Recensione Wellcum 9-10 Agosto 2015
Rieccomi diretto in quel di Arnoldstein,l’occasione è buona per non fare il solito viaggio in solitario visto che dovevo partire con l’amico bobafett. Purtroppo un suo impegno di lavoro farà saltare l’itinerario previsto ma potrò godere ugualmente della sua presenza e di quella di tanti altri amici .
Sono le 3 del mattino e nonostante abbia superato i centocinquanta ingressi in 5 anni sono sempre emozionato come la prima volta.
Inutile stare a rigirarsi nel letto e così parto alla volta della Carinzia ed alle 4,40 in punto sono già al casello di Romagna Solatia ed alle 8,15 arrivo al Wellcum con la speranza di trovare una stanza libera in hotel e poter schiacciare un pisolino fino al momento dell’entrata.
La camera c’è ma del sono nemmeno l’ombra,scendo in reception un paio di volte per vedere se c’era qualche ragazza che magari aveva voglia di farmi compagnia in camera,ma la sera prima hanno fatto tardi e quindi tante tarderanno anche la discesa in Arena.
Finalmente si fanno le 12,00 e posso entrare nel locale e nello spogliatoio incontro subito l’amico Themix fresco come una rosa,già pronto a dare battaglia.
Nel locale nemmeno l’ombra di una figa,una decina di orsi sono già piazzati ai blocchi ma patata non se ne vede.
Arrivano alcuni amici di Vicenza travestiti da donne che per fortuna faranno solo da preludio all’arrivo di qualche girl.
La prima che si fa notare è la bellissima Tanja,la tentazione è subito forte ma devo aspettare gli amici favola73 e Drakul per cui per una volta mi sacrifico e passo il testimone a themix che rimarrà abbastanza soddisfatto.Tanja ha lavorato tantissimo ma nonostante questo il giorno successivo sarà la prima a scendere in campo(ehhhhhh potenza della motivazione,per cui occhio a chi inevitabilmente s’innamorerà di lei).
Arrivati il primo scaglione di amici e fatto 4 chiacchere è giunta l’ora di aprire le danze.
Premetto che nelle ultime salite avevo prediletto la quantità,tante mezzore con tante fighe diverse.
Questa volta ho fatto lunghe sessioni con ragazze che per me sono una sicurezza.
GIORGIA: Ricciolona bionda,che sosta sulla punta del bar vicino all’ingresso.Nella mia ultima salita ero in compagnia della sua amica e mentre eravamo a parlare a bordo piscina faceva in modo di farmi notare la sua fighetta meravigliosa.
Sono stato con questo pensiero per tutti i 15 giorni di assenza e così non ho esitato un attimo a portarla su.Del resto tutti sanno che il social non è il mio forte ma le ragazze rimangono sempre basite quando pronuncio la mitica frase “andiamo su”.
Giorgia non è una macchina da sesso ma ci sa fare molto bene ed inoltre è molto dolce ed a me questo piace molto.Poi c’è la sua fighetta bianca che ho potuto “assaporare” in tutte le salse.
1h e 30 la prima sessione,in cui sono riuscito a trattenermi per poter risalire subito.
Sono bello carico ed allora salgo subito con Viola,giovane ragazza di Galati figa stellare 6 mesi fa quando è arrivata ma veramente sfasciata dopo pochi mesi di permanenza nel locale.
L’altra volta avevo goduto del suo piercing sulla lingua,stavolta nonostante le raccomandazioni mi striscia il cazzo e mi porterò dietro questo fastidio per tutta la giornata.
Un po carico dalla sessione precedente,un po il dolore decido di chiudere la pratica in una ventina di minuti cimmandola copiosamente.
Una volta a terra vedo che il gruppo è al gran completo,il colonnello Bobafett appena arrivato.Lollos che era mimetizzato chissà dove e conosco finalmente seven979(oceanblue per gli amici) ed anche il grandissimo Tito che avevo sempre incrociato ma con il quale non mi ero mai presentato.
Il mio compleanno è alle porte ed ho promesso agli amici fraterni Bobafett e Drakul che avremmo festeggiato con una bella suite.
Ho atteso invano l’arrivo di Crystal,ed allora ho portato con me l’affascinante Sharon che ho avuto modo di testare qualche settimana addietro.
Che dire la conosciamo tutti,ma in suite si è veramente superata e sia nella iacuzzi che nel lettone abbiamo fatto veramente cose turche(anche se lei è rumena).
Grazie Sharon hai reso il mio compleanno prezioso,purtroppo devo essere sincero la sua maestria mi ha fatto rimanere concentrato su di lei perdendomi un po di quell’aria goliardica che di solito si respira in suite.
CONTINUA…………….
Recensione Wellcum 9-10 Agosto 2015(seconda parte)
Usciti dalla Suite belli felici(a parte Drakul che si è scopato Angel sul lavandino del bagno) andiamo a cena tutti insieme ed ho potuto constatare ancora una volta quanto è valida la nostra comunità e quanto bene può fare e potrebbe fare per il miglioramento di questi locali.
Qualcuno sembra non averlo capito ma come direbbe lui “proseguiamo” ognuno andrà per la propria strada e fra qualche tempo tireremo le somme.
Terminata la piacevolissima cena(e non solo per la compagnia visto che la qualità delle cibarie era molto buono) è ora di ributtarsi nella mischia. Noto la mia preferita Tina con il muso un po lungo,è da qualche ora che la incrocio e non l’ho ancora portata su.
Una sicurezza,una certezza in un mondo in cui tutto vacilla,Tina è una delle poche fighe che è più bella alla luce del sole che nella penombra del locale.Peccato che non ci fosse l’amica Rita visto che nel recente passato abbiamo un fatto un triangolo da capogiro.
Ritornato a terra incrocio Megan con cui ero stato la volta precedente,lei per me è carina da matti e piacevolissima per parlare. Oltretutto è una delle poche che non ragiona solo sul suo lavoro ma s’intende di tante altre cose. Purtroppo nonostante s’impegni alla morte e come si dice in Romagna non tiri il culo indietro,a me non fa scattare la scintilla per cui dopo la canonica mezzora preferisco ritornare a terra per risalire e concludere la serata con Giorgia,3h in cui siamo stati veramenti bene insieme(naturalmente più lei visto che oltre al propulsore si è beccata anche 420 neuri.).
Siamo scesi intorno alle 1,30 e le le luci del locale erano già accese da tempo ed erano state effettuate anche le pulizie.
Questa è una cosa che mi sta veramente sul cazzo del wellcum,se il locale chiude alle 2 perché mai dopo l’1 non c’è più nessuna ed all’1 e 30 si accendono le luci?
Sarei stato volentieri a terra a bere un paio di birre e magari a scrutare qualcuna da portarmi in camera per la notte,ma questo purtroppo non è stato possibile.
Lunedì 10 agosto
Il Colonnello bobafett mi comunica alle 7,40 che è in partenza e quindi ne approfitto per fare colazione con lui. Terminata la quale ne approfitto per fare una bella sgambata di corsa fino ad Arnoldstein lungo la strada che conduce al locale. Dopo la doccia riesco pure a riaddormentarmi ma alle 12 in punto sono nel locale nella speranza di vedere la bella e puntualissima Tanja.Cosa che avviene regolarmente ma ha già un orso alle calcagna che la mollerà praticamente nel tardo pomeriggio.Deluso ed amareggiato(ma soprattutto con il cazzo duro) mi metto a prendere il sole fino alle 13 e decido che il resto della giornata la passerò tra chi vedrò prima fra le due migliori del giorno precedente ovvero Sharon e Tina.E quest’ultima che appare per prima in tutta la sua classe ed è con lei che mi apparterò fino all’ora della mia dipartita.
Questa volta do libero sfogo a tutto e quindi nelle 3 h che stiamo insieme intervallate da mezzora di pranzo sono presenti tutte le sigle.
Una volta terminato il tutto rimango con lei al bar a sorseggiare una redbull ristoratrice che mi proietterà nell’amata terra di Romagna in men che non si dica.
Tanto vi dovevo.
Eddy