Anch'io ho fatto una breve presenza ieri sera. Confermo che il cantiere è ancora aperto. Oltre alla presenza delle ragazze si può fare ben poco altro.
Concordo con Drakul che l'unica Tamara presente è la barista italiana che lavorava all'Andiamo, e che anche in uscita ho trovato la mora che lavorava come barista all'Andiamo, quella col capello a caschetto. Tutti i buttafuori sono migrati verso il Wellcum.
La strada per arrivare è tempestata di cartelli, credo sia difficile perdersi ora.
Peccato aver solo sfiorato la presenza di Immenso, avrei scambiato volentieri quattro chiacchiere.
Unica ragazza timbrata Sabrina "bravina", ex Andiamo. Che è rumena e non polacca.... Prestazione buona senza extra richiesti. Viste diverse facce già intercettate all'Andiamo ma non ho fatto la lista dei nomi. Intervistata una mora abbronzata ex-La Cocotte che però ho rinviato ad una prossima occasione.
Nota positiva la cucina, ottimo il cibo con buona varietà. Personalmente apprezzo l'idea del piattone di formaggi misti. Peccato che abbia chiuso presto, per i miei canoni, cioè alle 22.
Giudizio finale sul locale: S.V.
Da riprovare tra qualche settimana quando comincerà ad assumere le sembianze di un FKK.