Mi sono espresso male. Mi spiace chiedo ancora scusa…poi dire che è diffamazione mi sembra eccessivo….il wellcum sta facendo un lavoro fantastico niente da dire…se uno vuole essere sicuro al 100 % deve vivere isolato da tutti e tutto.Allora, premesso che il rischio esiste anche solo a fare la spesa o andare in posta, ma che, statisticamente, forse, é più pericoloso fare un lungo tragitto autostradale per raggiungere il locale (come il sottoscritto), o semplicemente trombare la vicina di casa e beccarsi una blanda gonorrea (come il sottoscritto, anni orsono).
Vorrei precisare che, senza volertene: alcune frasi non si definiscono cazzate, ma rappresentano diffamazioni in generale per una attività. Ed infangare un locale che, fino a prova contraria, ha sempre operato, ed opera, al meglio, mi pare una cosa da non minimizzare. Guarda, mi sento offeso io che sono pure un utente tranquillissimo.
Se uno ha fretta, o poco tempo, o poco cervello, o sotto effetto di assenzio, é meglio che non scriva proprio. Perdonami se te lo dico, ma "quando ce vó, ce vó"! Perché un conto é dare una opinione, per il resto alzo un velo di magnanima pietà...scusa, eh?!
Mi spiace se ti ho offeso .
Mi sono espresso in modo superficiale…
Ora chiudo e parlo solo di figa.
Ciao a tutti