WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Anka mi trovo molto bene, Nadira è una Lamborghini la classica che scegli per l estetica e poi ti sorprende anche per la prestazione
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.436
Località
Sto cazzo!
Ho stilato una piccola lista delle scopabili e dei missili:
Scopabili:
Holly
Bruna
Gloria
Monika
Celine
Eva
Nadira
Cayenne
Katarina
Otilia
Belen
Teodora
Natasha
Jasmin
Adene
Viki
Valentina
Alessia
Andrea
Bella
Claudia
Dana
Luna
Dana
Liv
Marianna
Mery
Nati
Elma
Daria
Ilona
Andrada
Maria
Nadira
Rachel
Sandi
Sheila
Valentina

Missili:
Anja, Antonia, Carmen, Filipa, Kristina, Mayla, Talida

Seguirò comunque la regola del buon senso e il mio punterfiuto. Chiedo se ci son mancanze a voi esperti del locale.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
291
Reaction score
182
Località
Pussyland
Ho stilato una piccola lista delle scopabili e dei missili:
Scopabili:
Holly
Bruna
Gloria
Monika
Celine
Eva
Nadira
Cayenne
Katarina
Otilia
Belen
Teodora
Natasha
Jasmin
Adene
Viki
Valentina
Alessia
Andrea
Bella
Claudia
Dana
Luna
Dana
Liv
Marianna
Mery
Nati
Elma
Daria
Ilona
Andrada
Maria
Nadira
Rachel
Sandi
Sheila
Valentina

Missili:
Anja, Antonia, Carmen, Filipa, Kristina, Mayla, Talida

Seguirò comunque la regola del buon senso e il mio punterfiuto. Chiedo se ci son mancanze a voi esperti del locale.
Se ti trombi solo cinque della prima lista ne hai abbastanza .
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.436
Località
Sto cazzo!
Se riesco a trovarle si, ma nel dubbio bisogna avere molte cartucce al proprio fucile per shottare per bene lol
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
389
Reaction score
1.424
Località
Friuli Venezia Giulia
Ho stilato una piccola lista delle scopabili e dei missili:
Scopabili:
Holly
Bruna
Gloria
Monika
Celine
Eva
Nadira
Cayenne
Katarina
Otilia
Belen
Teodora
Natasha
Jasmin
Adene
Viki
Valentina
Alessia
Andrea
Bella
Claudia
Dana
Luna
Dana
Liv
Marianna
Mery
Nati
Elma
Daria
Ilona
Andrada
Maria
Nadira
Rachel
Sandi
Sheila
Valentina

Missili:
Anja, Antonia, Carmen, Filipa, Kristina, Mayla, Talida

Seguirò comunque la regola del buon senso e il mio punterfiuto. Chiedo se ci son mancanze a voi esperti del locale.
Direi che hai fatto una buona lista;)
Alessia dovrebbe rientrare il 20 agosto. Belen sparita da veniamo e quindi dal locale. Talida non è un missile. Della tua lista delle scopabili, la meno scopabile è Otilia. Anja mi ha detto si a FK e BBJ. Non credo sia un missile.
Tra le scopabili hai dimenticato Evelina, Liana, Martina, Anabell, Veneta (bulgara ex Lilly andiamo). Mettiamo anche Chiara la nuova italiana tra le scopabili.
Tra i missili metterei anche: NIKA, ROMINA, MIRIAM e SOPHIA.

P.s. occhio a non confondere EVELINA (top) con Evelyn (top dei legni).
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.436
Località
Sto cazzo!
Top, grazie Mr. Highway, aggiorno così può essere utile anche ad altri.

Scopabili:
Evelina
Holly
Bruna
Gloria
Monika
Celine
Eva
Nadira
Cayenne
Katarina
Otilia
Teodora
Natasha
Jasmin
Adene
Viki
Valentina
Alessia
Andrea
Bella
Claudia
Dana
Luna
Dana
Liv
Marianna
Mery
Nati
Elma
Daria
Ilona
Andrada
Maria
Nadira
Rachel
Sandi
Sheila
Valentina
Talida
Chiara
Liana
Martina
Anabell
Veneta
Anja

Missili:
Antonia, Carmen, Filipa, Kristina, Mayla, Nika, Romina, Miriam, Sophia, Evelyn.

Se avete altri nomi dite che aggiorno :)
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
emilia romagna
;)
Salve a tutti,
scrivo per chiedere se qualcuno sa dirmi se la festa o evento di ferragosto si tiene nella giornata di sabato 15 o nella serata / notte di venerdì 14
onde evitare assembramenti e sopratutto code sulle scale x salire in camera !!!!
Grazie mille

Dukaconte
 
2 Commenti
mamas
mamas ha commentato
Non sono previste feste per ferragosto, penso la normativa anti covid non lo consenta
 
D
Dukaconte ha commentato
Grazie mille x la risposta !!!?
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.154
Località
Torino
onde evitare assembramenti e sopratutto code sulle scale x salire in camera !!!!

720.jpg
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Questo anno un po meno, meno soldi e poi quale marito o fidanzato è libero a ferragosto dal controllo della rispettiva compagna?
Non saprei quanto frequentare più volte la stessa ragazza lì con più camere nel corso dei mesi possa migliorare l intesa e la prestazione e quanto invece lei, dando per scontata la benevolenza del cliente, si rilassi troppo e tiri i remi in barca. Sarei più per il cambiare attualmente..
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.436
Località
Sto cazzo!
Per esperienza personale io propenderei a dirti che le prestazioni aumentano e anche il numero di servizi. Più di una volta mi è capitato che la ragazza si lasci fare e andare di piu rispetto alla prima volta e riesci anche a strappare piccoli servizi che raramente concede. Secondo me tendono più a premiarti che a darti per scontato. Questo se la ragazza e furba e vede che non sei un pollo!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.761
Reaction score
7.879
Top, grazie Mr. Highway, aggiorno così può essere utile anche ad altri.

Scopabili:
Evelina
Holly
Bruna
Gloria
Monika
Celine
Eva
Nadira
Cayenne
Katarina
Otilia
Teodora
Natasha
Jasmin
Adene
Viki
Valentina
Alessia
Andrea
Bella
Claudia
Dana
Luna
Dana
Liv
Marianna
Mery
Nati
Elma
Daria
Ilona
Andrada
Maria
Nadira
Rachel
Sandi
Sheila
Valentina
Talida
Chiara
Liana
Martina
Anabell
Veneta
Anja

Missili:
Antonia, Carmen, Filipa, Kristina, Mayla, Nika, Romina, Miriam, Sophia, Evelyn.

Se avete altri nomi dite che aggiorno :)
Mah, temo che le classifiche spesso siano opinabili, perché il gusto ed il piacere sono personali e, difficilmente, quello che provo io, lo può provare in modo uguale un altro, nei confronti di una specifica ragazza.

Capisco che su un numero alto di nomi, per forza di cose si trova del buono, però anche no (per mio gusto personale), non é detto, e viceversa.

Siccome le professioniste sono prima di tutto persone, quello che conta é la sensazione al primo approccio, e fare un discorso massimalista mi pare intellettualmente errato, e dare il bollino blu a certe, e la lettera scarlatta ad altre, non mi pare un granché come approfondimento sulle ragazze.

É chiaro che se una si comporta in modo scorretto, é una ragazza da evitare a priori, ma, tanto per dirne una, Kristina viene annoverata tra i missili, io la trovo deliziosa e gradevole tanto da essermela messa tra quelle da provare, comunque. Ma non avvitiamoci su nomi o altro, non se ne esce.

A me, personalmente, queste classifiche che potrebbero essere pure discriminatorie verso alcune, non piacciono, ma fate voi.
Un saluto.
 
1 Commenta
M
maladiez ha commentato
Direi che tra le scopabili manca Beatrice ( BEA ) una delle "colonne" storiche del locale, anche se dicono vada un po' a simpatie. Io mi ci ero trovato bene.
 
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.436
Località
Sto cazzo!
Più che giusto il tuo discorso cobracan. La lista è un discorso di massima e circoscritto. De facto se i missili son missili un motivo ci sarà ma è anche vero che non saran missili per tutti. Stesso discorso per le top...
Non son certo delle macchinette, ma visto che è un lavoro dovrebbero essere professionali e non truffaldine.
Non per questo non ci parlo ma se son abbastanza in gamba da convincermi e poi si dimostrano per quel che sono le segnalo alla direzione e caccio un paio di recensioni come è giusto che sia.
Come ho detto bisogna affidarsi al proprio buon senso e fiuto ma con già il nome si deve accendere una lampadina...un primo segnale insomma poi quel che sarà, sarà.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Per chi va la prima volta, come per altre località vacanziere, leggersi le recensioni è molto utile. Come se li vedi una ragazza che ti piace chiedere a persone più esperte se la conoscono e come si sono trovati, sicuramente l educazione nel modo di porsi è un buon biglietto da visita, rispetto a chi si pone in modo troppo insistente se non arrogante il classico " e che sei venuto a fare allora".
Io per l età e la sporadicita delle salite preferisco un approccio più gfe, quindi anche con ragazze apprezzate ma abituate a " correre forte" potrei non trovarmi, come quando giochi a tennis con uno molto più forte di te,se non rallenta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto