Buon giorno ragazzi vi vorrei raccontare il mio terzo e ultimo giorno al vellcum. Arrivo verso le 13:00 un giro del locale , non incontro i vecchi amici conosciuto nei giorni precedenti visto che sono partiti, ma questo già lo sapevo perché ci siamo salutati il giorno prima con appuntamento nel Ticino in Svizzera appena possibile. Mi fermo a parlare con Marina già intervistata nei giorni prima non una gran figa non giovanissima ma una mora che mi intriga, appuntamento a più tardi. Vado a mangiare, qualche chiacchiera con qualche orsetto caffè sigaretta parte la prima stanza con Marina voto 7 camera da 30 minuti senza nessun entusiasmo ma buona. Mi guardò in giro ma non vedo la mia dea pazienza sarà impegnata o non arrivata ancora. Decido di passare un po’ di tempo in spa mi rigenero e ritorno in pista mi guardò in torno e la vedo lì seduta a chiacchierare con un orsetto mi guarda mi saluta la salutò e mi dirigo verso il bancone del bar ordino una red blu le si alza e si avvicina ci salutiamo le offro il solito quattro chiacchiere e si va in camera. Decido che sarebbe stata un ultima camera con la mia dea della mia prima volta al vellcum e doveva essere memorabile e lo è stata. I particolari sono superflui ci passo una buona oretta ci salutiamo alla prossima salita. Vado a rifocillarmi un po’ prima della partenza poi vedo seduta Naomi un mio amico c’era stato già il giorno prima e mi confermava tanta roba, decido che prima della partenza un ultima stanza ci sta. Ottima camera voto 8 disponibile e brava, ora è arrivato il momento di lasciare l’Aquario della topa un saluto dal delfino. Spero che queste recensioni vi siano piaciute, so che non sono belle come le vostre ma io ci ho provato a raccontarvi la mia prima esperienza in un Fkk alla prossima salita speriamo che riapra presto.