WELLCUM - Spa For Men

come tutti ben concordiamo (o almeno spero)... in questi locali la bellezza é secondaria rispetto alla prestazione. Certo un pó di attrazione ci vuole... ma se vado in camere con una strafiga che poi risulta essere un palo non rimango affatto contento... almeno io

Pur rispettando tutte le opinioni,cerco di soddisfare entrambe gli aspetti visto che la compagnia e' anche onerosa.

La pubblicazione di dati personali ricavati dai social network è considerata violazione della privacy e sanzionata con il ban dell'account.

Gloria non l'ho mai conosciuta, ma capisco che i veri estimatori della figa possano perdere la testa. Mi è venuta voglia di conoscerla.:w00tmesalia:

io vado per scoparmi delle fighe.
se voglio delle ragazze della bellezza normale me le trovo qua dove abito.
la ragazza può essere brava quanto vuoi però a me non piace leccare la figa a una che prima si è fatta scopare da almeno 10 persone.
c'è ne sono di belle e brave al wellcum basta saper cercare.
questa è una mia personale opinione ed è per questo che in questi posti non vado mai nel fine settimana.

Sembra che siamo sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda: non amo la confusione e in camera di solito scelgo di andare con delle belle fighe (alla Cristal, tanto per fare un esempio dei miei gusti). Generalmente bellezza e prestazioni coinvolgenti in camera non vanno di pari passo e queste due qualità unite, di solito, distinguono le top da tutte le altre che eseguono il loro compitino con sufficienza. Da sottolineare infine che i giudizi sulla prestazione sono molto soggettivi e dipendono molto dalle aspettative che si hanno prima di varcare la soglia di ingresso.

Perdonate il piccolo OT.

salito domenica, tantissime ragazze ( un'ottantina ) a fronte di una cinquantina scarsa di uomini...verso le 23.30 pareva un assalto.
Qualità delle girls notevole

salito domenica, tantissime ragazze ( un'ottantina ) a fronte di una cinquantina scarsa di uomini...verso le 23.30 pareva un assalto.
Qualità delle girls notevole

anche io c'ero domenica. gran bella giornata siamo stati da dio. solo una cosa, ma perche non hanno fatto il BBQ?

Salito ieri... salgo sempre infrasettimana ma prima volta di martedí.... ero curioso anche di provare la roulette... botta di fortuna ho fatto 29 ??
confermo le ultime mie impressioni sul locale... platea orsi ai minimi termini... durante la mia presenza al locale (15 - 21.30 circa) ho contato al max 10 orsi in arena....ragazze pochine... una trentina max forse meno.. scontente per il poco lavoro. Le piu intelligenti oramai sono consce che la scarsa utenza si divide tra i 3 locali di zona.
Penso che il locale non possa continuare a lungo registrando il pieno solo il sabato ... e la direzione non possa continuare con la sua miopia.... una scontistica adeguata sull'ingresso e magari anche abbassare il rate della prestazione girls potrebbe essere un tentativo per migliorare la situazione almeno da lunedí a giovedì.
Stanze: voluto provare Natalia... non certo una bellezza ma in camera si da da fare... Katy... per me una certezza... e la new entry Clarissa... piacevole sorpresa.
ad maiora!

. e la direzione non possa continuare con la sua miopia.... una scontistica adeguata sull'ingresso e magari anche abbassare il rate della prestazione girls potrebbe essere un tentativo per migliorare la situazione almeno da lunedí a giovedì.
Tanto non ci sentono...........:sad:

Il mesetto solito di licenza è terminato.. Sabato 4 Luglio 2015 il Colonnello torna a combattere e so già che sarà una battaglia epica insieme a tanti grandi amici! :yess:

Salito ieri... salgo sempre infrasettimana ma prima volta di martedí.... ero curioso anche di provare la roulette... botta di fortuna ho fatto 29 
confermo le ultime mie impressioni sul locale... platea orsi ai minimi termini... durante la mia presenza al locale (15 - 21.30 circa) ho contato al max 10 orsi in arena....ragazze pochine... una trentina max forse meno.. scontente per il poco lavoro. Le piu intelligenti oramai sono consce che la scarsa utenza si divide tra i 3 locali di zona.
Penso che il locale non possa continuare a lungo registrando il pieno solo il sabato ... e la direzione non possa continuare con la sua miopia.... una scontistica adeguata sull'ingresso e magari anche abbassare il rate della prestazione girls potrebbe essere un tentativo per migliorare la situazione almeno da lunedí a giovedì.
Stanze: voluto provare Natalia... non certo una bellezza ma in camera si da da fare... Katy... per me una certezza... e la new entry Clarissa... piacevole sorpresa.
ad maiora!
Concordo pienamente sarebbe utile se non necessario uno sconto sostanzioso sull'ingresso dal lunedi al mercoledi almeno!!

Il mesetto solito di licenza è terminato.. Sabato 4 Luglio 2015 il Colonnello torna a combattere e so già che sarà una battaglia epica insieme a tanti grandi amici! :yess:
Bentornato colonnello dal 24 al 26 ho una licenza inaspettata potrebbe essere l'occasione per passare in rassegna i vari fronti :pleasantry:

Indietro
Alto