WELLCUM - Spa For Men

Ormai alla direzione di queste cose nn frega più niente,il locale è sempre pieno quindi va' bene così....basti pensare che è stata fatta tornare Brigitte dopo che la scorsa estate era stata cacciata insieme a Cindy x comportamento super scorretto nei confronti di un cliente.....
 
Alla Mila gli serve un servizio alla Boscolo: una scopata di cattiveria dove sborrare è l'unica cosa che conta. Alla fine va fuori con la figa di fuoco.
 
La terza volta

Vista la chiusura del Marina, dopo mesi di assenza da questi ambienti, opto per una puntata al Wellcum.
Arrivo presto, tant'è che la receptionist mi dice di attendere ad entrare nel club perché non è ancora scoccata l'ora del mezzogiorno.
Il mio intento principale era quello di riposarmi e di stare solo con me stesso, venendo da un periodo di lavoro intenso. Ne approfitto per rilassarmi in zona lettini ma la quiete era disturbata dall'esterno in quanto alcuni operai stavano eseguendo dei lavori di sbancamento terra nella zona oltre la piscina.
Finito troppo brevemente il relax, mi sposto nel salone delle danze dove cominciava ad esserci un discreto numero di avventrici. Riconosco alcune ragazze provenienti dalle terre Slovene (la bionda Anka che mi viene a salutare e si ricorda di me, pur non avendo mai fatto stanze con lei) e comincio a scrutare il parterre alla ricerca di qualcuna che mi possa ispirare una ascesa sulla scalinata del tempio.
Spontaneamente alcune si siedono accanto a me ma senza pronunciare i loro nomi. In realtà mi ero prefissato due obiettivi: Sara (qui Anisia) e Daria perché nel forum viene spesso elogiata. Sfortunatamente, non conosco l'aspetto fisico di Daria ma ricordo alcuni nomi:

- Bella: credo rumena, bionda tinta, bel fisico, carattere solare sembra simpatica ma non è il mio tipo.
- Cassandra: giovane, capelli lisci castano chiaro, occhi azzurri, gran fisico.
- Morena: giovanissima, mora con occhi chiari, non molto alta, gentile.
- Tania: anche lei occhi chiari, mora capelli lunghi con sfumature rossastre.

Parliamo, qualche battuta sul fatto che mi era comparso un fastidioso torcicollo che mi dava fastidio e mi limitava nei movimenti laterali del capo. Tuttavia non scatta la scintilla e scelgo di attendere ancora. In seguito, ho avuto uno scambio di battute scherzose con due ragazze che stavano nella zona dell'ingresso al salone, una bionda con la coda che ieri indossava solo un reggiseno rosso e una castana rossiccia con un due pezzi a fiori. Peccato che non ero in forma, altrimenti me le sarei portate in camera tutte e due in quanto nella mia modestissima opinione erano le due più fighe presenti. Anzi, se qualcuno presente ieri ricorda i loro nomi, gliene sarei grato.
Poco dopo ha fatto il suo ingresso in sala Anisia con la quale ho scambiato un paio di battute ma mi è sembrata un tantino sulle sue quindi ho deciso di lasciar perdere...
Mentre ero di nuovo seduto sui divanetti, dal lato opposto alla scala, mi viene nuovamente a trovare Tania che insiste nel fare una camera con me. In fondo, glielo avevo promesso, anche perché lei ogni volta che mi passava vicino chiedeva come stavo e se mi necessitava qualcosa in particolare.
Saliamo, non avevo alcuna aspettativa particolare non ricordando alcun commento sulla ragazza in questione. Posto che non ero molto in forma io, posso affermare che Tania ha svolto il compitino: niente FK, BJ cover (ho chiesto io), solite due/tre posizioni e fine dei giochi. Avrei voluto salire in stanza almeno con una delle due valchirie citate in precedenza ma il tempo era esaurito ed ho dovuto intraprendere la (lunga) via del ritorno.

Non è un mistero, non amo moltissimo il Wellcum. Si, vero che le ragazze sono tante ma ho notato parecchie appendici cellulitiche, smagliature e posteriori allenati a pastasciutta. Probabilmente non essendo un frequentatore assiduo, non ho ancora imparato a riconoscere le top players ma mi ero abituato all'atmosfera un po' "dark" del Marina e dove le ragazze mi sembravano un tantino più amichevoli nell'approccio o forse sono solo impressioni.

Nota negativa: il fumo. Non me ne vogliano i fumatori ma essendo ieri una giornata freddina per stare all'esterno coperti del solo accappatoio, tutti i commensali fumavano all'interno del locale ed io, che non sopporto il fumo delle sigarette, ero alla ricerca tanto continua quanto vana di un angolo libero dove poter risiedere senza aver vicino qualche amante della nicotina.

Un saluto

R.R.
 
Una come Mila andrebbe cacciata perchè non ha niente del mestiere... è zero, assolutamente non è portata. Se ci fosse un pò di prestazione uno sarebbe anche contento di pagarla bene


Alla signorina in questione ho combinato uno scherzetto al Marina: praticamente volevo salire in camera con lei ma dopo avermi tenuto a parlare in inglese per mezz'ora con una scusa mi ha detto che doveva andare a parlare con un'amica proprio mentre ci eravamo alzati in piedi per andare in stanza. Poco più tardi l'ho ribeccata e mentre stavamo aspettando che si liberasse una camera, mi ha detto che doveva andare a prendere da bere. Allora l'ho seguita al bar e le ho comunicato che si era fatto tardi ed ero costretto ad andarmene, lasciandola sola con i due drink in mano...

R.R.
 
Bella notizia... grazie Luca :ok:
Chantale non conosco.... come è fatta? dove staziona?
Hai info anche sulla pazzerella MAYLA?
 
mamas ha scritto:
Chantale non conosco.... come è fatta? dove staziona?
Hai info anche sulla pazzerella MAYLA?
Chantale è seduta sul divanetto 2 posti che è in mezzo alla sala con lo schienale appoggiato alla colonna e che quindi guarda verso la spa.
Alta, mora, mi sembra capelli raccolti, molto bella di viso, culo un po' abbondante, mi sembra che usualmente è solo con il top superiore.
Mayla non ho presente chi sia.
 
...info anche sulla pazzerella MAYLA?

MAYLA aveva esordito al wellcum già 4 anni fà circa, ed a curriculum aveva parecchio Babylon di Klagenfurt... Portata su in camera senza nemmeno fare un minimo di intervista visto il curriculum ... grande errore (mai dare niente per scontato) ... sopra mi ha detto che non le piace baciare e non avava intenzione... Mi sono cadute le palle...

Fatto due parole l'altro giorno con lei e mi ha confermato che sopra mi avrebbe baciato... Fisicamente mi ispira... Alla prima occasione gli dò seconda possibilità
 
E' molto mobile in arena.... ora ha gli occhialetti da pornoprof... spesso balla... di sotto è molto simpatica e socievole... di sopra vedremo....
 
Nell'ultima mail che ho ricevuto dalla direzione del wellcum,ci danno le indicazioni su come arrivare al wellcum.........mentre il problema serio e' come andare via da quel figaio....:-).....:-)
 
Ciao ragazzi, ho avuto modo di visitare recentemente il wellcum.
Ho trovato un locale in discreta forma. Il cibo era buono sia a pranzo che a cena e l’area benessere sempre ben organizzata.
Per quanto riguarda le ragazze, la cosa più importante, devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito. Allora di sicuro non si trovano delle fica spaziali, Ma sinceramente ho visto tante belle ragazze. il locale si anima dopo metà pomeriggio. Purtroppo fino a dopo pranzo effettivamente non c’è molta scelta. Ho avuto modo di stanzare la Marta italiana E devo dire Che a livello di porcaggine non le manca proprio niente ... fk incluso a gogo anal e pissing senza problemi.
Poi ho fatto un’altra stanza con una ragazza di cui non ricordo il nome purtroppo ma sinceramente non era niente di che .
Come sempre bisogna fare una buona selezione e filtrare i missili con una buona intervista prima di salire in stanza. Ho visto tante ragazze nuove arrivate da poco anche se mancavano le teen vere è proprie sotto i 20.
In ogni caso se si fa una buona intervista si possono trovare delle buone soddisfazioni.

ciao a tutti.
 
Venerdì 10 Maggio WC

Venerdì sera. Arrivo tardi, alle ore 22 circa. Lungo l'autostrada continuano i lavori...guidare spiccicati tra i tanti camion e le barriere in cemento toglie un pò allo spirito di relax e spensieratezza che dovrebbe contraddistinguere le giornate al Wellcum...però, è un male necessario.
Arrivare a quest'ora ha i suoi lati positivi....le ragazze vedono carne fresca e si fiondano...la piacevolezza di questa situazione è soggettiva.
Più che altro è piacevole se le ragazze che vengono a proporsi sono quelle alle quali vorresti proporti tu.
Scruto l'arena. È un buon momento...buon numero di girls e non troppi orsetti.
Mi faccio strada verso la "danger zone".

Ore 22= Cocò blindata.

Mentre ordino un pò di glu glu al bar, nei pressi del ristorante, si avvicinano una bionda, LISA, e sua amica mora, LUCIA.
Esteticamente mi piace maggiormente Lucia, ma Lisa è simpaticissima...e mi da l'impressione di essere pure brava.
Decido di cominciare col botto e le porto su entrambe.
Partono effusioni, e tutte le sigle basiche vengono effettuate bene con entrambe.
Lucia si rivelerà leggermente pedante con gli extra...niente di grave comunque.
Dopo un doppio e goduiroso bj mi stendo sul letto e, mentre una mi cavalca, l'altra mi fa gustare la sua patatina.
Entrambe mi baciano. Dopo una breve sessione di pecorina con Lisa, sento che sto per capitolare, quindi le due riprendono l'ascensore per il piano terra e mi fanno sbroffare come un maialino ingrifato.
Parentesi mangereccia. Al ristorante vedo Cristiano. Gli chiedo chi fosse la morettina intenta a nutrirsi dietro di me...mi spiffera il nome : Aysha. Niente male lei...carina, e sembrerebbe pure simpatica.
Parentesi wellness.

Ore 24= Cocò blindata.

Si susseguono vari assalti di varie girls. Sono quasi tentato da Anka e Mery.
Intervistata pure la mamma di Stiffler...milfona in lingerie bianca...parla spagnolo...mi sembra di ricordare si chiamasse Suki...comunque in fase di approccio non è un granché.
Decido che è giunto il momento di darci dentro con JASMINE!
Ora, potrei enomenclare le varie sigle che questa ragazza concede...ma ne uscirebbe una descrizione limitante.
Potrei raccontare di un BJ perfettamente eseguito, di un rai1 godereccio, di footjob, dfk, CIM (extra)...ma l'esperienza non verrebbe fotografata nella sua reale vitalità.
La verità è che con lei mi trovo sempre da Dio, e che è una delle poche, forse l'unica, a farmi sentire veramente libero di fare quello che voglio, quasi come fossi con una free porcellina.
Dopo l'accoppiamento, mi sciorina pure un energico massaggio alla schiena.
Sento che posso andarmene soddisfatto...avrei qualche altra cartuccia...ma ho anche 3 ore di strada, e oggi ad una certa devo alzarmi.

Ore 2=Cocò blindata.

Vabbè, sarà per la prossima volta. Faccio però due chiacchiere con la sua amica piccolina coi capelli rossi....ma quant'è carina!!! Credo mi abbia detto di chiamarsi Veronica...o qualcosa del genere.
It's time to go! Saluto la sempre sorridente Lisa e me ne vado.


Canzone atta ad accompagnare il viaggio di ritorno mentre la mia mente fa un viaggio simultaneo attraverso le emozioni vissute questa sera:

https://youtu.be/myrJ8th4Xgc





Buonanotte

Gozzy
 
Indietro
Alto