Rece veloce del Wellcum. Bellissimo locale, pulito e moderno, prezzo abbastanza onesto per l'ingresso (85 €) e molto buono per la camera (70 €), il buffet mi ha soddisfatto e il giardino è un vero relax.
Livello girl: rispetto ai mostri che si vedono ultimamente anche nei locali di lap dance è certamente più alto, ma almeno un terzo delle girl non dovrebbe stare in un FKK. Tra le altre ce ne sono molte di belle e una o due davvero top, ma non di più. Etnia rumena al 99%, ma ho trovato una tedesca.
Ragazze testate:
- Melanie (
http://veniamo.it/it/le-ragazze/108-melanie.html): il viso non si vede nelle foto ma è molto bello, il seno invece una seconda non attraente, alcune smagliature sul fondoschiena. Niente FK (credevo fosse obbligatorio), BBJ molto buono (forse un po' troppo "tecnico" e poco "sensuale"), per il resto niente di eccezionale (distaccata e molto poco simpatica in camera, mentre era falsamente simpatica fuori), non è proprio scattato il feeling e di certo non ci tornerei.
- Amanda: mora, abbronzata, seno direi una quarta naturale, gran bel culo, brufoletti sulla fronte (unico difetto estetico). Ragazza intelligente e simpatica, a letto ci sa fare assai e con le spagnole è un fenomeno. Con +30€ offre COB. Concede liberamente FK e, a differenza di altre, mi pare più corretta coi clienti, forse perché non è autoctona bensì in trasferta dall'FKK Circolo Passion di Innsbruck.
A proposito di correttezza, qui al Wellcum nessuna ragazza è apparsa molto attenta all'orario, né con me né con un amico, ma non perché le girl concedano più tempo, bensì perché finito di scopare iniziano la doccia e tanti saluti a tutti. Chi è un po' veloce a concludere rischia di ritrovarsi con un servizio da OTR, mentre negli FKK seri il cliente paga la mezz'ora e la ragazza trascorre quel tempo con lui in camera, anche solo a parlare. Insomma, data la posizione geografica e la clientela al 99% italiana, la draculinaggine con retrogusto missilistico sta alzando la cresta.