Riporto anche qui la mia breve rece sulla salita di ieri.
Erano presenti una ottantina di ragazze, a fronte di penso 60 orsi nel momento di massima affluenza (ma io con i numeri a spanne non sono bravo, quindi tenete un margine di errore di + o - 10 unità).
Presenti varie ragazze famose, come Elma, Cristal, Sharon, Kim, Alexandra, Gloria, Lorette, Beatrice, Janina, Julia, Angel, Heidi, Ramona e via dicendo. Bene o male sono quelle sulla app. Ho notato anche 3 o 4 new entry oggettivamente agghiaccianti, con cui non andrei nemmeno se fossero loro a pagare me. Ma si vede che ognuno ha i suoi gusti.
Ho fatto 4 stanze, nell'ordine:
Cristal, sempre ottima ed eccezionale in tutto, faccio senza ripetermi tanto si sa che è una sicurezza.
Sharon, per me una bomba, sia esteticamente che come prestazione. Si vede che si è instaurato un buon feeling ma ne escono camere favolose.
Angel, prima volta che stavo con lei. Ragazza simpaticissima e fuori di testa, molto divertente nel social. In camera mi aspettavo qualcosa di meglio visto che da molti è parecchio decantata. Intendiamoci, camera positiva, ma nulla di trascendentale.
Lena, non la conoscevo, sono andato a occhio perchè mi piaceva molto esteticamente. Ragazza ungherese ex Andiamo, alla fine ne è uscita una stanza molto piacevole. Non una tigre, ma mi sono divertito.
Per il resto poi nient'altro da segnalare. Se non che la barista Daniela (se ricordo bene il nome, quella mora, capelli lunghi con vari tatuaggi) è a mio avviso più figa del 75% delle tipe che lavorano lì. Peccato poterla solo guardare e chiederle da bere...