Come promesso, ma con 2 giorni di ritardo, ecco il secondo round:
Innanzi tutto scusatemi ma i nomi non me li ricordo, escluso una che ricorderò in fondo...
Giovedì All Nude, onestamente, vedere oltre 40 ragazze, quasi tutte nude, stese o a sedere ovunque è una scena che nemmeno nei miei sogni più torbidi... tutte, per carenza di maschi, che ti guardano facendo gli inviti più disparati nella speranza di essere portate sopra.
Ovvio sono tutte nervose perché non c'è materiale su cui lavorare... tante che chiedono addirittura anche solo un po’ di compagnia perché sono lì da ore in preda alla noia e ovviamente non hanno battuto chiodo o quasi.
Cmq:
Prima camera fatta con una che sembrava una Maestra di scuola, simpatica e frizzante con un paio di occhiali neri e tette, forse un po’ cadenti ma sapevano tanto di naturale, quindi mi sono piaciute.
Siamo stati un po’ a parlare su un divanetto poi, ovvio il discorso è finito sullo "scommettere quanto siamo bravi"... e l'omo si sa, non rifiuta le provocazioni.
Conscio che con il fratellino non potevo avere gara con una professionista mi sono esibito con la mia specialità linguistica, e dopo una lunga sessione (boia che sudata) la tipa ha capitolato (per lo meno è stata credibile).
Soddisfatto dell'opera ho lasciato che si godesse il momento fino a che, a sorpresa, mi ha dato uno sculaccione sonoro al grido di "E ora tocca a te!".
Li per lì sono rimasto a bocca aperta incerto se incassare in silenzio oppure cercare vendetta, sono andato per la seconda e appena si è girata verso la borsetta per prendere cappottini e mettere a portata di mano il rotolone di carta gli ho reso un bello schiocco sul sedere a mano aperta esclamando "che topa!".
Da lì ogni volta che mi ha incrociato giù al bar ha sempre detto ridendo che a me piaceva essere sculacciato... contenta lei...
Cmq si è esibita in una bellissima opera BBJ con affondi DEEP notevoli... ha aspettato che mi avvicinassi al punto di non ritorno per raffreddarmi con un “no no, non credere di cavartela così!"
Mi ha vestito (grazie al cielo con un rossone, se no duravo 5 secondi si e no) e, prima a smorza candela (senza mai farmi sentire il peso del suo corpo, stava in equilibrio sopra muovendosi) e poi con la classica pecorina sono arrivato felice a destinazione.
Siccome sono cavaliere ho dichiarato lei vincitrice della sfida e contenta siamo tornati in sala.
A seguire doccia, massaggio, sauna e di nuovo doccia nella spa per ricaricare le batterie e rilassarmi.
Dopo ho conosciuto una biondina rumena che, essendo a sedere sul divanetto davanti la SPA con la luce che filtrava si notava qualche segno di acne sulle guance mascherato con il cerone.
Mi è piaciuta e siamo saliti.
Mi ha messo a mio agio, belle tettine senza silicone, si è lasciata baciare FK, poi DATY (so che è follia con le prof. ma leccare la passera mi piace troppo) poi al mio turno BBJ e RAI1 classicissimo missionario sempre con FK (mi pare che la dicitura corretta sia GFE, molto GFE).
Mi sono lasciato trasportare e ad un tratto lei ha sbottato un torbido "sei veramente un porco maiale, cosa vorresti farmi ancora è?" e io preso dai fumi dell'erotismo, di quello zozzo, ho risposto con un poco elegante "sfondarti il culo"... e lei "lo vedi che ho ragione! ma serve un regalino in più".
Che ve lo dico a fare? si vive una volta sola, e lì per lì mi si è chiusa la vena, ogni capacità di calcolo e valutazione e ho grugnito un "siiii"...
Mi strizza una pomatina sui diti e mi dice "Preparami!".
Io con fare amorevole gli do di fingering in Rai2 accompagnando da qualche leccata di DATY quando mi passava a tiro... e via siamo partiti per quel viaggio nel buchetto proibito.
Prima pecorina e poi missionario a gambe alte a bordo letto dove mi gustavo felice la scena di quel bel culetto stretto, lei che si masturbava davanti a occhi chiusi e quelle belle tette che sballonzolavano ad ogni affondo fino al mio più che soddisfacente arrivo.
Quindi dopo aver assegnato la coppa "Miglior Sessione" della vacanza scendo, saldo (70+100 ma ho lasciato 200€, lo so che è sbagliato ma secondo me meritatissimi!).
Cena nel ristorante dove, mentre ero a riempire il piatto, arriva una mia conoscente del giorno prima, ed una delle poche di cui ricordo il nome... Bonita.
Ci mettiamo a tavola insieme e cominciamo a parlare del più e del meno.
Finita la cena, caffè alla macchinetta automatica di fianco al bar e siamo saliti...
Siccome dopo questo tour de force le cartucce scarseggiano la cosa è iniziata con coccole, bacetti a stampo, carezze, poi diventate sempre più erotiche... mi sono gustato quella pelle liscia, il suo profumo, quella fighettina giovane, per niente (almeno a mia vista) usurata da quel lavoro... RAI1 ma finale a manovella perché le forze aimè... non c'erano più.
Lungo abbraccio, io con le gambe che tremavano proprio a dimostrare che non avevo più nemmeno luce della riserva accesa fissa... il vuoto! Assoluto e super soddisfacente vuoto creato da questa bella esperienza di 2 giorni in questo luogo da favola!
Forse sarà che abito in un paesello di provincia, forse troppe tutte insieme mi hanno offuscato il cervello, ma (apro e chiudo parentesi) questa è l'ennesima dimostrazione che in Italia non capiamo un cazzo in ambito legislativo.
Scusate il lungo racconto ma volevo condividere con voi questa bella esperienza!
La prossima volta mi segno i nomi!