abito a molto meno di un'ora di distanza dal locale... e personalmente non concepisco chi si fa mezza italia per farsi una t....a... come non concepisco chi sia fidanzato o sposato... questi dal mio punto di vista a casa dovrebhero stare
Amico mio...fino a questo commento stavo soprassedendo...e proprio tu dici di avere un certo intelletto? Mi permetto di dire qualcosa anche io, allora, se permetti...
Carissimo, io non ti conosco, mi dispiace per te, e per la tua forte autostima che supera di gran lunga la forza dei tuoi neuroni, ma i tuoi discorsi rasentano una ignoranza (nel senso di ignorare, non sapere o non capire) che solo in poche persone ho riscontrato in questi forum.
Questo è un forum di puttanieri, dove siamo tutti nella stessa situazione, chi più chi meno...
Gli Fkk, o bordelli, o lupanari, o come volete nominarli, sono dei "non-luoghi" dove il più delle volte si incrociano svariate difficoltà, mi spiego:
1) le difficoltà economiche delle ragazze che vi lavorano (senza entrare nei dettagli di chi viene più o meno spinta, o nella desolazione dei loro paesi di origine, o nelle miserie economico\culturali delle loro famiglie...senza generalizzare troppo...)
2) le difficoltà "umane" di chi li frequenta.
Non cambia dove si vive, o l'età, o l'essere sposati o single, il minimo comune denominatore è che chi frequenta questi luoghi all'apparenza meravigliosi, ha dei demoni da placare cercando di stare bene per qualche istante in questi locali. Vuoi per una vita vuota, o troppo piena, vuoi perchè la nostra società ci rende sempre più soli, vuoi perchè in generale instaurare una relazione soddisfacente con una donna (non specificatamente italiana) è veramente arduo.
Ma non voglio dilungarmi in trattati filosofici che, probabilmente, con il tuo acume saresti in grado di trovare qualche imprecisione...non voglio perdere tempo...
Ma ti sei riletto? Ti senti un grande? Ti senti intelligente?
A me sembre semplicemente una persona più povera di valori, rispetto agli altri, tu parli e giudichi senza conoscere...ma chi sei? Se tu sei perfetto, allora mi spieghi perchè vai in locali che sono solo all'apparenza divertenti? Questi ambienti hanno una patina bellissima, ma ha lo spessore di pochi millimetri, ci vuole poco per scavare e trovare il marcio ed il cattivo...e tu, con i tuoi commenti superficiali, vuoti di contenuto, dove sottolinei il tuo intelletto, mi pari il peggiore di tutti...
Ma questo non è un commento detto con cattiveria, ma con tristezza...perchè dentro di te mi hai evidenziato il vuoto, dove l'arroganza ha offuscato il tuo intelletto così raffinato e la tua cultura così aulica...
MA sai cosa ti dico? Ti senti migliore degli altri frequentatori di Fkk? Ti senti un grande?
No, amico mio, proprio no, tu sei proprio come me e come gli altri, noi paghiamo delle ragazze per fare sesso, e ognuno ha il suo motivo...e se uno vuol fare il compleanno in Fkk o su Marte, non sta a te giudicare...no, perchè nemmeno ti immagini che certa gente a casa, in compagnia di mogli o fidanzate, è più sola che mai e che, seppur pagandole, queste ragazze ci donano qualche secondo di felicità. Sì, le paghiamo, sì, è tutto finto, sì, gran parte dei soldi finiscono in mani sbagliate...
Ma in questo marasma, almeno, tra di noi, non giudichiamoci...io non mi sono mai permesso...ma stavolta mi hai toccato sul vivo...sapessi il motivo per cui mi tocca andare in Fkk (90% problemi e 10% piacere) forse, e dico forse, ti vergogneresti dei tuoi commenti adolescenziali...
E adesso ribatti, dimmi tutto quello che vuoi, ma io so, io lo so, perchè ti ho capito, che tu sei spavaldo solo perchè sei più vuoto, triste e solo più di tutti noi messi insieme...e che alla tua età, sotto sotto, ti senti pure triste perchè, nell'inconscio, hai inteso che non hai capito nulla...
Con profondissima tristezza ti saluto...