WELLCUM - Spa For Men

Sono andato con Lorena due volte in giugno, mi ha sempre baciato senza extra, prestazioni super!
Evidentemente andava a simpatia!Fino ad ora solo balocassa mi aveva confermato di averla limonata!tutti i miei amici,anche punter esperti,erano stati rimandati al mittente!
 
nell'arco della giornata diciamo 50 girls e 80/90 orsi a occhio.

Complimenti super trapanatore!!!

Solo un appunto... Io ho fatto un rapido saltino venerdì sera e mi sembra strano che siano sparite le ragazze sabato? Perchè anche vedendo http://veniamo.it/it/le-ragazze#/le_ragazze-presenti l'unica che dall'elenco non ho visto presente venerdì è Luana compensata dalla presenza di Valentina (new entry che ho testato) e contandole sono 84 ragazze... Sapevo io che Nicole ti ha ipnotizzato :sarcastic_hand:
 
Ciao balocassa, ora che me lo dici, ci ho ripensato un po e in effetti ricordandomi di aver parlato con silva mi aveva detto che erano un ottantina... in sala però non le ho contate cosi tante.mi hanno detto che si possono usare le stanze dell hotel.sul sito hanno messo foto nuove di alcune storiche e aggiunto le nuove ragazze che ho visto sabato.comunque meglio cosi e grazie per la precisazione! Facci sapere qualcosina della tua sortita di venerdi. please... :wink: la nicole "gioca" in NBA :biggrin:
Vedi l'allegato 180287
 
Lunedì 5 dicembre c'è Udinese-Bologna, e come non organizzare una bella trasfertona al Friuli con altri tre merenderos ??!?!?!?
Partiamo sabato mattina così facciamo tutto con calma, mooooolta calma, tanta calma.
Dobbiamo esplorare tutto l'arco alpino montuoso italiano di questo versante, i cerbiatti, gli orsi, i ruscelli, life on the wild insomma..
Purtroppo mi sa che sabato e domenica dovremo fermarci da qualche parte a dormire e a riposare le stanche mebra...
Avete mica un posticino da indicarci??
Vabbè dai facciamo da noi altri tanto quando si arriva al confine la macchina viene risucchiata e punta dritto verso Arnoldstein..
Grazie lo stesso per il supporto!!
W LA FIGA e.......... Forza Bologna!!!
 
punterfelsen..miruna non e proprio nuova,lavorava al andiamo due anni fa,poi al wellcum,e una ragazza che passa un po inosservata,ma ho fatto un paio di buone camere con lei,sia a villach che in "pineta ad arnoldstein"
come anche la magrebina di cologna,alia mi pare si chiama se ricordo bene...:bye:
 
punterfelsen..miruna non e proprio nuova,lavorava al andiamo due anni fa,poi al wellcum,e una ragazza che passa un po inosservata,ma ho fatto un paio di buone camere con lei,sia a villach che in "pineta ad arnoldstein"
come anche la magrebina di cologna,alia mi pare si chiama se ricordo bene...:bye:

Attenzione Stoni quella Miruna che dici tu ha smesso con il mestiere. Ora è sempre all'Andiamo ma come banconiera al bar
 
Panola..sono due mirune diverse..tu hai raggione riguardo la miruna del andiamo,quella altra e al wellcum ci siamo parlati alla mia ultima salita questo mese, e che fanno su un casino con sti nomi ripetitivi,poi ogni volta che le cambia baracca le cambia anche artist name..e piccola capelli neri lisci,media lunghezza,occhiali neri alla prof,ha un neo sotto il labro inf parte dx,riservata,gentile,educata..hasta la vista amigo Panola..:bye:
 
Punterfelsen..li metti un mi piace al caballero amigo mio Panola nel post 9348 e poi te lo togli,quando mi spiego con lui..PANOLA HERMANO SEI IL NUMERO UNO DEI CHIAVATORI NORD EST ITALIA..:ok:
 
Punterfelsen..li metti un mi piace al caballero amigo mio Panola nel post 9348 e poi te lo togli,quando mi spiego con lui..PANOLA HERMANO SEI IL NUMERO UNO DEI CHIAVATORI NORD EST ITALIA..:ok:

ho tolto a tutti e due un mi piace.ho cambiato idea.grazie del tuo chiarimento su miruna.
La maghebrina forse si chiama evelyn.
Se trovo errori o cambio idea in ogni caso questo forum me lo permette.
 
Sempre bello sentire la vostra euforia in macchina prima e dopo la salita.. e poi in questa giornata hai avuto un grande compito: un nuovo adepto nel tuo gruppo! Un saluto a lui e naturalmente a Voi della vecchia guardia.. siete stati grandi ragazzi!! :yess:
Vedere la faccia del nuovo adepto che non aveva mai varcato la soglia di un fkk è stato spettacolare!!! E comunque ha già chiesto quando si risale!!!:preved:
 
ho tolto a tutti e due un mi piace.ho cambiato idea.grazie del tuo chiarimento su miruna.
La maghebrina forse si chiama evelyn.
Se trovo errori o cambio idea in ogni caso questo forum me lo permette.

punterfelsen tutto ok ci mancherebbe..la magrebina di cologna Alia come si mi e presentata parla solo tedesco,e un tipo stile morticia dei adams,amica di Sunny,entrambi appoggiano le chiappe curvone bar dal palo,indossa sempre due pezzi,un po culona,tettine seconda scarsa ma come il granito..:wink:
 
poi quest anno sono stato due volte in pineta a arnoldstein,entrambi le volte in november..ma poco e cambiato...sempre un ottimo locale..magari un po troppo mono nazionalita..magari un po di ceche,polacche,latine e qualche asian per il nostro caballero Pola...:wink:
 
Indietro
Alto