WELLCUM - Spa For Men

Registrato
22 Gennaio 2020
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lombardia
Io non vedo dove sia il problema... La ragazza ha messo in chiaro subito che si trattava di un regalo non ha mica inventato la storia che sua mamma deve operarsi.. che sua sorella è rimasta paralizzata, che il padre ha perso il lavoro ed ha debiti da pagare e tutte le altre boiate possibili...

Non mi sembra che nemmeno il buon "Happy Nirvana" sia stato ricattato o altro

Concordo. Secondo me altro non è che una versione del fenomeno denominato Money Slave. Si individua una persona in tal senso debole ed una volta individuata la di spenna. È spietato certamente ma nulla di peggio di chi ha un bar e piazza macchinette per spennare pensionati ludopatici.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
392
Reaction score
1.430
Località
Friuli Venezia Giulia
WELLCUM MERCOLEDì 22/1/2020

Arrivo in compagnia alle 20,00 circa. Fatta un po’ di coda in reception si comincia subito a battagliare per trovare un armadietto libero. Molta gente in spogliatoio…. Mmmm strano per un mercoledì. Oltre a motivi lavorativi scelgo il mercoledì per la tranquillità. Presenza di orsi ridotta, ragazze sempre in discreto numero ( a plan su veniamo.it ce ne erano 83 ), possibilità di girare per il locale senza giocare agli autoscontri. Questo di solito. Oggi che ci sono io il Signore ha deciso di coprire l’Arena di una coltre bianca e non contento ha levato una ventina di ragazze dalle presenze ( stima mia ). In pratica c’era la sagra della salsiccia. CLAUDIA assente, KATARINA è rimasta appiccicata ad un orso tutta la sera. Una tragedia greca.
Sarò sincero. Tra le presenze ridotte, levati i soprammobili, levati i missili, levati i legni, poco di buono rimaneva. E quel poco era da dividere.
Nessuna coda per copulare, tuttavia fino alle 23,00 non c’era grande possibilità di scelta della camera. Due massimo tre scelte.
Con queste e altre premesse che non sto a dirvi per pigrizia, sono riuscito a portare a casa con una fatica boia solo 5 camere, tra conferme e una scoperta interessante. Ma veniamo a nobis.
Ovviamente parto con GIULIANA. E con lei la partenza è da launch control. Stavolta ha spostato l’asticella ancora più in alto. Una performance esplosiva per partecipazione e passione. Tra le cinque migliori camere selvagge che abbia mai fatto con una pay, quella di ieri sera si aggiudica un secondo posto.
In questi anni mi ha sempre abituato bene, forse troppo bene, ma ieri si è superata. Ha cominciato a braccarmi nella doccia cercando poi di farmi la pelle nel lettone. La GIULIANA ha avuto pene per i suoi denti. Scusate, pane.
Concludo dopo tre posizioni con anche le orecchie sudate, rimanendo dentro di lei qualche secondo in più. La abbraccio teneramente e le ansimo sul collo un po’ meno teneramente come un facocero. Dopo avermi sgommato e pulito il batacchio mi concede un po’ di coccole rilassanti per recuperare fiato. Danno: 70 euro.
Mi dirigo alla mangiatoia in cerca di qualcosa di commestibile e non letale. Spilucco un piattino di rigatoni ai funghi e due crocchette di numero. Cucina ampiamente migliorabile.
Pausa sigaretta, sosta ai dispenser per i rifornimenti e arriva APRILE. Dove vai? mi chiede. Vado dove mi porti tu, le rispondo. Per una volta sono io che do risposte del cazzo, invece della girl. APRILE trattasi di TEODORA. Sul calendario del Wellcum in corrispondenza del mese di aprile ( e ottobre in coppia con MALENA ) c’è la sua foto. E che foto. A mio modesto parere la migliore del calendario. Fa sangue solo a guardarla. I più scaltri di voi avranno intuito che non potevo esimermi dal trombarmi un mese dell’anno. Mai trombato un mese. Esperienza interessante che consiglio.
Seconda camera della serata e seconda volta che la stanzo in assoluto. Testata l’ultima volta in maggio. Allora l'esperienza fu più che positiva, ora una piacevole riconferma.
Parte con dei FK di buona fattura ( no deep ) seguiti da un BBJ di ottima fattura. Per i miei gusti davvero notevole. Salivoso, profondo al punto giusto ed eseguito con un ritmo perfetto. Unica nota dolente: gli sputi sui fazzoletti di carta messi tra le mie gambe. Ma vabbè. Stavo per CIMmarla, ma fortunatamente si ferma e mi gomma. Una buona cavallerizza la TEODORA. Gran bel culetto. Un po’ appesantito dall’ultima volta che ci siamo visti, ma sempre piacevole sia alla vista che al tatto. E allora via di pecos. Che gran cavalcata. I fantini del palio di Siena mi fanno una sega. Con una cavalla come TEODORA vincerei ogni corsa. Tutti vincerebbero ogni corsa. Danno: 70 euro.
Da qui in poi le cose si complicano e parecchio. Trovare qualcosa da trombare si fa arduo e sono appena le 22. Le Wellcumine non spiccano per intraprendenza. Scrivere recensioni, segnalare sempre in reception le ragazze che tengono comportamenti scorretti, pagare solo il dovuto di certo non aiuta. A proposito di pagare il dovuto. Colgo la palla al balzo per parlarvi dei Money Slaves che infestano il locale. Ma Highway che cazzo dici? Ma sopratutto: chi cazzo sono questi Money Slaves? E poi a noi cosa interessa di questi? Parla di figa invece di queste cose che non interessano a nessuno.
Smettetela di rompere le palle e leggete quanto segue. Ci tengo a parlarvene e credo ci siano degli interessanti spunti di riflessione. Poi vi parlo di MARIANA e TEA. Promesso.
Il Money Slaving è un fenomeno che sta prendendo sempre più piede nella nostra degenerata società. Si tratta di una forma di dominazione pecuniaria. Il Money Slave ( solitamente uomo ) trova appagante regalare soldi o beni ad cazzum ad una figura femminile ( dominatrice ). Gode nel farlo anche se non ha nulla in cambio. Non può farne a meno.
In linea di massima, molto massima, funziona cosi. Ci sono mille sfaccettature ed aspetti di questo fenomeno. Quello che interessa a me è che il Money Slaving è approdato anche nei bordelli. Non so dire quando, come, perchè, fino a quando, ma è presente e sta diventando un problema. Alcune persone trovano appagante pagare anche 200 euro una mezzora ( no CIM no ANAL ) perchè ‘la ragazza è stata gentile’. Proprio non riescono a farne a meno. E’ impossibile per loro pagare solo il dovuto ed entrare nell’ordine di idee che pagare il dovuto è il giusto modo per premiare la ‘gentilezza’ della ragazza. E cosi una sfilza di ragazze perde il contatto con la realtà, si illudono di essere migliori di quello che in realtà sono e richiedono illecitamente compensi superiori alle altre inventando extra quali il FK e il ‘trattamento migliore’.
E cosa dire di quelli che arrivano a piazzare anche 2000 euro al giorno alla girl e magari neanche ci fanno sesso? Bah… non capisco, son sincero. Piuttosto, non sarebbe più salutare fare quelle due, tre, quattro ore e poi lasciare libera la giostra per gli altri? Sarò strano io, ma di fronte a certi comportamenti mi cadono i coglioni. Perdonate il francesismo.
Attendo impaziente quanti commenteranno scrivendo: sei un taccagno! Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole! ecc. ecc.
Fine del pippone. Continuiamo a parlare di figa.
Noto al bancone del bar lato ex postazione dj una ragazzona mora con un telaio importante e delle forme prorompenti. Un seno gigantesco. Tuttavia la cosa che mi colpisce è il viso. Di una dolcezza disarmante. Veramente STU-PEN-DO. Mi metto accanto a lei e attendo che faccia la prima mossa. Aspetto e aspetto, ma niente. La fisso dritta negli occhi con sguardo da maniaco e si avvicina, finalmente.
Faccio la conoscenza di MARIANA. Mantiene un certo distacco, non tocca, non palpa, non abbraccia. Approccio strano. Non si sbottona più di tanto neanche nel social. Snaso qualcosa di particolare in lei… Sono già passati venti secondi e ancora lo sguardo non mi caduto sulle sue tettone. Strano anche questo. Galeotto fu quel visetto… Lascio nel cassetto il Protocollo Highway e salgo con questa ragazzona bulgara. Salendo le scale penso: non incularmi, non incularmi, non incularmi, please.
Mi doccio. Esco e me la ritrovo davanti. Ancora quel visetto stupendo e ancora non ho messo le mani su quelle tettone…. Si avvicina. Mi annusa il collo più e più volte. Mi dice che gradisce molto il mio odore. Ricambio annusandole anche io il collo. Le dico che gradisco anche io il suo odore. Sembriamo due cani sconosciuti che si incontrano al parco. Provo a baciarla. Non si tira indietro, ma è restia. Ci spostiamo sul lettone. Siamo uno di fianco all’altro. Quel visetto… Ci annusiamo e conversiamo. La stendo a pancia in su e mi dirigo a sud dell’equatore. DATY prolungato da parte mia al termine del quale risalgo al circolo polare artico e provo a piazzarle la lingua in bocca. Bingo. Ottimo FK con accenni di deep e anche il pompino è degno di nota. Mi gomma e salta in groppa. Ancora quel visetto… Ribaltamento e via di missio con tutto quel ben di Dio che si muove e le lingue che si intrecciano e quegli occhioni. La provo anche a pecos e con una mano sulla sua spalla e l’altra su una tetta vengo.
Per essere la nostra prima camera è stata notevole e vi dico subito che sarei propenso a concederle l’ora la prossima volta. Nessuna richiesta di extra, nessuna pressione, nessuna fretta. Nessuna domanda del tipo: che cosa ti piace fare? vengo io sopra? vieni tu? sei pronto?
E’ una ragazza spontanea, simpatica e solare. Essere educati e puliti è essenziale per fare breccia. Mi ha confessato che non le piacciono quelli che le fanno troppe domande in fase di social, sopratutto ‘quelli che hanno un alito di merda e pretendono di essere baciati’, testuali parole. Come darle torto. Danno: 70 euro.
Urge lungo periodo di riposo. L’aria pungente dell’esterno coadiuvata dalla giusta dose di nicotina contribuisce a rinvigorire le stanche membra.
L’Arena è una desolazione. Piselli in ogni dove. Per vedere un po’ di figa mi tocca guardare il televisore con il video dei backstage del calendario.
Punto GIULIANA. Nuovo giro nuova corsa. Danno: 70 euro.
Direi che con una giornata di lavoro alle spalle e quattro camere a questo punto sono alla frutta. Mi trascino per l’Arena camminando come Forrest Gump da bambino con i tutori alle gambe. Potrei concludere qui la serata e sarebbe saggio farlo, ma…. un vero Punter lascia sempre dentro di se la forza di fare un’ultima camera. Magari accertatevi di avere anche almeno 70 euro nel portafogli. Tanto per non avere noie.
La vedo. Era nel piano di battaglia. Corro da lei. Ok non è vero. Cammino meglio e più velocemente che posso prima di perderla. Porco cazzo se non la becco adesso non la becco più. Mi vede e si ferma. Dio sia lodato. E TEA fu. Prima di salire con MARIANA era venuta a salutarmi strappandomi una mezza promessa di salire più tardi. Mantengo volentieri la mezza promessa con una del calibro di TEA.
Premetto che nonostante gli sforzi titanici di entrambi non sono riuscito a concludere gloriosamente.
La trovo dimagrita parecchio, forse troppo. Rimane comunque una gran gnocca. Un tipino dal carattere schietto e solare. Il sesso le piace e si vede. E’ intelligente ed intuitiva. Una ragazza senza paura.
Lo so che vi aspettate una descrizione minuziosa delle maialate che abbiamo fatto, ma non vi dirò che il suo pompino sputato è uno dei migliori che abbia provato, che mi ha leccato le palle e che si è fatta risvoltare come un calzino. E non vi dirò neanche sotto tortura che mi ha fatto ridere e godere come un matto. E smettetela di insistere perchè non vi dirò che le piace il dirty talking.
Vi dirò invece cosa mi ha detto prima di lasciare la camera. ‘Con alcuni clienti perdo tempo, con altri mi perdo nel tempo. Cit. TEA Wellcum mercoledì 22/1/2020 ore 1,30 circa’. Danno: 70 euro.
E’ l’1,50. Direi che posso andare a casa. Passo e chiudo. Alla prossima.

P.S. Oggi 23 gennaio 2020 ricorre il primo anniversario della chiusura del Marina. Un pensiero a tutti i Marinaretti e le Marinarette dispersi. R.I.P. Marina e grazie. Sei stato il mio primo bordello e non ti dimenticherò mai.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
949
Reaction score
722
Località
FRIULI
WELLCUM MERCOLEDì 22/1/2020

Arrivo in compagnia alle 20,00 circa. Fatta un po’ di coda in reception si comincia subito a battagliare per trovare un armadietto libero. Molta gente in spogliatoio…. Mmmm strano per un mercoledì. Oltre a motivi lavorativi scelgo il mercoledì per la tranquillità. Presenza di orsi ridotta, ragazze sempre in discreto numero ( a plan su veniamo.it ce ne erano 83 ), possibilità di girare per il locale senza giocare agli autoscontri. Questo di solito. Oggi che ci sono io il Signore ha deciso di coprire l’Arena di una coltre bianca e non contento ha levato una ventina di ragazze dalle presenze ( stima mia ). In pratica c’era la sagra della salsiccia. CLAUDIA assente, KATARINA è rimasta appiccicata ad un orso tutta la sera. Una tragedia greca.
Sarò sincero. Tra le presenze ridotte, levati i soprammobili, levati i missili, levati i legni, poco di buono rimaneva. E quel poco era da dividere.
Nessuna coda per copulare, tuttavia fino alle 23,00 non c’era grande possibilità di scelta della camera. Due massimo tre scelte.
Con queste e altre premesse che non sto a dirvi per pigrizia, sono riuscito a portare a casa con una fatica boia solo 5 camere, tra conferme e una scoperta interessante. Ma veniamo a nobis.
Ovviamente parto con GIULIANA. E con lei la partenza è da launch control. Stavolta ha spostato l’asticella ancora più in alto. Una performance esplosiva per partecipazione e passione. Tra le cinque migliori camere selvagge che abbia mai fatto con una pay, quella di ieri sera si aggiudica un secondo posto.
In questi anni mi ha sempre abituato bene, forse troppo bene, ma ieri si è superata. Ha cominciato a braccarmi nella doccia cercando poi di farmi la pelle nel lettone. La GIULIANA ha avuto pene per i suoi denti. Scusate, pane.
Concludo dopo tre posizioni con anche le orecchie sudate, rimanendo dentro di lei qualche secondo in più. La abbraccio teneramente e le ansimo sul collo un po’ meno teneramente come un facocero. Dopo avermi sgommato e pulito il batacchio mi concede un po’ di coccole rilassanti per recuperare fiato. Danno: 70 euro.
Mi dirigo alla mangiatoia in cerca di qualcosa di commestibile e non letale. Spilucco un piattino di rigatoni ai funghi e due crocchette di numero. Cucina ampiamente migliorabile.
Pausa sigaretta, sosta ai dispenser per i rifornimenti e arriva APRILE. Dove vai? mi chiede. Vado dove mi porti tu, le rispondo. Per una volta sono io che do risposte del cazzo, invece della girl. APRILE trattasi di TEODORA. Sul calendario del Wellcum in corrispondenza del mese di aprile ( e ottobre in coppia con MALENA ) c’è la sua foto. E che foto. A mio modesto parere la migliore del calendario. Fa sangue solo a guardarla. I più scaltri di voi avranno intuito che non potevo esimermi dal trombarmi un mese dell’anno. Mai trombato un mese. Esperienza interessante che consiglio.
Seconda camera della serata e seconda volta che la stanzo in assoluto. Testata l’ultima volta in maggio. Allora l'esperienza fu più che positiva, ora una piacevole riconferma.
Parte con dei FK di buona fattura ( no deep ) seguiti da un BBJ di ottima fattura. Per i miei gusti davvero notevole. Salivoso, profondo al punto giusto ed eseguito con un ritmo perfetto. Unica nota dolente: gli sputi sui fazzoletti di carta messi tra le mie gambe. Ma vabbè. Stavo per CIMmarla, ma fortunatamente si ferma e mi gomma. Una buona cavallerizza la TEODORA. Gran bel culetto. Un po’ appesantito dall’ultima volta che ci siamo visti, ma sempre piacevole sia alla vista che al tatto. E allora via di pecos. Che gran cavalcata. I fantini del palio di Siena mi fanno una sega. Con una cavalla come TEODORA vincerei ogni corsa. Tutti vincerebbero ogni corsa. Danno: 70 euro.
Da qui in poi le cose si complicano e parecchio. Trovare qualcosa da trombare si fa arduo e sono appena le 22. Le Wellcumine non spiccano per intraprendenza. Scrivere recensioni, segnalare sempre in reception le ragazze che tengono comportamenti scorretti, pagare solo il dovuto di certo non aiuta. A proposito di pagare il dovuto. Colgo la palla al balzo per parlarvi dei Money Slaves che infestano il locale. Ma Highway che cazzo dici? Ma sopratutto: chi cazzo sono questi Money Slaves? E poi a noi cosa interessa di questi? Parla di figa invece di queste cose che non interessano a nessuno.
Smettetela di rompere le palle e leggete quanto segue. Ci tengo a parlarvene e credo ci siano degli interessanti spunti di riflessione. Poi vi parlo di MARIANA e TEA. Promesso.
Il Money Slaving è un fenomeno che sta prendendo sempre più piede nella nostra degenerata società. Si tratta di una forma di dominazione pecuniaria. Il Money Slave ( solitamente uomo ) trova appagante regalare soldi o beni ad cazzum ad una figura femminile ( dominatrice ). Gode nel farlo anche se non ha nulla in cambio. Non può farne a meno.
In linea di massima, molto massima, funziona cosi. Ci sono mille sfaccettature ed aspetti di questo fenomeno. Quello che interessa a me è che il Money Slaving è approdato anche nei bordelli. Non so dire quando, come, perchè, fino a quando, ma è presente e sta diventando un problema. Alcune persone trovano appagante pagare anche 200 euro una mezzora ( no CIM no ANAL ) perchè ‘la ragazza è stata gentile’. Proprio non riescono a farne a meno. E’ impossibile per loro pagare solo il dovuto ed entrare nell’ordine di idee che pagare il dovuto è il giusto modo per premiare la ‘gentilezza’ della ragazza. E cosi una sfilza di ragazze perde il contatto con la realtà, si illudono di essere migliori di quello che in realtà sono e richiedono illecitamente compensi superiori alle altre inventando extra quali il FK e il ‘trattamento migliore’.
E cosa dire di quelli che arrivano a piazzare anche 2000 euro al giorno alla girl e magari neanche ci fanno sesso? Bah… non capisco, son sincero. Piuttosto, non sarebbe più salutare fare quelle due, tre, quattro ore e poi lasciare libera la giostra per gli altri? Sarò strano io, ma di fronte a certi comportamenti mi cadono i coglioni. Perdonate il francesismo.
Attendo impaziente quanti commenteranno scrivendo: sei un taccagno! Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole! ecc. ecc.
Fine del pippone. Continuiamo a parlare di figa.
Noto al bancone del bar lato ex postazione dj una ragazzona mora con un telaio importante e delle forme prorompenti. Un seno gigantesco. Tuttavia la cosa che mi colpisce è il viso. Di una dolcezza disarmante. Veramente STU-PEN-DO. Mi metto accanto a lei e attendo che faccia la prima mossa. Aspetto e aspetto, ma niente. La fisso dritta negli occhi con sguardo da maniaco e si avvicina, finalmente.
Faccio la conoscenza di MARIANA. Mantiene un certo distacco, non tocca, non palpa, non abbraccia. Approccio strano. Non si sbottona più di tanto neanche nel social. Snaso qualcosa di particolare in lei… Sono già passati venti secondi e ancora lo sguardo non mi caduto sulle sue tettone. Strano anche questo. Galeotto fu quel visetto… Lascio nel cassetto il Protocollo Highway e salgo con questa ragazzona bulgara. Salendo le scale penso: non incularmi, non incularmi, non incularmi, please.
Mi doccio. Esco e me la ritrovo davanti. Ancora quel visetto stupendo e ancora non ho messo le mani su quelle tettone…. Si avvicina. Mi annusa il collo più e più volte. Mi dice che gradisce molto il mio odore. Ricambio annusandole anche io il collo. Le dico che gradisco anche io il suo odore. Sembriamo due cani sconosciuti che si incontrano al parco. Provo a baciarla. Non si tira indietro, ma è restia. Ci spostiamo sul lettone. Siamo uno di fianco all’altro. Quel visetto… Ci annusiamo e conversiamo. La stendo a pancia in su e mi dirigo a sud dell’equatore. DATY prolungato da parte mia al termine del quale risalgo al circolo polare artico e provo a piazzarle la lingua in bocca. Bingo. Ottimo FK con accenni di deep e anche il pompino è degno di nota. Mi gomma e salta in groppa. Ancora quel visetto… Ribaltamento e via di missio con tutto quel ben di Dio che si muove e le lingue che si intrecciano e quegli occhioni. La provo anche a pecos e con una mano sulla sua spalla e l’altra su una tetta vengo.
Per essere la nostra prima camera è stata notevole e vi dico subito che sarei propenso a concederle l’ora la prossima volta. Nessuna richiesta di extra, nessuna pressione, nessuna fretta. Nessuna domanda del tipo: che cosa ti piace fare? vengo io sopra? vieni tu? sei pronto?
E’ una ragazza spontanea, simpatica e solare. Essere educati e puliti è essenziale per fare breccia. Mi ha confessato che non le piacciono quelli che le fanno troppe domande in fase di social, sopratutto ‘quelli che hanno un alito di merda e pretendono di essere baciati’, testuali parole. Come darle torto. Danno: 70 euro.
Urge lungo periodo di riposo. L’aria pungente dell’esterno coadiuvata dalla giusta dose di nicotina contribuisce a rinvigorire le stanche membra.
L’Arena è una desolazione. Piselli in ogni dove. Per vedere un po’ di figa mi tocca guardare il televisore con il video dei backstage del calendario.
Punto GIULIANA. Nuovo giro nuova corsa. Danno: 70 euro.
Direi che con una giornata di lavoro alle spalle e quattro camere a questo punto sono alla frutta. Mi trascino per l’Arena camminando come Forrest Gump da bambino con i tutori alle gambe. Potrei concludere qui la serata e sarebbe saggio farlo, ma…. un vero Punter lascia sempre dentro di se la forza di fare un’ultima camera. Magari accertatevi di avere anche almeno 70 euro nel portafogli. Tanto per non avere noie.
La vedo. Era nel piano di battaglia. Corro da lei. Ok non è vero. Cammino meglio e più velocemente che posso prima di perderla. Porco cazzo se non la becco adesso non la becco più. Mi vede e si ferma. Dio sia lodato. E TEA fu. Prima di salire con MARIANA era venuta a salutarmi strappandomi una mezza promessa di salire più tardi. Mantengo volentieri la mezza promessa con una del calibro di TEA.
Premetto che nonostante gli sforzi titanici di entrambi non sono riuscito a concludere gloriosamente.
La trovo dimagrita parecchio, forse troppo. Rimane comunque una gran gnocca. Un tipino dal carattere schietto e solare. Il sesso le piace e si vede. E’ intelligente ed intuitiva. Una ragazza senza paura.
Lo so che vi aspettate una descrizione minuziosa delle maialate che abbiamo fatto, ma non vi dirò che il suo pompino sputato è uno dei migliori che abbia provato, che mi ha leccato le palle e che si è fatta risvoltare come un calzino. E non vi dirò neanche sotto tortura che mi ha fatto ridere e godere come un matto. E smettetela di insistere perchè non vi dirò che le piace il dirty talking.
Vi dirò invece cosa mi ha detto prima di lasciare la camera. ‘Con alcuni clienti perdo tempo, con altri mi perdo nel tempo. Cit. TEA Wellcum mercoledì 22/1/2020 ore 1,30 circa’. Danno: 70 euro.
E’ l’1,50. Direi che posso andare a casa. Passo e chiudo. Alla prossima.

P.S. Oggi 23 gennaio 2020 ricorre il primo anniversario della chiusura del Marina. Un pensiero a tutti i Marinaretti e le Marinarette dispersi. R.I.P. Marina e grazie. Sei stato il mio primo bordello e non ti dimenticherò mai.

Presente mercoledì e confermo in toto la tua view, non so perché ma tanti tanti orsi fin dal primo pomeriggio (ma le ragazze dicevano che il giorno prima non c'era nessuno... sarà vero?), negli ultimi tempi anche a me capita spesso di salire il mercoledì ma mai vista tanta gente, dal lessico tanti del sud mi è parso, ragazze in effetti pochine, risto come sempre ultimamente monotematico e tendente al pessimo, concordo col tuo pensiero sui money slavers e lungo noleggi ultrapagati, ma il mondo è bello perchè è vario... forse :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Che dici di recensire dopo 20 mesi che mancavi :)

Eccomi qua …
A differenza di un tempo sarò breve poiché l’entusiasmo di scrivere ormai fa parte del passato: largo ai giovani di esperienza in FKK per le recensioni.
Ma veniamo a noi, memore delle buone esperienze di un conoscente che normalmente va con quelle meno belle e stagionate, decido che contrariamente a quanto fatto le altre volte, questa volta proverò una nuova esperienza: mi dedicherò solamente alle stagionate.
Dopo aver esaminato il parco donne alla fine decido con chi andrò:
La prima scelta è Monika, per capirci la milf Ungherese, che dire … di lei ormai si è già parlato in passato ed è una garanzia, non mi resta che confermarlo.
La seconda scelta è Eva, una donna che seppur non più giovanissima ha un bel fisico ed un certo fascino … peccato però che poi in room non riesca ad avere quello che speravo.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.502
Reaction score
818
Dopo aver esaminato il parco donne alla fine decido con chi andrò:
La prima scelta è Monika, per capirci la milf Ungherese, che dire … di lei ormai si è già parlato in passato ed è una garanzia, non mi resta che confermarlo.
La seconda scelta è Eva, una donna che seppur non più giovanissima ha un bel fisico ed un certo fascino … peccato però che poi in room non riesca ad avere quello che speravo.
Tanto vi dovevo.

Vedo che abbiamo gli stessi gusti...:ok:. certo che Eva dovrebbe essere EVIDENZIATA come girl a rischio missile
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Bhè insomma... con Eva un po' te la sei andata a cercare:prankster2:

... diciamo che nel voler provare le esperienze di un conoscente ho fatto un po' di beneficienza, ogni tanto ci sta ...

Vedo che abbiamo gli stessi gusti.... certo che Eva dovrebbe essere EVIDENZIATA come girl a rischio missile:

... non esageriamo, diciamo semplicemente che è stata una coincidenza, non abbiamo assolutamente gli stessi gusti ...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.502
Reaction score
818
Guarda che l'ultima visita fatta al Wellcum fine Novembre, recensita, sono stato in camera con Monika & Eva
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.795
Reaction score
8.170
WELLCUM MERCOLEDì 22/1/2020

Arrivo in compagnia alle 20,00 circa. Fatta un po’ di coda in reception si comincia subito a battagliare per trovare un armadietto libero. Molta gente in spogliatoio…. Mmmm strano per un mercoledì. Oltre a motivi lavorativi scelgo il mercoledì per la tranquillità. Presenza di orsi ridotta, ragazze sempre in discreto numero ( a plan su veniamo.it ce ne erano 83 ), possibilità di girare per il locale senza giocare agli autoscontri. Questo di solito. Oggi che ci sono io il Signore ha deciso di coprire l’Arena di una coltre bianca e non contento ha levato una ventina di ragazze dalle presenze ( stima mia ). In pratica c’era la sagra della salsiccia. CLAUDIA assente, KATARINA è rimasta appiccicata ad un orso tutta la sera. Una tragedia greca.
Sarò sincero. Tra le presenze ridotte, levati i soprammobili, levati i missili, levati i legni, poco di buono rimaneva. E quel poco era da dividere.
Nessuna coda per copulare, tuttavia fino alle 23,00 non c’era grande possibilità di scelta della camera. Due massimo tre scelte.
Con queste e altre premesse che non sto a dirvi per pigrizia, sono riuscito a portare a casa con una fatica boia solo 5 camere, tra conferme e una scoperta interessante. Ma veniamo a nobis.
Ovviamente parto con GIULIANA. E con lei la partenza è da launch control. Stavolta ha spostato l’asticella ancora più in alto. Una performance esplosiva per partecipazione e passione. Tra le cinque migliori camere selvagge che abbia mai fatto con una pay, quella di ieri sera si aggiudica un secondo posto.
In questi anni mi ha sempre abituato bene, forse troppo bene, ma ieri si è superata. Ha cominciato a braccarmi nella doccia cercando poi di farmi la pelle nel lettone. La GIULIANA ha avuto pene per i suoi denti. Scusate, pane.
Concludo dopo tre posizioni con anche le orecchie sudate, rimanendo dentro di lei qualche secondo in più. La abbraccio teneramente e le ansimo sul collo un po’ meno teneramente come un facocero. Dopo avermi sgommato e pulito il batacchio mi concede un po’ di coccole rilassanti per recuperare fiato. Danno: 70 euro.
Mi dirigo alla mangiatoia in cerca di qualcosa di commestibile e non letale. Spilucco un piattino di rigatoni ai funghi e due crocchette di numero. Cucina ampiamente migliorabile.
Pausa sigaretta, sosta ai dispenser per i rifornimenti e arriva APRILE. Dove vai? mi chiede. Vado dove mi porti tu, le rispondo. Per una volta sono io che do risposte del cazzo, invece della girl. APRILE trattasi di TEODORA. Sul calendario del Wellcum in corrispondenza del mese di aprile ( e ottobre in coppia con MALENA ) c’è la sua foto. E che foto. A mio modesto parere la migliore del calendario. Fa sangue solo a guardarla. I più scaltri di voi avranno intuito che non potevo esimermi dal trombarmi un mese dell’anno. Mai trombato un mese. Esperienza interessante che consiglio.
Seconda camera della serata e seconda volta che la stanzo in assoluto. Testata l’ultima volta in maggio. Allora l'esperienza fu più che positiva, ora una piacevole riconferma.
Parte con dei FK di buona fattura ( no deep ) seguiti da un BBJ di ottima fattura. Per i miei gusti davvero notevole. Salivoso, profondo al punto giusto ed eseguito con un ritmo perfetto. Unica nota dolente: gli sputi sui fazzoletti di carta messi tra le mie gambe. Ma vabbè. Stavo per CIMmarla, ma fortunatamente si ferma e mi gomma. Una buona cavallerizza la TEODORA. Gran bel culetto. Un po’ appesantito dall’ultima volta che ci siamo visti, ma sempre piacevole sia alla vista che al tatto. E allora via di pecos. Che gran cavalcata. I fantini del palio di Siena mi fanno una sega. Con una cavalla come TEODORA vincerei ogni corsa. Tutti vincerebbero ogni corsa. Danno: 70 euro.
Da qui in poi le cose si complicano e parecchio. Trovare qualcosa da trombare si fa arduo e sono appena le 22. Le Wellcumine non spiccano per intraprendenza. Scrivere recensioni, segnalare sempre in reception le ragazze che tengono comportamenti scorretti, pagare solo il dovuto di certo non aiuta. A proposito di pagare il dovuto. Colgo la palla al balzo per parlarvi dei Money Slaves che infestano il locale. Ma Highway che cazzo dici? Ma sopratutto: chi cazzo sono questi Money Slaves? E poi a noi cosa interessa di questi? Parla di figa invece di queste cose che non interessano a nessuno.
Smettetela di rompere le palle e leggete quanto segue. Ci tengo a parlarvene e credo ci siano degli interessanti spunti di riflessione. Poi vi parlo di MARIANA e TEA. Promesso.
Il Money Slaving è un fenomeno che sta prendendo sempre più piede nella nostra degenerata società. Si tratta di una forma di dominazione pecuniaria. Il Money Slave ( solitamente uomo ) trova appagante regalare soldi o beni ad cazzum ad una figura femminile ( dominatrice ). Gode nel farlo anche se non ha nulla in cambio. Non può farne a meno.
In linea di massima, molto massima, funziona cosi. Ci sono mille sfaccettature ed aspetti di questo fenomeno. Quello che interessa a me è che il Money Slaving è approdato anche nei bordelli. Non so dire quando, come, perchè, fino a quando, ma è presente e sta diventando un problema. Alcune persone trovano appagante pagare anche 200 euro una mezzora ( no CIM no ANAL ) perchè ‘la ragazza è stata gentile’. Proprio non riescono a farne a meno. E’ impossibile per loro pagare solo il dovuto ed entrare nell’ordine di idee che pagare il dovuto è il giusto modo per premiare la ‘gentilezza’ della ragazza. E cosi una sfilza di ragazze perde il contatto con la realtà, si illudono di essere migliori di quello che in realtà sono e richiedono illecitamente compensi superiori alle altre inventando extra quali il FK e il ‘trattamento migliore’.
E cosa dire di quelli che arrivano a piazzare anche 2000 euro al giorno alla girl e magari neanche ci fanno sesso? Bah… non capisco, son sincero. Piuttosto, non sarebbe più salutare fare quelle due, tre, quattro ore e poi lasciare libera la giostra per gli altri? Sarò strano io, ma di fronte a certi comportamenti mi cadono i coglioni. Perdonate il francesismo.
Attendo impaziente quanti commenteranno scrivendo: sei un taccagno! Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole! ecc. ecc.
Fine del pippone. Continuiamo a parlare di figa.
Noto al bancone del bar lato ex postazione dj una ragazzona mora con un telaio importante e delle forme prorompenti. Un seno gigantesco. Tuttavia la cosa che mi colpisce è il viso. Di una dolcezza disarmante. Veramente STU-PEN-DO. Mi metto accanto a lei e attendo che faccia la prima mossa. Aspetto e aspetto, ma niente. La fisso dritta negli occhi con sguardo da maniaco e si avvicina, finalmente.
Faccio la conoscenza di MARIANA. Mantiene un certo distacco, non tocca, non palpa, non abbraccia. Approccio strano. Non si sbottona più di tanto neanche nel social. Snaso qualcosa di particolare in lei… Sono già passati venti secondi e ancora lo sguardo non mi caduto sulle sue tettone. Strano anche questo. Galeotto fu quel visetto… Lascio nel cassetto il Protocollo Highway e salgo con questa ragazzona bulgara. Salendo le scale penso: non incularmi, non incularmi, non incularmi, please.
Mi doccio. Esco e me la ritrovo davanti. Ancora quel visetto stupendo e ancora non ho messo le mani su quelle tettone…. Si avvicina. Mi annusa il collo più e più volte. Mi dice che gradisce molto il mio odore. Ricambio annusandole anche io il collo. Le dico che gradisco anche io il suo odore. Sembriamo due cani sconosciuti che si incontrano al parco. Provo a baciarla. Non si tira indietro, ma è restia. Ci spostiamo sul lettone. Siamo uno di fianco all’altro. Quel visetto… Ci annusiamo e conversiamo. La stendo a pancia in su e mi dirigo a sud dell’equatore. DATY prolungato da parte mia al termine del quale risalgo al circolo polare artico e provo a piazzarle la lingua in bocca. Bingo. Ottimo FK con accenni di deep e anche il pompino è degno di nota. Mi gomma e salta in groppa. Ancora quel visetto… Ribaltamento e via di missio con tutto quel ben di Dio che si muove e le lingue che si intrecciano e quegli occhioni. La provo anche a pecos e con una mano sulla sua spalla e l’altra su una tetta vengo.
Per essere la nostra prima camera è stata notevole e vi dico subito che sarei propenso a concederle l’ora la prossima volta. Nessuna richiesta di extra, nessuna pressione, nessuna fretta. Nessuna domanda del tipo: che cosa ti piace fare? vengo io sopra? vieni tu? sei pronto?
E’ una ragazza spontanea, simpatica e solare. Essere educati e puliti è essenziale per fare breccia. Mi ha confessato che non le piacciono quelli che le fanno troppe domande in fase di social, sopratutto ‘quelli che hanno un alito di merda e pretendono di essere baciati’, testuali parole. Come darle torto. Danno: 70 euro.
Urge lungo periodo di riposo. L’aria pungente dell’esterno coadiuvata dalla giusta dose di nicotina contribuisce a rinvigorire le stanche membra.
L’Arena è una desolazione. Piselli in ogni dove. Per vedere un po’ di figa mi tocca guardare il televisore con il video dei backstage del calendario.
Punto GIULIANA. Nuovo giro nuova corsa. Danno: 70 euro.
Direi che con una giornata di lavoro alle spalle e quattro camere a questo punto sono alla frutta. Mi trascino per l’Arena camminando come Forrest Gump da bambino con i tutori alle gambe. Potrei concludere qui la serata e sarebbe saggio farlo, ma…. un vero Punter lascia sempre dentro di se la forza di fare un’ultima camera. Magari accertatevi di avere anche almeno 70 euro nel portafogli. Tanto per non avere noie.
La vedo. Era nel piano di battaglia. Corro da lei. Ok non è vero. Cammino meglio e più velocemente che posso prima di perderla. Porco cazzo se non la becco adesso non la becco più. Mi vede e si ferma. Dio sia lodato. E TEA fu. Prima di salire con MARIANA era venuta a salutarmi strappandomi una mezza promessa di salire più tardi. Mantengo volentieri la mezza promessa con una del calibro di TEA.
Premetto che nonostante gli sforzi titanici di entrambi non sono riuscito a concludere gloriosamente.
La trovo dimagrita parecchio, forse troppo. Rimane comunque una gran gnocca. Un tipino dal carattere schietto e solare. Il sesso le piace e si vede. E’ intelligente ed intuitiva. Una ragazza senza paura.
Lo so che vi aspettate una descrizione minuziosa delle maialate che abbiamo fatto, ma non vi dirò che il suo pompino sputato è uno dei migliori che abbia provato, che mi ha leccato le palle e che si è fatta risvoltare come un calzino. E non vi dirò neanche sotto tortura che mi ha fatto ridere e godere come un matto. E smettetela di insistere perchè non vi dirò che le piace il dirty talking.
Vi dirò invece cosa mi ha detto prima di lasciare la camera. ‘Con alcuni clienti perdo tempo, con altri mi perdo nel tempo. Cit. TEA Wellcum mercoledì 22/1/2020 ore 1,30 circa’. Danno: 70 euro.
E’ l’1,50. Direi che posso andare a casa. Passo e chiudo. Alla prossima.

P.S. Oggi 23 gennaio 2020 ricorre il primo anniversario della chiusura del Marina. Un pensiero a tutti i Marinaretti e le Marinarette dispersi. R.I.P. Marina e grazie. Sei stato il mio primo bordello e non ti dimenticherò mai.

Interessante e variopinta recensione.

Mio nonno diceva "Non ci sono più le stagioni di una volta" (beh, lui lo diceva in dialetto, ma pace). E mi pare normale che anche la clientela sia cambiata (dico cambiata, senza accezzioni positive o negative).

A mio modesto parere, il fenomeno da te evidenziato "Money Slave" esiste da sempre, in varie tipologie, non mi pare una novità, forse il caso disparato di ieri, ad oggi si manifesta più spesso, anche visto l'approdo di molti utenti ex lap-dance (i quali hanno da sempre un approccio più da voyeur che da martellatore, nonostante esosi esborsi).

Questo fenomeno è un male? Cosa ne penso?

Beh, da libero e democratico pensatore, ritengo che ognuno, dei propri soldi, può fare quello che vuole, come pure le scelte fatte in camera (sia sui tempi, sia sul tipo di prestazione), massima libertà e rispetto.

Che poi, a conti di fatto, il fenomeno edulcori il mercato (che, fra l'altro, é a mio avviso già fuori prezzo rispetto altre realtà), facendo montare la testa alle professioniste con richieste di soldi, nei nostri riguardi, senza fare nulla, questo non é bene, é ovvio ed in generale per il punter non fa bene.

Ma a prescindere il tutto, se le ragazze fossero professioniste serie, ossia sex workers serie e autonome, questo fatto non avrebbe ripercussioni negative. Il problema è che molte sono inadatte a fare il mestiere a prescindere (ma adattissime a spennarci, dai cui la nascita dei missili), molte sono "coadiuvate" da compagni privi di scrupoli che le dissanguano (o meglio, cercano di dissanguare noi indirettamente), da qui il pessimo vizio di chiederci la mancia, ma ancora peggio chi la concede sbaglia (sbaglia a farlo, ma é giusto che lo faccia secondo proprio libero arbitrio). Dobbiamo farci entrare in testa che il lavoro si paga, ma ad una ragazza che lavora non si regalano soldi (ma passi pure il profumino, o altra piccola cosa, dopo una conoscenza più profonda, che so, magari per il compleanno, il gesto gentile ci sta), regalare soldi a lei non fa bene a nessuno, a parte il pappone che da dietro pappa.

Il mondo ai confini é cambiato, Marina chiuso, Andiamo esanime, Wellcum in piena forma ma in cambiamento, facciamocene una ragione, trombare pay è diventato sempre più arduo e la giungla si infittisce di volta in volta.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
61
Reaction score
126
Località
TOSCANA
Vedo che abbiamo gli stessi gusti...:ok:. certo che Eva dovrebbe essere EVIDENZIATA come girl a rischio missile

ciao...ma 'sta Eva è la bionda che dice di essere di San Pietroburgo? bionda, sulla 35ina.. o giù di lì?
Io ho fatto camera con lei ultima volta...un'ora piena...e mi ci sono trovato benissimo...Ho anche recensito....partecipe, attiva, ottima attitudine, molteplici posizioni e finale in CIM...mah?
va anche detto che l'ho presa il primo giorno dal suo rientro al lavoro...probabilmente era carica bene e non scazzata. ...o avrò semplicemente avuto un culo spropositato? mah?
vai a capire tu come van le cose..
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
392
Reaction score
1.430
Località
Friuli Venezia Giulia
@pisellonevg
Non credo centri la fortuna, quanto il rate. 190 euro di camera devono averla spronata a dare il suo meglio. Dicono sia allergica a rate bassi e spinga molto per alzarli...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.502
Reaction score
818
ciao...ma 'sta Eva è la bionda che dice di essere di San Pietroburgo? bionda, sulla 35ina.. o giù di lì?
Io ho fatto camera con lei ultima volta...un'ora piena...e mi ci sono trovato benissimo...Ho anche recensito....partecipe, attiva, ottima attitudine, molteplici posizioni e finale in CIM...mah?
Sì è lei: come già detto se prendi tutto il campionario allora la prestazione aumenta in progressione. Ma non è una giustificazione.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
154
Reaction score
180
Località
vicenza
Buongiorno a tutti
Brevi appunti di viaggio di ieri sabato 25.....
Era da tanto che non affrontavo l'arena di sabato e con amici d'infanzia (non puttanieri accaniti come me :lol:)
Nota semi positiva: ristorante
Negativo...carne al pranzo...no comment
Positivo...carne cena....pizza
Ora parliamo di cose serie
La giornata è partita dopo le 16:00 - 17:00...prima, forse a causa di amiche-pay stanche del sabato, tanti orsi bianchi che aumentano il cameratismo ma noi vogliamo altro :w00tmesalia:
Nota dresscode: presenza in arena di tre orsi rossi....(non credo di aver riconosciuto un nostro punter certificato...)
Cerco di fare il Cicerone ai mie compagni ma vengo rapito dalla presenza di ELLA...non mi spiego la discrepanza tra realtà ed indicazioni sito fino a quando lei mi dice di aver cambiato nome..ora è SASHA.
Con lei io ho poche difese...stanza: coccole..FK...BBj... extra RAI2 (richiesto da lei..)...massaggio finale con olio.
Danno 70+100....
Pausa sauna ed idro, durante la quale un mio compagno mi sfugge dalla materna protezione e (la fortuna è cieca la la sfiga ci vede molto bene) viene rapito da NOSA...riesco solo a curare le sue ferite (70+50 extra CIM) dopo la.pessina esperienza!!!
Ad un certo punto in arena c'era la presenza di soli orsi e credo non più di 4-5 amiche...surreale per me non abituato ad un "Sabato qualunque...un sabato italiano".
Dopo cena la musica cambia..."Ma tanta ma tanta mona" molte delle quali a me sconosciute. La mia attenzione cade sul fisico (ma soprattutto lato B) delle due nere presenti al bancone bar :w00tmesalia:
Per fortuna vengo distolto ancora da ex ELLA / new MASHA...seconda stanza previa rassicurazione performance standard (detta in veneto: mona si, ma non coion).
Che dire...per me di meglio c'è solo LUNA (attenzione: grande amica di MASHA...intervento paraurti anteriore fatto assieme).
Ancora coccole...FK...BBj...RAI1 e doppio massaggio...prima io ai suoi piedini (porta il 35) poi lei..
Danno 70 comprensivo di doppio bacino zona cassette di sicurezza :rofl:
A questo punto, a causa anche da frastuono musica disco (se qualcuno dello staff legge, abbassiamo il volume...vorremmo anche conversare oltre che ammirare le wellcumine :w00tmesalia:) ed aspettato rientro in arena di amico di viaggio post stanza, ci incamminiamo per rientro in terra veneta!
Nota durante post arena: il mio amico è stato in dolce compagnia di bionda finta, ricciolo, tette 3 naturali, occhiali zona bancone bar lato ex DJ / macchina caffè.
Conclusioni: bella giornata in compagnia (ho trovato anche due compagni delle superiori durante la cena...siamo tutti puttanieri :rofl:) ma prox volta se possibilr non di sabato!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
154
Reaction score
180
Località
vicenza
...scusate, è partito invio senza i doverosi saluti e ringraziamenti per precedenti interventi
Buona domenica e stanze a tutti
 
Commenta
Alto