WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
io ne ho viste due
una Lea credo bassina ,ma molto carina e gentile ,modello cantante patsy kensit , e ne parlavano bene-
e un altra piu alta, capello corto, credo due stelline tatuate sulle spalle ,pareri di amici che l hanno provata entusiastici -
entrambe molto interessanti
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
ok, grazie, è Lea! Anche un altro collega me ne ha parlato bene, ma ormai avevo dato sia soldi che fisico e potevo solo ammirarne il fisichino. e siccome non sono un intervistatore folle ho rimandato alla prossima salita
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
312
Reaction score
860
Località
Nord Italia per lo più
Salve a tutti, negli anni passati sono stato al Marina (essendo di Trieste mi faceva comodo così).
Sono in ferie fino a fine mese e vorrei farmi una sco(r)pacciata, ma col Marina chiuso e il Margherita che mi ispira poco e niente, sto puntando l'Austria. Fra Wellcum e Andiamo, facendo una gita in giornata, credo sia meglio buttarmi sul Wellcum.
Pensavo di fare questa mia prima esperienza austriaca a cavallo fra Agosto e Settembre. Il Total Naked mi attizza parecchio e se ho capito bene lo fanno di giovedì (correggetemi se sbaglio o se lo fanno anche in altri giorni), quindi una data papabile potrebbe essere il 2 Settembre.
Qualcuno avrebbe voglia di unirsi a me, quantomeno per condividere il viaggio?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
ok, grazie, è Lea! Anche un altro collega me ne ha parlato bene, ma ormai avevo dato sia soldi che fisico e potevo solo ammirarne il fisichino. e siccome non sono un intervistatore folle ho rimandato alla prossima salita
idem ero gia alla terza camera ,ero anche tentato ,ma effettivamente da molto sazio sarebbe un pò sprecarli,non per lei, ma come mangiare la sera dopo essere stato a un matrimonio napoletano a pranzo,non gusti niente-
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
concordo... se veramente merita come sembra, devo arrivare con le batterie cariche a pallettoni... altrimenti mi succede come con Daria, cioè bella camera e si vede l'attitudine, ma se è sgonfio e distrutto i miracoli si fanno fino a un certo punto... ho ancora i dolori muscolari post Evelina/Melissa
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Salve a tutti, negli anni passati sono stato al Marina (essendo di Trieste mi faceva comodo così).
Sono in ferie fino a fine mese e vorrei farmi una sco(r)pacciata, ma col Marina chiuso e il Margherita che mi ispira poco e niente, sto puntando l'Austria. Fra Wellcum e Andiamo, facendo una gita in giornata, credo sia meglio buttarmi sul Wellcum.
Pensavo di fare questa mia prima esperienza austriaca a cavallo fra Agosto e Settembre. Il Total Naked mi attizza parecchio e se ho capito bene lo fanno di giovedì (correggetemi se sbaglio o se lo fanno anche in altri giorni), quindi una data papabile potrebbe essere il 2 Settembre.
Qualcuno avrebbe voglia di unirsi a me, quantomeno per condividere il viaggio?
il TN è giovedì e lunedì, ovviamente il primo è un giorno pompato, mentre il secondo molto più tranquillo
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
concordo... se veramente merita come sembra, devo arrivare con le batterie cariche a pallettoni... altrimenti mi succede come con Daria, cioè bella camera e si vede l'attitudine, ma se è sgonfio e distrutto i miracoli si fanno fino a un certo punto... ho ancora i dolori muscolari post Evelina/Melissa
Lea sicuramente valida, ma siamo più sul GFE, rispetto alle 2 macchine da guerra che hai fatto.. :cool:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
536
Reaction score
1.394
Località
Ferrara
Io son stato sia con Lea a luglio sia con Emma a inizio agosto, fra l'altro Emma mi ha detto che sono amiche e sono arrivate assieme dalla Bulgaria. Lea mi ha detto che prima del wellcum ha lavorato in fkk in Germania ma non so dove. Cmq confermo. Ottime prestazioni per entrambe. Lea più gfe, Emma più pse. In entrambe si vede alla grande la scuola bulgara. Se la godono al massimo cercando di farti stare al meglio e cercando di venire incontro a quel che cerchi. Ma non lo fanno con accondiscendenza, ma in maniera super partecipata. Questa per me è la caratteristica principale di quella che io chiamo "scuola bulgara". Discorso analogo anche per Tina. Stessa scuola, stessa partecipazione e ancora più maialaggine.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Parlandoci il mio "fratellino" e di lui mi fido.
51lv-VPnidL._AC_SX425_.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2020
Messaggi
106
Reaction score
352
Età
58
Volendo tornare verso metà settembre, chiedo aiuto ai senatori del Wellcum…
Scorsa settimana non sono riuscito a trovare nessuna che si sintonizzasse su Rai2 (motivo ulteriore di delusione oltre che per numero eccessivo di orsi)
Sapete chi lo fa ? Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
siccome ho appena fatto una filippica ad uno per questo motivo faccio una veloce recensione di ieri, giovedi 19/08/2021, buttando lì alcuni punti:
aggiungo una nota. mi pare di aver visto Luna che non è segnata sul tagesplan... ma potrei sbagliarmi... la stanchezza post trombate potrebbe aver fatto vedere quello che la mente voleva...
 
Commenta
Alto