WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A luglio le ragazze chiesero anche canzoni rumene,furono accontentate a fine serata
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Certo in un posto pieno di doccie ,all' ingresso e in camera,devi avere la avversione per il sapone,e qui dei paletti messi con le ragazze sono comprensibili, come con me finché il dentista non abbia terminato, o in ambito covid sul fk ,cerco di essere obbiettivo che se il cliente abbia taglietti o patologie anche passeggere, come una gengiva post dentista arrossata,non può chiedere la completezza dei servizi,qui giustamente a discrezione della ragazza..
In attesa come altri di una possibile riapertura a marzo aprile
Una metà di quelli che escono dal cesso neanche si lavano le mani dopo aver pisciato....
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Non capisco perchè la gente si crea tanta "paranoie"??? Si sale per divertirsi alla fine giusto?? Io la vedo cosi...:unsure:
Io la chiamo astinenza da wellcum ??

Non so voi ma quando salgo io la prendo come una giornata per me. Stacco la spina dall esterno e mi ricarico.
Paradossalmente preferisco quando salgo da solo che in gruppo, alla fine non sei mai da solo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma con situazioni vicino se non sottocasa preferivo l elasticità di andare da solo, anche perché se impegnato un oretta o due con la tipa,un mio amico si sarebbe annoiato da solo , specie se avesse fatto un favore ad accompagnarmi e non fosse interessato all ambiente..
Al wellcum una via di mezzo,vista la distanza,fa molto piacere dividere con amici le due ore e più di viaggio,solo andata,ed anche i costi sono sincero..poi una volta dentro può capitare di non beccarsi per ore, ognuno con i propri orari e ragazze, e ritrovarsi a pranzo o in piscina,vero che tra ragazze e clienti loquaci e prodighi di consigli io non mi sono mai annoiato..
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.732
Reaction score
7.514
Una metà di quelli che escono dal cesso neanche si lavano le mani dopo aver pisciato....
Già vista la scena. Difatti é da sempre che io giravo nel locale con l'amuchina gel, in tempi meno sospetti del covid.

Prima di accarezzare le ragazze, durante la conversazione, mi passavo le mani col gel, e loro restavano colpite in modo positivo, invece la mia era una forma di rispetto elevata.

Essere puliti e rispettosi é diverso che essere ipocondriaci... Ma nel dopo covid avremo degli zozzoni ipocondriaci. Ed il risultato farà bene a tutti, si spera.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Un pelo paradorsale ed estrema l'idea di passarsi il gel sulle mani durante la conversazione per toccare una donna ? ma è un gran gesto soprattutto pensando a che gente talvolta si trova in questi locali.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma io ho girato con lo spazzolino da denti , dentifricio, e deodorante spray , questo ultimo da alcune scambiato per un vibratore..nella tasca dell' accappatoio..
L impressione che gran parte delle ragazze abbiano apprezzato, poi ci sono alcune,meno educate,che girano in coppia del tipo" saliamo subito in camera altro che spazzolino" e con questo approccio per me possono girare ore in sala..
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Sei tu quello allora ??

ci sono ragazze che le riempi di sperma, in camera si danno una pulita velocissima e nel loro spogliatoio stanno 10 secondi. Non faccio nomi, pochissime comunque.

oggi ho conosciuto una Evelina, quando mi ha detto il nome mi sono passati davanti agli occhi bei ricordi....
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Anna, Anka, Mary,Nadira, quelle con cui sono stato in camera ricordo si sono docciate dopo ,più colluttorio..
In questi giorni di clausura mancano abbastanza, per me come per altri,già detto, questo sarebbe stato un periodo con disponibilità di tempo e danaro..notte
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Di Anna si può discutere sulla prestazione,anche comprensibilmente,ma che abbia una figa bella polposa e profumata mi sembra oggettivamente vero.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.732
Reaction score
7.514
Un pelo paradorsale ed estrema l'idea di passarsi il gel sulle mani durante la conversazione per toccare una donna ? ma è un gran gesto soprattutto pensando a che gente talvolta si trova in questi locali.
Grazie, sono un estremista del rispetto! "Paradorsalmente" a me sembra una cosa normale...?
 
Commenta
Alto