Ma scusate se chiedo, differenze tra Wellcum e Andiamo? Qualitativamente (prestazioni e girs) parlando?
A me due tre ragazze, ormai tre settimane fa, mi avevano detto che facevano tampone tutti i giorni per poter accedere al wellcum. Non so se ora abbiano diminuito frequenza a tamponi settimanali.Un altro aspetto della diffusione della variante delta in Austria sarà presumibilmente l'obbligo di vaccinazione anche per tutte le ragazze del locale, oltre gli addetti. Sono ben poche quelle col "green pass" alla faccia delle rassicurazioni iniziali. Un paio di "ciacolade" al buffet per capire. Il resto delle ragazze , per ignoranza, sfiducia o paura, tira avanti a tamponi settimanali per poter lavorare. Se la cosa ha una sua conferma, il "Covid free" per il Wellcum potrebbe influenzare le presenze femminili nel breve e medio termine (ma è presumibile che i fish faranno rapida opera di "convincimento" per mettere in regola)
sei parecchio fastidioso,cosa te ne frega delle altre?? Tanto tu vai sempre con la stessa che sarà sicuramente vaccinataUn altro aspetto della diffusione della variante delta in Austria sarà presumibilmente l'obbligo di vaccinazione anche per tutte le ragazze del locale, oltre gli addetti. Sono ben poche quelle col "green pass" alla faccia delle rassicurazioni iniziali. Un paio di "ciacolade" al buffet per capire. Il resto delle ragazze , per ignoranza, sfiducia o paura, tira avanti a tamponi settimanali per poter lavorare. Se la cosa ha una sua conferma, il "Covid free" per il Wellcum potrebbe influenzare le presenze femminili nel breve e medio termine (ma è presumibile che i fish faranno rapida opera di "convincimento" per mettere in regola)
A tutti gli effetti sono "operatrici sanitarie", dovrebbero avere l'obbligo del vaccino.Un altro aspetto della diffusione della variante delta in Austria sarà presumibilmente l'obbligo di vaccinazione anche per tutte le ragazze del locale, oltre gli addetti. Sono ben poche quelle col "green pass" alla faccia delle rassicurazioni iniziali. Un paio di "ciacolade" al buffet per capire. Il resto delle ragazze , per ignoranza, sfiducia o paura, tira avanti a tamponi settimanali per poter lavorare. Se la cosa ha una sua conferma, il "Covid free" per il Wellcum potrebbe influenzare le presenze femminili nel breve e medio termine (ma è presumibile che i fish faranno rapida opera di "convincimento" per mettere in regola)
A me due tre ragazze, ormai tre settimane fa, mi avevano detto che facevano tampone tutti i giorni per poter accedere al wellcum. Non so se ora abbiano diminuito frequenza a tamponi settimanali.
Messaggio al moderatore...ma che valore aggiunto porta al forum tollerare queste farnesie fuori luogo?La tua bella nun sarà sicuramente vaccinata,vai
sei parecchio fastidioso,cosa te ne frega delle altre?? Tanto tu vai sempre con la stessa che sarà sicuramente vaccinata
Tranquillo che si mettono in regola
Devi scaricare il Green Pass e non ti servirà altro , ne il tampone ,ne la registrazione che non è più obbligatoria da diverse settimaneScusate due domande tecniche sul viaggio (più che altro per avere conferma), per chi ha fatto la seconda dose del vaccino (anche se da 1 giorno) non è richiesto nessun test per entrare in Austria?
Se non ci si registra sul sito austriaco o si compila il form cartaceo ci sono problemi?
E cosi anche per Vienna?
Se il virus circolasse avrebbero già chiuso perché più di qualcuno se lo portava a casa ed è improbabile nasconderlo . Le giovani e donne in questo momento poi non sono meno vulnerabili, anzi. Tamponi e vaccinati però fanno ancora il loro lavoro, ma se vogliamo pensare male qualche "allontanamento" temporaneo potrebbe derivare in effetti da positività. Non da meno la prospettiva unica per restare aperti in tranquillità è perseguire lo stato di Covid free vaccinando tutte ed il locale si sta già muovendo in questa Direzione... sarebbe bello sapere se il personale già lo è vaccinato partendo dalla Direzione ? sempre presente nel rassicurare che è tutto sotto controllo.io sono stato ieri...ragazzi il virus circola anche li dentro...le ragazze fanno forse il tampone 1 volta alla settimana...tanto a loro nonfrega niente...la maggior parte sono tutte sotto i 30...al max hanno la febbre un paio di giorni.
come mai alcune ragazze improvvisamente spariscono??? se chiedi alle loro amiche ti dicono che sono in ferie???? seeee dopo mesi che non guadagnavano soldi....poi liberi di credere che il locale sia immune...il rischio cè...sta a noi accettarlo o e meno....
Cioè, facci capire, tu affermi che il virus sta circolando dentro il Wellcum, ma come lo sai ? Hai fatto le analisi ? L'hai visto ? Hai fatto una visita medica a qualcuno ? Un Tampone ? Tu non puoi venire quì e affermare cose del genere senza avere in mano nulla ! Al limite puoi dire che potrebbe... che forse...che c'è il rischio..., ma non dire che il virus circola , c'è già stato abbastanza casino con questa storia, mancava solo uno che uscisse con queste affermazioni??.io sono stato ieri...ragazzi il virus circola anche li dentro...le ragazze fanno forse il tampone 1 volta alla settimana...tanto a loro nonfrega niente...la maggior parte sono tutte sotto i 30...al max hanno la febbre un paio di giorni.
come mai alcune ragazze improvvisamente spariscono??? se chiedi alle loro amiche ti dicono che sono in ferie???? seeee dopo mesi che non guadagnavano soldi....poi liberi di credere che il locale sia immune...il rischio cè...sta a noi accettarlo o e meno....
certamente! se non fosse stato per il coviddì era ininterrottamente aperto dal dicembre 2013... all the daysRaga una domanda banale ma non troppo,ma il wellcum è aperto tutto l'anno?
Allora, premesso che il rischio esiste anche solo a fare la spesa o andare in posta, ma che, statisticamente, forse, é più pericoloso fare un lungo tragitto autostradale per raggiungere il locale (come il sottoscritto), o semplicemente trombare la vicina di casa e beccarsi una blanda gonorrea (come il sottoscritto, anni orsono) (senza minimizzare le cose più serie che tutti conosciamo...).Scusate avete ragione … volevo dire che può esserci li come dappertutto . Rischio zero non esiste . Che bisogna mettere in conto di trovarlo lì come in qualsiasi altro posto affollato che dovessimo frequentare. Mi scuso per avere espresso male il mio concetto. A volte nella fretta si scrivono cazzate. Confermo che ieri ho trovato un locale in buona forma …tante ragazze alcune nuove. Ho scelto di andare con due storiche perche ero unmpo di frettta e mon avevo tempo di sbagliare colpo. Culi e tette perfetto veramente. Scusatemi ancora per essermi espresso male … c’è gi troppo allarmismo in giro