Sabato 23 marzo - Miss Wellcum
Corta oggi...poco da scrivere...(scusa el bocin

)
Si si, al contrario del collegone di cui sopra, giornata troppo corta per me, festa spezzata a metà, quando si sale con il gruppo di amici si sà è la maggioranza che decide l'orario di ritorno, io sarei rimasto fino a chiusura, loro fino ad orario di cena, ci accordiamo per le 23.....uffff, al prossimo party si sale da soli.
Ore 14, in reception ci accoglie Cristiano, lunga e dura giornata per lui oggi, è già il terzo capodanno che si fa quest'anno, e siamo ancora a marzo (440 entrate oggi, pazzesco)

Versiamo l'obolo, Danjiela ci consegna un gettone a testa per il voto che accidentalmente ci cade a tutti e quattro in zona 7, quella scatolina si scoprirà poi avere un campo gravitazionale che di gettoni ne attirerà più delle altre.
Entriamo e ci fiondiamo in ristorante, tempo di far fuori qualche tortello e due fette di carne che sono di nuovo in arena per assaggiare un po la situazione festaiola, parecchi orsi per essere così presto, vabè ci stà.
Saluto Alessia che con lei ho un bel conto in sospeso che ormai dura da troppe salite, saluto Isabella, bellissima, anche lei impegnata con miss e quindi fuori uso dalle 18 mi dice, saluto la bomba Daria ed ecco che si materializzano i due graduati, la colonnella e il colonnello...lo seguo con lo sguardo...annn guarda la, c'è anche El bocin, grandeeee, mi unisco subito a loro per bere qualcosa e ci accomodiamo in zona pericolosa, così tanto per aspettare chi se non Alessia?

Sul curvone stretto del bar saluto la mia fedelissima compagna di molte avventure, quel curvone per me è più pericoloso del tamburello
Fortunati noi che Alessia non partecipa alla gara così da averla a disposizione tutta oggi.
Finito il primo giro di gin si va in zona box a "sistermarci" per la camera, entro in arena eeeee, la Ale sta salendo, naaaa, i ragazzi ridono, io piango :on_the_quiet:
Zero problemi, secondo giro di gin e si aspetta.
Nel frattempo la ricciolina Reina mi ronza un po attorno, qualche scambio di sguardi, oggi purtroppo meno ricciolina del solito, forse qualche boccolo l'ha donato alla ferrari testarossa Daria che così sta veramente benissimo, coi capelli mossi.
Eccola Alessia, la placco in zona armadietti e la invito ad unirsi a me...finalmente si va su e smorziamo un po la lunga attesa...ringrazio la coppietta bobafett e el bocin per l'applauso di incoraggiamento mentre saliamo le scale, si...grazie, le vodka stanno già facendo effetto
Alessia, che dire? Chiusa la porta silenzio tombale, non abbiamo più proferito parola, il letto ancora da fare, lei ancora vestita, non mi lascia 2 minuti nemmeno per asciugarmi che, ancora sull'uscio della camera e tutto bagnato inizia a darci dentro.
Miss steele prende in mano la situazione e dirige meglio di uno Spielberg dei tempi d'oro...basta uno sguardo, un movimento per capirci, camera spettacolare. Ed è solo la prima. WOOOW.
Si ritorna in arena e le ore passano veloci tra amici, bar, wellness, saluto Adelina appena entra in arena, la presento ai colleghi e le faccio gli auguri per la gara, che spettacolo.
Verso sera mi guardo un po attorno ed è vero che ci sono tanti orsi, è vero che molte ragazze sono "assenti", appunto Adelina, Gya, Evelin, Consuelo, Claudia, Isabella, Amelia, ecc sono impegnate, però di scelta ce né, e molte che di solito vedi salire e scendere come razzi (no missili eee, razzi) le trovi spesso libere, Daria, Alessia, Teodora, Georgiana...insomma se ti vuoi divertire, ti diverti.
A quest'ora mi butto sul motivo della mia salita, come di tutte le ultime salite sarebbe da specificare, Reina, e passo una buona ora con lei prima di cena.
Non mi dilungo sulla camera, l'ho già recensita troppe volte.
Inizia lo spettacolo, inizia la gara, i giudici sono in postazione, Cruciani, Amanda, un body builder e un produttore di film xxx sono pronti a giudicare. Prima sfilata in abito elegante che ho goduto solo a metà, davanti avevo una Julia selvatica con abitino illegale e con capezzolino ballerino che proprio non voleva stare al riparo che mi ha distratto non poco, che figa.

Tutte e 28 le ragazze bellissime, fra tutte direi Adelina e Malena anche se decisamente troppo truccata, come Andrada direi.
Altro giro al bar con il grande mimmoj in attesa del secondo spettacolo che mi godrò stavolta distratto dalla compagnia di Reina che ringrazio riaccompagnandola in camera per un altro giro postshow, si lo so, stò inguaito

Spettacolino interessante, abitini, parrucca e candele ci riportano ai tempi di Cleopatra, le ragazze scalze perdono parecchi cm

sussurro all'orecchio del buon bocin "ma allora sono tutte 1 metro e 40"
Faccio giusto in tempo a festeggiare con un buon bicchiere il compleanno della brava Larissa che i colleghi di salita mi fanno cenno con l'orologio e con grande rammarico saluto bobafett e el bocin dandoci l'arrivederci al 13 aprile.
Per oggi tutto qui. Corta ma intensa.