WELLCUM - Spa For Men

Andato di venerdì 30 ottobre prima vigilia di halloween ..toccata e fuga..avevo poco tempo e mi trovavo a villach e ho fatto salto recetionist sempre impeccabili...dentro gentilezza che sia security, bariste o camerieri....in cucina buon tiramisù, sempre buona frutta e tanta altra roba da mangiare che sia carne o non solo....visto il cinema ormai non va più di moda (fortunatamente)unico posto che eliminerei oppure creerei dei separe come visto all'andiamo tempo .....ragazze non pressanti o troppo insistenti e questo è un piacere...basta che tu gli dica che attendi qualcuna o devi "ricaricarti" e lo capiscono....moltissimi gli abituè quelli che vedo ogni volta che salgo, veramente tanti.....conosciuto anche un gruppo di uomini simpaticisissimi e cordiali un quartetto che uno andava con una e poi gli altri 3 andavano con la stessa....erano una squadra affiatatissima che mi hanno detto non vengono frequentemente ma quando vengono si danno da fare all'unisono anche se uno alla volta...parco ragazze una diversa dall'altra da quella alta a quella non alta , dalla tettona alla prima di seno, da quella leggermente in carne a quella stile modella...per tutti i gusti, visto anche due molto carine nuovissime... tante ragazze, almeno una sessantina forse qualcuna in più... e un numero normale di uomini però tutti si son dati da fare..nessuno guardava....uno dei posti più cool del locale la cucina quando entri e le vedi tutte in fila al bancone con quei tacchi e i lati B servirsi....camere 1 ora con gloria + extra al top..etc..wellcum da sempre una sicurezza per me...

PILLOLE DAL WELLCUM:
Fatto un salto Venerdì prima della Festa di Halloween, circa un centinaio di ragazze presenti, davvero tante e per tutti i gusti. Il tempo lo passavi da prendere tempo da una e dover rifiutare la successiva, per poi rimandare quella seguente. Tante ragazze ma pochi avventori. Livello molto alto superiore all'Andiamo del giorno prima a detta di due colleghi che hanno fatto entrambi i locali in due giorni..
Ci si difende solo nella zona Relax. Credo che comunque molte ragazze provassero anche il locale di Villach per il giorno dopo. Hotel full e questo è già sintomatico del week-end.
Alla reception non lavora più la Barbara, peccato. Ha cambiato posto.
Il Sig. Muller ( Michael il direttore) deve ancora decidere se la festa di Capodanno quota a 114€ oppure 119. Sinceramente per quello che ti danno mi sembra eccessivo.
Ristorazione ottima come sempre.
Mai mangiato così bene, soprattutto la carne era favolosa ( non ho capito se erano petti d'anatra...). Dolci impeccabili.
Ragazze testate, una nuova perla secondo me ( almeno non l'avevo mai sentita). ROSA rumena di 22 anni piccolina e capelli neri . In camera style KIM, simpatica e molto, ma molto GFE.
EVA, Moldava 26 anni,credo la conoscete tutti, bionda e occhi azzurri forse una veterana del locale, ma non ricordo se era all'Andiamo prima. Una buona camera ma un pò "frigida" a detta sua nel rapporto. Molta fiction forse un pò datata. Seno naturale perlomeno.
Missili sicuri: MICHELE, si professa russa da li da un giorno, siede affianco all'entrata del cinema. In camera non io, ma amici la descrivono fredda come il ghiaccio. L'avevo anche intervistata e mi puzzava troppo di "tanto fumo, poco arrosto"
Poi una giunonica ragazza bionda che lavorava al Globe ( dico io se racconti palle, almeno raccontale bene, visto che in quel locale i fisici sovrapeso non sono ammessi.
Poi la famosa "venezuelana" amica di Gloria che parla il rumeno e che non ricordo il nome.
Polina che girava e qualche cliente deve averlo fatto.
La Reina Gloria a mezzanotte era già su di Tequila ( strano non aveva fidanzati questa volta)e per fortuna che un collega l'ha partata su così ha risollevato la serata ( due missili su due).
Il problema è che con tanta scelta se non le conosci, rischi il missile molto facilmente.
Mi dicono che Evelyn si sia fidanzata con un'italiano ( finchè dura..) che Kim è solo in vacanza.
Mancavo da Maggio e pur andando in un giorno a me non consono confermo con piacere che è sempre il locale milgiore per noi del Nord-Est.

ROSA e' una storica luci e ombre sinora, prima all'andiamo da mo' al welcum, anche se piccolina non giustifica tu non l'abbia mai notata :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
EVA molto meglio con le PR che con il sesso...
Ma Gloria vuole ottenere la cittadinanza mexicana con tutta sta tequila?!?!?

non saprei, ma ti garantisco che se si proprio non si vede ...
comunque sabato ero lì anche io fino alle 18, forse ci siamo visti ...
ciao
Entrato alle 16.00, uscito alle 24.00. Ero in compagnia.

le ha sempre avute siliconate dov'e' la novita' ?
In effetti ora che mi fai ricordare è come dici.

Parli di Luiza? Morettina coi capelli lunghi e lisci, molto carina di viso?
Sì capelli lunghi e lisci e body con seno in evidenza, lato lap-dance del bancone. Il nome non lo ricordo ma è una istituzione al Wellcum. Non credo abbia fatto molte camere perchè la vedevo girare spesso.
ROSA e' una storica luci e ombre sinora, prima all'andiamo da mo' al welcum, anche se piccolina non giustifica tu non l'abbia mai notata
sarcastic_hand.gif
sarcastic_hand.gif

EVA molto meglio con le PR che con il sesso...
Ma Gloria vuole ottenere la cittadinanza mexicana con tutta sta tequila?!?!?

Sai io vado sempre con le solite se mi trovo bene, però Rosa per me è una bella scoperta. Lasciamo perdere il tasso alcolico di Gloria, che ballava sulla sedia senza sapere chi aveva di fianco. Su Eva sono d'accordo, infatti l'ho portata su solo perchè era tanto che avevamo fatto PR anche in precedenti visite. Ora che l'ho testata passo ad altro...
pleasantry.gif

Sì capelli lunghi e lisci e body con seno in evidenza, lato lap-dance del bancone. Il nome non lo ricordo ma è una istituzione al Wellcum. Non credo abbia fatto molte camere perchè la vedevo girare spesso.

Mi metti in difficoltà: dalla descrizione potrebbe essere Luiza, ma non può essere un'istituzione al Wellcum perché lavora lì da poco... probabilmente se ti venisse in mente il nome, ti direi "che sciocco sono a non averci pensato prima!".

Magari passando al wellcum ha cambiato atteggiamento. All'andiamo non era così. Io ho preso una bidonata e non sono stato l'unico. La prima ed unica finora fregatura che ho preso dopo circa 120 camere.

vacca boia dopo che il suo capezzolo modello attaccapanni mi aveva quasi convinto a provarla la prossima volta!

ti faccio cadere un altro mito , Marina fa camere solo da un ora solo con chi vuole esprimersi compiutamente nel suo fantasioso repertorio, se non vuole darti valore aggiunto si fa anche solo la mezz'ora con menu turistico...
Sì ma niente Blowjob però! Per gli amanti dello squirting se lei vuole. Gia dato grazie:ok:

Indietro
Alto