WELLCUM - Spa For Men

E' come dice Millennium , al momento solo sui sintomatici e con un certo periodo di attesa, vediamo se finita l'emergenza , si passerà al "test and trace" sugli asintomatici tramite tampone naso-faringeo , il test sierologico al momento non è affidabilissimo se non per indagini epidemiologiche su larga scala. Personalmente continuo a sperare che il Virus ci dia una mano , affievolendosi da solo con il tempo...

OT- ci sono due teorie, o aprono prima gli FKK al confine oppure aprono i voli per la Germania prima:sad:

ciao a tutti ;)
premesso che qualcuna ne scordero' , e di altre non so neanche il nome.
come bellezza mi ricordo KIM di qualche tempo fa , EMMA (non so come si fa chiamare al wlc ) NIKI (Rita al andiamo) ,
poi non ricordo.

come porche come non citare GLORIA poi MARTA e MONICA e poi mi ricordo una tale SILVA e pure MARINA di qualche anno fa!!
ciao a tutti ;)

A me piacciono Lorena, Adelina e Fabia. Dovrò provare Evelin. La mia preferita è Lorena.

Per un sano masochismo...a me mancano Luna, Gloria, Bruna.
Per quanto concerne bellezza, oggettiva e/o soggettiva, son tutte fighe :rofl:

Il problema non è l'ingresso in Austria ma bensi l'uscita dai nostri confini.....Si parlava in una bozza di Marzo 2021...Bho

L'uscita dai nostri confini non è un problema, puoi uscire già adesso sei vuoi.
(Due dei miei colleghi di lavoro l'hanno già fatto, sono andati in germania per motivi di lavoro)

Però al ritorno devi fare 2 settimane di quarantena...

...poi mi sembrirebbe anche una cosa pazzesca, lasciare chiuso il confine fino a marzo 2021.
Sarebbe la morte per aziende che dipendono dall export, come la nostra.
Se non potessimo viaggiare per così tanto tempo, rischieremmo di perdere tutti i nostri clienti al estero.

Penso anche io, che per test intendono il tampone,
poi non dovrebbe essere un problema farlo privatamente.

Io per esempio ho fatto il tampone e anche il test sierologico la settimana scorsa a una clinica privata a Bressanone (BZ), ho ricevuto il risultato 2 giorni dopo.

quanto ti è costato?

...sapete che ora come ora anche la più cessa del wellcum in fin dei conti tanto cessa non era...

Chissà il povero Cristiano in quarantena con tutte le ragazze rimaste :cray:

Ultima modifica:
Belezza soggettiva
Emy, Justin, Adelina

Oggettiva Adelina Evelyn Emy

Prestazione Irina Bruna e....boh ne ho provate poche al wellcum,
Sarei indeciso tra Cheyenne e Adelina.

Bellezza: beh gli occhi li avete anche voi, e de gustibus non est disputandum.
Per prestazioni: Ilona, super, fuori classifica come diceva Antonio il bello seconda: Bruna terza: ex aequo Gloria e Nosa

Indietro
Alto