- Reaction score
- 0
Per 70 euro è un missile. Se paghi di più la musica cambia.
Ma io non credo proprio... Non le ho mai dato più di 70 e ho sempre fatto camere eccezionali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per 70 euro è un missile. Se paghi di più la musica cambia.
Azz. mi casca un mitoCaro amico, Marina non è più molto magra ... io stesso ieri non la riconoscevo, sembra un'altra persona e ha preso diversi chili con un risultato molto positivo ..., scriverò recensione.ciao
Azz. mi casca un mito. Comunque fa camere solo da un'ora.
comunque air-bag da paura ...
ma sì è siliconata?
non saprei, ma ti garantisco che se si proprio non si vede ...
comunque sabato ero lì anche io fino alle 18, forse ci siamo visti ...
ciao
Parli di Luiza? Morettina coi capelli lunghi e lisci, molto carina di viso?Poi la famosa "venezuelana" amica di Gloria che parla il rumeno e che non ricordo il nome.
Entrato alle 16.00, uscito alle 24.00. Ero in compagnia.non saprei, ma ti garantisco che se si proprio non si vede ...
comunque sabato ero lì anche io fino alle 18, forse ci siamo visti ...
ciao
In effetti ora che mi fai ricordare è come dici.le ha sempre avute siliconate dov'e' la novita' ?
Sì capelli lunghi e lisci e body con seno in evidenza, lato lap-dance del bancone. Il nome non lo ricordo ma è una istituzione al Wellcum. Non credo abbia fatto molte camere perchè la vedevo girare spesso.Parli di Luiza? Morettina coi capelli lunghi e lisci, molto carina di viso?
ROSA e' una storica luci e ombre sinora, prima all'andiamo da mo' al welcum, anche se piccolina non giustifica tu non l'abbia mai notata![]()
![]()
EVA molto meglio con le PR che con il sesso...
Ma Gloria vuole ottenere la cittadinanza mexicana con tutta sta tequila?!?!?
Sì capelli lunghi e lisci e body con seno in evidenza, lato lap-dance del bancone. Il nome non lo ricordo ma è una istituzione al Wellcum. Non credo abbia fatto molte camere perchè la vedevo girare spesso.
Magari passando al wellcum ha cambiato atteggiamento. All'andiamo non era così. Io ho preso una bidonata e non sono stato l'unico. La prima ed unica finora fregatura che ho preso dopo circa 120 camere.Ma io non credo proprio... Non le ho mai dato più di 70 e ho sempre fatto camere eccezionali.
Azz. mi casca un mito. Comunque fa camere solo da un'ora.
Magari passando al wellcum ha cambiato atteggiamento. All'andiamo non era così. Io ho preso una bidonata e non sono stato l'unico. La prima ed unica finora fregatura che ho preso dopo circa 120 camere.
Io l'avevo provata solo perchè assomiglia alla moglie di un mio amico.vacca boia dopo che il suo capezzolo modello attaccapanni mi aveva quasi convinto a provarla la prossima volta!
Io l'avevo provata solo perchè assomiglia alla moglie di un mio amico.![]()
Che sia per questo che sono stato punito?bell'amico sei!!!
Sì ma niente Blowjob però! Per gli amanti dello squirting se lei vuole. Gia dato grazieti faccio cadere un altro mito , Marina fa camere solo da un ora solo con chi vuole esprimersi compiutamente nel suo fantasioso repertorio, se non vuole darti valore aggiunto si fa anche solo la mezz'ora con menu turistico...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.