WELLCUM - Spa For Men

Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
94
Reaction score
200
Recensione di giovedì 19/08

Dopo molto tempo e letture degli interessati post pubblicati decido, in concomitanza con le ferie estive, di recarmi in questo luogo di perdizione.. purtroppo non avevo molte ore a disposizione ma per una prima infarinatura non è stato affatto male.. ?
Arrivo verso le 12, espletamento delle prime formalità con la gentilissima ragazza della reception, cambio veloce ed entro in arena ?.. resto esterrefatto per la quantità di accappatoi presenti ma vedo con gioia anche una grande quantità di girls.. giro di perlustrazione del locale e poi decido di buttarmi nei giochi e via di prima stanza..

  • Claudia: bellissima ragazza di 25 anni, la approccio vicino al bar, ci beviamo qualcosa assieme e poi si sale.. ragazza molto simpatica anche se mi sembra abbastanza cotta, dice lei per i bagordi fatti nei giorni precedenti.. quindi decido per mezz'ora standard, bel pompino molto salivoso un paio di posizioni per poi capitolare a pecorina stringendo quelle belle chiappe sode, prestazione soddisfacente e direi bell' inizio.
Scendo, pago il dovuto e via di ristorante assieme agli amici di trasferta.. ottimo cibo e grande scelta. Un po di relax in giardino e poi decido che è arrivato il momento del secondo colpo.. entro in arena.. ormai tutto quel bianco acceca.. cerco le bionde bulgare ma niente.. vedo al bar la piccola Tina ma me la soffiano sotto il naso.. vedo una bellissima ragazza seduta ad un tavolino proprio davanti all'entrata, penso si tratti di Adelina, ma stà parlando con un altro orso e quindi decido di appostarmi al bar per vedere se si libera.. ma nulla.. ringrazio l'orso che la trattiene a chiacchiere per buoni 20 minuti.. nel frattempo mi intrattengo un po con Moana ma mi non mi colpisce.. poi vengo approcciato da quella che diverrà la mia seconda stanza:

  • Sonja: fisicamente non è del tutto il mio tipo ma mi fa tanta simpatia.. saliamo e c'è da aspettare il turno per la stanza.. tocca a noi.. si balla.. un po di coccole, daty, decido di partire subito con varie posizioni per poi finire con un ottima pompa con cim finale.. ottima stanza e ragazza molto alla mano.. promossa!
Come ho detto non ho molto tempo a disposizione quindi decido di fare subito la terza stanza cercando una fra le ragazze più gettonate su questo forum.. Evelina, Nadira, Emma, Melissa, Tina.. ma nulla nessuna è disponibile quindi mio malgrado verso le 19 decido di appendere l'accappatoio e di levare le tende..
Conclusioni: il locale era come lo avevo immaginato, anche se dalle foto pensavo più grande, ragazze molto belle anche se per alcune photoshop ha fatto davvero miracoli (viva il total naked), unico disappunto il dover fare la fila per una stanza.. capisco la grande affluenza ma se si vuole puntare su un gran numero di ragazze e di clienti le stanze sono un po pochine.. il dover aspettare il proprio turno per 15 minuti come successo a me ti fa perdere la magia del momento.. comunque bella esperienza che ripeterò sicuramente in un periodo più tranquillo..
Un ringraziamento agli utenti che dispensano consigli utilissimi per chi come me decide di recarsi al Wellcum per la prima volta! Grazie e viva la figa ?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
94
Reaction score
200
@ROCCO13 Il Wellcum è per chi ci vuole andare, che siano turisti o comitive, non ho capito la tua risposta e chi tu sia per decidere chi lo deve frequentare.. per quanto riguarda photoshop guarda le foto nel plan delle ragazze, nessuna smagliatura, niente cellulite.. e poi dal vivo oplà!
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Per entrare in Australia e nel locale basta il greenpass? All'interno del locale è obbligatorio l'uso della mascherina?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Green pass o tampone e 500 euro , stranamente è il terzo requisito quello che mi sta risultando più impegnativo, da raggiungere .( È una battuta)
 

Allegati

  • E4GzrvmX0AIzcyu (2).jpg
    E4GzrvmX0AIzcyu (2).jpg
    119,2 KB · Visite: 29
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
203
Reaction score
396
Per entrare in Australia e nel locale basta il greenpass? All'interno del locale è obbligatorio l'uso della mascherina?
ti consiglio di dare anche un occhiata al programma tv che si chiama "airport security" così puoi renderti conto di tutte le regole stringenti che esistono per entrare sul continente australiano

scherzi a parte se intendevi austria è sempre lo stesso, green pass o tampone
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Una volta andai in capo al mondo per una sexy star, mi disse di aspettarla in albergo evitando di pagare drink ed ingresso al locale, 5 minuti prima della chiusura si presenta un noto sportivo e la prenota tutta la notte,ed io tutta la notte da solo a cazxo duro, vista la gerarchia " mi spiace amore mio ma lui può investire parecchio ,se vuoi facciamo domani mattina"
Da qui si va in un posto per il locale e la qualità media che assicura più per la singola ragazza, meglio il wellcum quindi.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Recensione Sabato 21 Agosto

Partiti molto presto per timore del traffico automobilistico ,ma quello vero , di orsi , ci aspettava dentro al locale. In oltre 10 anni di militanza non ero mai salito ad Agosto e probabilmente alla base un motivo valido c’era , ma visto che fino a Settembre inoltrato farò fatica a trovare date per salire , ho tirato i dadi , ma non è andata come speravo. Notevole affluenza di maschietti , immediatamente evidente , anche se a detta delle ragazze , in queste settimane era presente più gente dal Lunedì al Venerdì rispetto al Sabato e ovviamente alla Domenica. Obiettivamente , oltre ad averlo sentito dai racconti di quelle con cui ho scambiato qualche chiacchiera anche i volti di molte delle ragazze trasmettevano stanchezza per un Agosto sicuramente di lauti guadagni , ma anche molto impegnativo dal lato psico-fisico. Diverse girls nuove dall’ultima salita di fine Luglio , ma poche di livello , almeno per i miei gusti. Capitolo trombate , ovviamente quando c’è molta concorrenza maschile la wishlist va aggiornata e riaggiornata più volte nel corso della giornata sulla base di quello che “passa il Convento” nel momento in cui si è pronti , ma spesso e volentieri non si riesce a stanzare chi si vorrebbe , comunque , prima camera , come promesso a Kahaba , per certificare la risoluzione dell’annoso dilemma di “Mystery of Sheila” , ebbene è tale e quale a com’era e non ha nessuna intenzione di cambiare nei tempi a venire. Ottima camera , energica come al solito , nonostante la sua dichiarata stanchezza. Seconda camera con Romina , rientrata da poco al Wellcum dopo un periodo di “purgatorio” , tonica e abbronzatissima , la conosco dai tempi dell’Andiamo , ma non ci ero mai salito , sapevo che non concede Fk alle prime camere , ma avevo fatto il pieno con Sheila per cui non mi sono fatto influenzare dalla mancanza. Ebbene , mi sono trovato molto bene con tutto il resto che mi ha offerto e il suo insieme schiena/culo con lei a pecora , credo , rimarrà a lungo nella mia memoria. Saltata nel corso del primo e tardo pomeriggio, Melissa , che aveva la lista degli aficionados prenotati per salutarla (domani parte) e visto l’andazzo della serata con tanti orsi ancora presenti , i primi pezzi di musica Rumena , qualche asciugamano in vita , precetto Talia nella mia camera per le 24 e lei si presenta puntuale come una Raccomandata AR. Camera lunga , intervallata , ma ormai ci conosciamo e sappiamo come farci stare bene a vicenda. In conclusione , giornata comunque piacevole e nonostante le problematiche legate al periodo di grande afflusso , il locale e il personale reggono molto bene l’urto , il ristorante molto meglio a cena che a pranzo , la colazione continua ad essere rivedibile in quanto scarna per il livello e il prezzo dell’Hotel.


Alla prossima…​
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
effettivamente giovedi scorso mi sembrava "provata", nel senso che non era la solita al 100%, ma magari era una mia impressione
non vorrei che ripeta il ritiro fatto ad inizio 2018 dopo poco meno di 6 mesi dall'esordio in arena
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
Ma hai capito che parte tipo per un paio di settimane di ferie? o parte per cambiare posto e non torna più?
Sicuramente Lei come tante altre , ha bisogno di staccare e di riposo , a Luglio ventilava un ritiro ,ma non pareva troppo convinta , ieri ha detto che tornerà quasi sicuramente , ma non ha dato tempistiche , vedremo...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
503
Reaction score
1.670
I ritiri delle nostre predilette danno sempre dispiacere e portano a sentimenti contrastanti. E' vero che il bello è scoprire le novità e cambiare ragazze ma quando troviamo qualcuna con cui ci troviamo davvero bene sappiamo che un porto sicuro dove attraccare lo troveremo sempre. Io non sono mai stato un fidelizzato ma ho alcune preferenze ed ogni volta che salgo, spesso una camera la riservo proprio ad una prediletta.
Quando si ritirano ci sarebbe da augurarsi che lo fanno perchè hanno raggiunto gli obiettivi economici che si erano prefissate e possano finalmente condurre una vita agiata, purtroppo credo che ciò accada non così frequentemente. Non a caso ci sono stati anche clamorosi ritorni.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.959
Reaction score
5.258
Località
Land of Romagna...
In oltre 10 anni di frequentazione tra Andiamo e Wellcum , ho capito che il detto "si chiude una porta e si apre un portone" vale nella vita reale e ancor di più in un Fkk , comunque , Melissa al contrario di tante , che continueranno a macinare "grano" perchè temono una nuova chiusura tra Ottobre e Novembre , mi ha detto che è arrivato assolutamente il momento di staccare la spina per un po' ,sicuramente anche dovuto al fatto che il suo modus operandi è molto stancante.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto