IL RITORNO DI NONSONOBRADPITT
Mai dire mai....
Avevo deciso di non scrivere più recensioni, anche perché volevo cambiare tipologia di frequentazione di pay-girls, come in effetti ho fatto: ho trascorso 2+2+3 giorni con la stessa ragazza, giorni splendidi a Venezia, a casa mia ed in altro posto.
Purtroppo il diavolo ci mette lo zampino: la ragazza, decisione che maturava da tempo, è tornata (definitivamente?) a casa, mentre io ho dovuto affrontare un'infezione piuttosto seria alle vie urinarie (dono di qualche ragazza di qualche fkk): comunque dopo tre giorni di ospedale e varie traversie (dimagrito di 5 kg), sono clinicamente guarito (esami alla mano).
Visto che tre settimane prima avevo l'uccello a brandelli, ho pensato bene di fare un test al Wellcum, una o due sessioni pensavo (eh, eh, he)...
Sono arrivato alle 13.30 ed il locale era già abbastanza animato.
Ho trovato l'amico R0ckzz ed ho conosciuto di persona Seven979, che saluto e ringrazio per la simpatica compagnia e per alcune segnalazioni preziose.
All'ingresso avevo salutato BigBeast, che, al solito, si è accaparrato per lungo tempo la Reina.
Ho fraternizzato con un collega-punter di Treviso, e con l'amico di Roma, anziano, ma chiavatore di vaglia.
Ho aperto le danze con una mora, veramente notevole, da poco al Wlc, rumena, si chiama Anna: è spettacolosa a mio avviso, l'ho stanzata infatti anche se mi aveva specificato che non baciava.
Inoltre soffre di solletico e quindi anche i preliminari sono danneggiati: ciononostante la sua bellezza ha fatto sì che valesse la pena, però se avesse baciato...
Poi, l'avevo in lista da tempo da quando l'avevo vista allo show del sabato sera, sono andato con Gya: sarà stata giornata, ma anche qui nix FK. Comunque camera valida, Gya è una donna nel senso completo della parola.
Dopo aver mangiato, sono riuscito ad accaparrarmi Paulina: come al solito ho cominciato con mezz'ora poi prolungato altra mezz'ora per finire con l'ora e mezza. Solita camera che mi lascia senza parole, un sesso totale... Ci siamo accordati di trovarci verso mezzanotte, per mangiare un po' di dolci con successiva camera.
Dopo un bel po' di tempo - ero scarico – una moretta, non proprio una silfide, mi tenta: l'ho portata in camera, e quando le ho chiesto come si chiama, a momenti cadevo di schiena: era Sunny, la mia dolce Sunny, con la quale ero stato in settembre, e poi non avevo più rivisto; aveva cambiato colore di capelli e taglio, per cui non l'avevo riconosciuta. Con lei camera trasgressiva, molto trasgressiva: fuori della camera abbiamo un rapporto dolce...
Dalle diciassette in poi gli orsi erano tanti, mentre la ragazze latitavano: ad un certo punto in sala ci saranno stati una quarantina di uomini, e quattro-cinque ragazze. Inoltre le ragazze in genere lasciavano a desiderare: magari belle (o anche no), ma che in molti casi, troppi, non facevano fk: il locale, come location ,cucina, pulizia è il migliore dei fkk, ma il punto dolente sono le ragazze. A parte le bulgare e casi isolati, le prestazioni sono deludenti: nei confronti dell'Andiamo, e nei confronti anche del Marina, che ha dalla sua una comodità di accesso ed un risparmio notevole di tempo e denaro.
Non capisco perché nei bordelli tedeschi il fk sia la regola e nei locali limitrofi all'Italia ci sia quest'anarchia (tra l'altro il costo della mezz'ora è anche più elevato della ricca Germania).
Ad un certo punto R0ckzz mi presenta Nelly, che era stata lungamente ai piani alti in precedenza: tenendo conto delle camere precedenti e di quella già prenotata mi chiedevo se potevo tentare....ho visto il fisico da sogno e non ho resistito: via su. Il fratellino ha trovato nuovo vigore nel giovane virgulto rumeno: camera molto buona, molto buona....
Verso mezzanotte, che è la mia ora, l'ora dei vampiri, (invece di sangue bevo gintonic a nastro) ho sequestrato Paulina, con tanto di siparietto di R0ckzz e Seven979, ricordandole la promessa: alla fine anche qui mezzora, bissata.
Ero un po' provato, ma dopo mezzanotte rinasco ed alle due sono andato a fare la camera-nightcap con Nati:non pensavo fosse possibile, ma il soldatino dalle mille battaglie si è riscosso e sono riuscito a chiudere anche la quinta ora di sesso.
Ho salutato Seven979, anche lui di ritorno da una missione di rifinitura: R0ckzz se ne era andato un po' prima. Ho salutato le varie donzelle che avevano allietato il mio pomeriggio e la serata e sono andato in camera dove sono sprofondato subito in un sonno Rem.
La mattina dopo aver fatto colazione e salutato l'amico romano, sono montato in macchina ed al suono stentoreo di “Smoke on the water” mi sono allontanato immerso nel suono dei giri armonici della chitarra ed il pathos del canto di Ian Gillan.