragazza in camera ,propria dell hotel li dentro,richieda un supplemento di 25 euro, se la lei è disponibile si puo stare assieme anche una giornata li dentro,ripeto per me meglio 3 mezz ora, ed avere tempo per rigenerarsi,magari anni fa con altra testa,fisico e portafoglio l avrei anche fatto ,dopo averne conosciuto bene piu di una.
se posso chiedere le dellai,presumo disponibili solo per lo spettacolo, sono al livello delle migliori wellcum girls?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
400
buongiorno e scusate la domanda, ma non riesco a trovar risposta andando a ritroso. prendendo la camera all'hotel per gli avventori è possibile fare la stanza in camera hotel? ha un costo diverso? grazie a tutti
Se nulla è cambiato, per portare le girls in camera hotel si paga 50 euro (ma forse adesso è 25 come scritto di pk?) di supplemento una tantum (avvisando in direzione che poi te li addebita al check out) a prescindere da quante girl porti o da quante stanze fai.

Commenta
Reaction score
415
Ma se la porto nella mia stanza pago 25 di supplemento più i 70 della
Tizia ?! Quindi mi converrebbe andare nelle loro stanza così risparmio 25 euro correggetemi se sbaglio o è giusto?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
si parlava di un supplemento una tantum come ,solo un esempio pagassi la camera per dormire tu 60+50 uguale 110 e poi porti in camera quante ragazze vuoi, ma hanno scritto, aggiornato che questo supplemento per portare le ragazze nella tua camera, attualmente non c è

Commenta
Reaction score
415
Si non capivo ? quindi non c’è il supplemento . Ps ma solo a me non fa prenotare la camera dal sito?! Mi fa selezionare la data che è libera in verde numero di persone ecc e poi basta ma non mi da nessuna conferma nessun ok …

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.945
a informarvi che domenica 25 alle 18:00 ci sarà anche una piacevole iniziativa culinaria, una cena Gourmet preparata dalla chef Giulia Sutto a base di risotto ai funghi, mezzena di maiale stagionata 20 mesi e provolone di Amatrice

Commenta
Alto