WELLCUM - Spa For Men

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Pedaggio autostradale in Austria: la Vignette
Se esci dall’ autostrada italiana prima del confine di stato non è necessaria. Il Wellcum è vicinissimo e la strada statale senza traffico. Forse la Vignette è comoda per raggiungere l’Andiamo, di prossima apertura, se interessa.
Per il tampone scorrendo i post precedenti c’è scritto il necessario.
Comunque necessario per ingresso in Austria o certificato vaccinale. Necessario per ingresso al locale o certificato vaccinale, ma se sprovvisto regalano loro kit self-service + mascherina. Necessario tampone in Austria per rientrare in Italia, ma non controlla nessuno a quanto dicono. Se sprovvisti di tampone o certificato il locale è convenzionato con una farmacia a Tarvisio, senza prenotazione, 26 euro.
Tutto qua.
Indirizzo e orari farmacia Tarvisio.
Covid-19 Regole - WELLCUM
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Io Consiglio sempre di verificare lo stato del traffico su autostrada e statale su internet e optare per l una o altra, quando fai autostrada con lavori in corso o traffico conviene statale.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma sulla statale c e anche la possibilità di imbattersi in animali che possono danneggiare l automobile?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Ma sulla statale c e anche la possibilità di imbattersi in animali che possono danneggiare l automobile?
Si e c è poco da scherzare visto che c è rischio di fare seri incidenti o danneggiare gravemente il mezzo. quindi cautela soprattutto ore piccole dove almeno a me è capitato più spesso
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Certo , a parte il danno e costi, giustificare in famiglia un incidente notturno a Villach con l auto nuova.
Parere mio una volta che vai non guardi i 20 euro di taxi o i 40 per dormire in loco e partite riposati, discorso di chi va 4-5 volte l anno.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
Certo , a parte il danno e costi, giustificare in famiglia un incidente notturno a Villach con l auto nuova.
Parere mio una volta che vai non guardi i 20 euro di taxi o i 40 per dormire in loco e partite riposati, discorso di chi va 4-5 volte l anno.
Ragazzi , ma se questo è lo spirito per andare a Wellcumland restate a casa.

Pensavo che la negatività fosse stata archiviata con lo sblocco dei controlli e dell'orario. Ora è il turno degli animali vaganti e delle mogli pedanti?

Se arrivate stressati, in auto, e quando siete dentro pensando al rientro, in auto, vi stressate ancora di più, non vi tira neanche il "belin"
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma a parte che appena sarò in ferie ci arrivo anche col pallone aerostatico , hanno chiesto informazioni sul posto ed abbiamo condiviso quelle in nostro possesso,io essendoci andato poche volte ho chiesto conferma delle mie.
PS. Ho l impressione che più di una ragazza stia ancora valutando se fare la propria disponibilità a luglio e spero rimangano le top player
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
Ieri ed oggi al Wellcum...appuntamenti programmati solo con Gloria. Ieri sono arrivato tardi e stanco e Gloria è stato il mio unico "impegno", stupenda ieri nel Club con la sua lingerie verde pastello, ineguagliabile in camera e chi ha provato sa di cosa scrivo. Il primo luglio farà 38 anni...20 anni in più di una new entry (tale Kelly che dopo Gloria tenterò di approcciare oggi per "comparazione"). Non è la Gloria "chica" di 6-7 anni fa , oggi più vicina ad una magnifica milf, ma secondo me resta sempre una aliena rispetto le altre ragazze nel Club, compresa Luna (latitante), Evelina (ex Evelyn) e Tina (ex Cristina). Quando e se mollerà dovranno farle una targa per la presenza e professionalità (e per i clienti che ha portato e porta). Stranamente vedo scrivere poco su di lei in queste pagine.

Un appunto alla Direzione.... ma il volume e soprattutto la qualità e l'etnia della musica è assolutamente e puntualmente necessario siano sempre ai livelli attuali?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
Tanta gente, fila solo al buffet (buona scelta), quindi vivibile nonostante i problemi di promiscuità di questi tempi. Buona la fauna e mai assillante. Le mascherine le "portano"

Meno vivibile, ripeto, per i non amanti e se sei ai piani bassi, per l'atmosfera da discoteca e la musica a palla dalle 21.00
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
731
Reaction score
297
Località
italia
Qualcuno dirà, che fortuna. Insomma, la mia " amante" vorrebbe entrare con me . è consentito, in linea generale? Le ragazze apprezzano richieste di lesboda un' altra ragazza?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
Puoi concordare con la Direzione un eventuale accesso dall'esterno in sala Vip... credo. In linea generale l'ingresso per le donne è vietato

....e sì, che culo!!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
142
Sono entrate loro in doccia. Quando entri in stanza ti dai una lavate mentre loro preparano il letto (stanno un attimo a buttare il lenzuolo). Fai un pò di melina. Se ti aspettano porgendoti l'asciugamano aspettano che esca tu dalla doccia per lavarsi la figa. Se entrano comincia a pastrugnare :)
Se è una cosa che ti interessa chiedilo pure prima di salire. E' una delle richieste meno assurde immagino.
Non dico i nomi delle due perchè non voglio creare eccessiva pressione per le ragazze, che poi tutti vanno a pretendere. Basta che una abbia i capelli appena fatti e col cazzo che entra in doccia con te. Non lo dico non tanto perchè mi importa della loro opinione ma non mi va. Sia chiaro che non sono geloso, riempitele pure di cazzi.
Ma posso aggiungere che non ho pagato extra e che 2 hanno chiesto mancia (negata).

Ti ringrazio per la risposta e per i consigli.
Diciamo che mi hai comunque qualche indizio, perché hai detto i nomi delle ragazze che avevi stanzato e che due di esse avevano fatto la doccia con te: in altre parole, posso cercare fra quattro ragazze anzichè fra diverse decine. :-))
Battute a parte, è una cosa che mi piacerebbe fare e come dici tu è meglio chiedere piuttosto che aspettarsi che qualcuna lo faccia di sua spontanea volontà (e di rimanere delusi): è vero che in linea di principio si tratta di una cosa poco impegnativa ma non mi stupirebbe se alcune, nell'ottica di lavorare il meno possibile in camera, negassero pure la doccia in compagnia (ad ogni modo, prima o poi troverò qualcuna disposta a farla come capitato a te).
Concordo con te sul negare la mancia: a mio parere l'unico "regalo" da fare ad una ragazza è il tornare con lei e parlarne bene ai colleghi punter (se si è rimasti soddisfatti di lei).
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
Addirittura vietato..avevo ragione a pensare alla svizzera sempre che li sia possibile

Tu chiedi comunque...le cose cambiano, soprattutto in questo momento. In ogni caso se la Vip (o magari ti danno una camera doppia in Hotel) resta la soluzione, in quell'ambito la tua compagna trova sicuramente pane per i suoi denti e viceversa. Poi il resto è solo scelta (tua) della partner e disponibilità di pecunia. Fa sapere.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Ti ringrazio per la risposta e per i consigli.
Diciamo che mi hai comunque qualche indizio, perché hai detto i nomi delle ragazze che avevi stanzato e che due di esse avevano fatto la doccia con te: in altre parole, posso cercare fra quattro ragazze anzichè fra diverse decine. :-))
Battute a parte, è una cosa che mi piacerebbe fare e come dici tu è meglio chiedere piuttosto che aspettarsi che qualcuna lo faccia di sua spontanea volontà (e di rimanere delusi): è vero che in linea di principio si tratta di una cosa poco impegnativa ma non mi stupirebbe se alcune, nell'ottica di lavorare il meno possibile in camera, negassero pure la doccia in compagnia (ad ogni modo, prima o poi troverò qualcuna disposta a farla come capitato a te).
Concordo con te sul negare la mancia: a mio parere l'unico "regalo" da fare ad una ragazza è il tornare con lei e parlarne bene ai colleghi punter (se si è rimasti soddisfatti di lei).
Probabilmente il 95% delle ragazze ti risponderà che va bene e senza extra. Se ti chiedono extra o ti dicon di no lascia perdere perché nel 100% dei casi o sono slot o missili.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Extra per fare doccia???
Ma siamo fuori di testa??? Mah... se solo mi spara una cazzata genere tempo zero vado in direzione ....
 
Commenta
Alto