WELCUM 2014 ATTO 13° :WELCUM HAS GONE, ANDIAMO 2.0 HAS COME
"Non mi sono mai divertito all'Andiamo come in questi mesi al Welcum" cosi commentava ad una mia osservazione l'amico Balocassa nei primi mesi dell'anno, ora non era certo uno che andava ne a pettinar bambole, ne raramente all'andiamo e nemmeno uno che non si era tolto delle soddisfazioni.
Semplicemente c'e' stato qualcosa di magico che non tornera' piu' al welcum: la sensibilita' della gestione che ci faceva sentire importanti, il cartello sudamericano che ha sconvolto gli schemi e le aspettative sessuali di molti di noi, un gruppo di ragazzze nuove che sono cresciute insieme a noi cogliendo le nostre aspettative come in una grande famiglia.
Ora di tutto questo rimane ben poco, togliamo le tre top (Gloria,Evelyn,Luna si tutto il resto non puo' essere paragonabile per follia e carica sessuale,capacita' comunicative, fantasia) ormai reperibili solo negli strascichi di tempo lasciati liberi dai fidanSati, il gruppo di "brave ragazze" citato l'altra volta (Kim,Elma,la Guapa,Delia...), la struttura, tutto il resto e' dalla musica alle luci, allla disponibilita' delle andamine l'andiamo pre debacle spostato di 20 km.
Pur nella brevita' del mio soggiorno notizie di richieste di extra per FK, di tipe che non avvertono dello scadere del tempo e per 5min in + chiedono 140, di superbelle che di sotto dicono che baciano e di sopra dicono che il cliente ha capito male,1 che dice con 70 non bacia tutte di provenienza andamina...
Meglio, peggio? magari il locale lavorera' visto che la concorrenza e' fittizia, ma the magic Welcum has gone!!!!
Veniamo a noi:
Mi sono comunque divertito 8h con sole 2 ciulate volate. Bellissima compagnia con gli amici Bobaffet, Eddycolante, Bepi81,heartbreaker, la mia ormai nipotina adottata pretty baby (Roberta) che mi ciula un altro wodkalemon che cara la Roby, Elma, kim, la magica Guapa vero valore aggiunto del locale, Evelyn la vedo 2 min c'e' l'ennesimo fidanSato anche di giovedi ormai...mi viene incontro in un superserxi completino nero con vista passera desnuda nei 2 min che e' libera e mi fa gli auguri ve beh...
Gloria assente per il secondo giovedi di dicembre in cui salgo, buon natale comunque...
Caro Polacchetto ho scoperto che non solo tu hai l'accappatoio con il nome sulla schiena, 5 dico 5 ragazze con cui mai avevo dialogato mi dicono tu sei sandokan, caratteristiche riconosciute: porco pazzesco ma a sorpresa mi riconoscono sincerita' e coerenza in quello che scrivo,magra consolazione!
L'effetto andamine si fa sentire Kim quasi inattiva, Elma la prima botta gliela do io alle 5!!!!
Avevo promesso un sandookan GFE e io mantengo la parola:
CLEO
Magra e bella ragazzina rumena ancora "cruda" come dicono dalle mie parti, 2 set in welcum, si disponibile fa tutto quel che le chiedo, ha uno strano modo di baciare ma una lingua kilometrica che occupa il mio cavo orale dall'inizio alla fine della camera, conduco sempre io nel trombo si lascia manovrare senza prob.
Pero' manca di fuoco sacro non sa ammaliare ne stupire il cliente si fara'....
ELMA LA DOLCE (3°camera)
Che cara la mia Elmetta stupenda come un cigno nel suo completino bianco , la prendo ancora illibata (in giornata!), c'e' feeling anche se non so perche' glielo leggo negli occhi e nell'atteggiamento scherzoso, ironico,passionale in camera. Io mi lavo e lei si spoglia con sguardi che mi resuscitano il...quando si lava lei mi provoca vado sotto la doccia e la limono duro piazzandole il cric gia' enorme tra le cosce. Seduta tutta orale ma io odio la monotonia, mai lei a bordo letto, 7 variabili io in piedi sul letto, 2 tipi di 69....la fantasia non mi manca. Trova pure il modo di sfottermi quando capisce che non la trombo (niente cz grosso? mi fa con il suo sorrisino), termino con lei che smanetta con la lingua nella mia bocca (sa come voglio esser baciato) colata di memoria "pompeiana" che sommerge tutto quello che sta sotto, brava non si ferma sino che non sono agonizzante.
Voto: se dovessi darle un voto su quello che ha fatto dovrei darle 11 per passionalita' dedizione, dolcezza, ma devo considerare anche quello che non mi ha fatto e a prescindere non fa...quindi dovrei togliere punti...
Ma le la mia Elmetta se volemo ben....buon Natale e niente voti.
See you guys