WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
32
Reaction score
112
Che poi,richiedere il condom a noi,frequentatori assidui o meno,ma sicuramente con rapporti 1.000 volte inferiori rispetto a loro che hanno quotidianamente da 5 ai 10 rapporti al giorno per circa 180 giorni all'anno mi suona come il detto"il bue dice cornuto all'asino"😂😂
In oltre 15 anni di puttan tour ne ho combinate di tutti i colori e solo una volta mi sono beccato la gonorrea al Globe perchè si era rotto il condom e sono rimasto fregato
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.795
Reaction score
8.171
Non ha concesso FK a quel punter e ha praticato Bj coperto a quel punter.

Di solito bacia a stampo. Alcuni hanno ricevuto qualcosa in più. Il bacio è sempre a scelta della ragazza. Per il BJ coperto è da chiedersi il motivo. È evidente che alcuni clienti ricevono sporadicamente, un trattamento differente, in stanza rispetto ad altri.

La ragazza è presente da Dicembre. Molto giovane. Lavora con una sua collega veterana, bionda che la sta istruendo. Sempre state molto corrette. È nuova nella professione, la giovane. Con decine di stanze comprovate, è la prima volta che esce un BJ coperto. Sono episodi. La ragazzina esegue molte stanze. Non sapremo mai, il motivo di questa variazione, a meno che non andiamo a chiederglielo.

Esteticamente è molto attraente, forme naturali, e al punto giusto, bionda con occhi chiari, la clientela over 60 ne va ghiotta. Dato l'episodio. Sarà da intervistarla prima di salire per esserne sicuri.
Ma hai scritto una recensione su questa Anya, ci sei stato?
Vedo che la conosci perfettamente, tanto da definire quello che fa di solito con altri punter... Inoltre l'hai osservata bene, sia lei, sia i suoi clienti abituali...🤔😱

Personalmente, quando sono nel locale, ci sono momenti che non mi accorgo nemmeno di chi ho di fianco, a meno che non si palesi qualche fenomeno inconfondibile (e ogni volta me ne capita uno...😅).

Magari è brava, però si può sapere come lavora solo portandola in camera.
Al momento possiamo basarci solo sulla recensione che, per quanto soggettiva, ci dà una idea di come va, bene ma non benissimo, a chi piace.

Per il resto speriamo che le ragazze cambino atteggiamento in generale, perché, da quello che si legge, e da quanto mi dicono, non è proprio un buon periodo. Vedremo come va...
Comunque speriamo bene!😤😉
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.795
Reaction score
8.171
Idem , è il bello del periodo refrattario , in quei momenti sono tutte ectoplasmi :sarcastic-hand:
Ectoplasma (dal greco antico ἐκτός ektòs, cioè "fuori", e πλάσμα plasma; lett. "ciò che ha forma") è un termine adottato per la prima volta da Ernst Haeckel nel 1873, per indicare lo strato esterno e più denso del citoplasma cellulare.

La sostanza di cui è composto l'ectoplasma viene generalmente descritta come viscida, morbida o solida, fluida o vaporosa, fredda ma asciutta al tatto. Spesso sarebbe di colore biancastro, a volte con sfumature verdastre e fosforescente. Avrebbe inoltre un odore peculiare, da alcuni associato all'ozono.
In una prima fase sarebbe trasparente...

😱😱😱
Cacchio, gli ectoplasmi sono delle sborrate!! Il Wellcum è infestato...👻👻
😂😂😂
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.786
Reaction score
4.203
Località
Land of Romagna...
qualcuno può dirmi come si chiama una ragazza?
Penso che sia seduta al tavolo davanti al caminetto quando esce dal ristorante.
È magra con molti piccoli tatuaggi sul corpo. Capelli scuri, abbastanza corti, forse lunghi fino alle spalle e porta gli occhiali
N' altro/a... :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
24
Reaction score
181
Ma hai scritto una recensione su questa Anya, ci sei stato?
Vedo che la conosci perfettamente, tanto da definire quello che fa di solito con altri punter... Inoltre l'hai osservata bene, sia lei, sia i suoi clienti abituali...🤔😱

Personalmente, quando sono nel locale, ci sono momenti che non mi accorgo nemmeno di chi ho di fianco, a meno che non si palesi qualche fenomeno inconfondibile (e ogni volta me ne capita uno...😅).

Magari è brava, però si può sapere come lavora solo portandola in camera.
Al momento possiamo basarci solo sulla recensione che, per quanto soggettiva, ci dà una idea di come va, bene ma non benissimo, a chi piace.

Per il resto speriamo che le ragazze cambino atteggiamento in generale, perché, da quello che si legge, e da quanto mi dicono, non è proprio un buon periodo. Vedremo come va...
Comunque speriamo bene!😤😉
Anya conosciuta a Dicembre, quando era ancora definibile "new entry", l'ho stanzata più volte. La novità mi attrae sempre.

Sono del parere, che missile o non missile, va testato balisticamente, con più lanci, se hai la possibilità di permettertelo, soprattutto se è nuovo nell'ambiete e non ancora contaminato, dalle colleghe draculine.

Per questo trovo strano il cambio di servizio nel BJ.

Si colloca o nel divanetto di sinistra, appena entrati, con la sua coinquilina o fronte caminetto, dove sta Antonia, o dietro ad esso vicino a dove trovi Rose.

Ho notato la sua clientela, solo perché quando dovevo attenderla, per stanzarla, saliva e scendeva con un sacco di over 60/70. Simil "badante", con la manina sulla spalla. Li aiutava a fare le scale, avendo alcuni di loro, problemi deambulatori. Che anima gentile. Lei stessa andava a prenderseli a braccietto per attraversare l'arena in sicurezza. Molto attiva nel sociale, eseguendo il turno mattutino, è stato un buon innesto, per animare le giornate simil spizio.

Riesco a distinguere, solo le fasce d'età degli orsi, pure per me restano entità infestanti.
Meno ce ne sono e più mi sento a mio agio, quando uso la struttura per rilassarmi.
Di mia abitudine prediligo le giornate in cui danno il locale meno affollato. Le ragazze sono meno nervose e rispettano di più gli "standard di servizio" in quei giorni.

Non recensisco le "stanze", mi permetto di descrivere, a volte, alcune ragazze, solo dopo un buon numero di salite. Così riesco ad avere un quadro soggettivo, mio personale, delineato. Che potrebbe esservi utile. Ma rimane sempre un parere personale.

Le donne sono volubili. Variano il comportamento in base al loro ciclo ormonale. Sono diverse con l'orso che si pone in modo per loro sbagliato e che non ha un gradevole odore. Sono in costante mutamento.

Questa biondina, neofita, stava imparando il lavoro mesi fa. Soggetta alle emozioni, data la giovane età e alla prima esperienza, non ha potuto partecipare al concorso di bellezza.
Era divertente nel periodo Natalizio stanzarla essendo agli inizi, la percepivi "diversa" dalle altre, sembrava un folleto.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.538
Reaction score
4.814
Anya conosciuta a Dicembre, quando era ancora definibile "new entry", l'ho stanzata più volte. La novità mi attrae sempre.

Sono del parere, che missile o non missile, va testato balisticamente, con più lanci, se hai la possibilità di permettertelo, soprattutto se è nuovo nell'ambiete e non ancora contaminato, dalle colleghe draculine.

Per questo trovo strano il cambio di servizio nel BJ.

Si colloca o nel divanetto di sinistra, appena entrati, con la sua coinquilina o fronte caminetto, dove sta Antonia, o dietro ad esso vicino a dove trovi Rose.

Ho notato la sua clientela, solo perché quando dovevo attenderla, per stanzarla, saliva e scendeva con un sacco di over 60/70. Simil "badante", con la manina sulla spalla. Li aiutava a fare le scale, avendo alcuni di loro, problemi deambulatori. Che anima gentile. Lei stessa andava a prenderseli a braccietto per attraversare l'arena in sicurezza. Molto attiva nel sociale, eseguendo il turno mattutino, è stato un buon innesto, per animare le giornate simil spizio.

Riesco a distinguere, solo le fasce d'età degli orsi, pure per me restano entità infestanti.
Meno ce ne sono e più mi sento a mio agio, quando uso la struttura per rilassarmi.
Di mia abitudine prediligo le giornate in cui danno il locale meno affollato. Le ragazze sono meno nervose e rispettano di più gli "standard di servizio" in quei giorni.

Non recensisco le "stanze", mi permetto di descrivere, a volte, alcune ragazze, solo dopo un buon numero di salite. Così riesco ad avere un quadro soggettivo, mio personale, delineato. Che potrebbe esservi utile. Ma rimane sempre un parere personale.

Le donne sono volubili. Variano il comportamento in base al loro ciclo ormonale. Sono diverse con l'orso che si pone in modo per loro sbagliato e che non ha un gradevole odore. Sono in costante mutamento.

Questa biondina, neofita, stava imparando il lavoro mesi fa. Soggetta alle emozioni, data la giovane età e alla prima esperienza, non ha potuto partecipare al concorso di bellezza.
Era divertente nel periodo Natalizio stanzarla essendo agli inizi, la percepivi "diversa" dalle altre, sembrava un folleto.
Ma quindi gli “ orsi 🐻 “, sarebbero tutti quelli che hanno superato i 60 anni ? Così, giusto per intendere il Vs. personalissimo slang 🤔
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
24
Reaction score
181
Ma quindi gli “ orsi 🐻 “, sarebbero tutti quelli che hanno superato i 60 anni ? Così, giusto per intendere il Vs. personalissimo slang 🤔
Gli "orsi" sono i clienti. Senza fare distinzione. Un Detto italiano usato negli fkk.
"Uomini pelosi" per distinguerli semplicemente dalle ragazze.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.544
Reaction score
870
Ma quindi gli “ orsi 🐻 “, sarebbero tutti quelli che hanno superato i 60 anni ? Così, giusto per intendere il Vs. personalissimo slang 🤔
Ma quindi gli “ orsi 🐻 “, sarebbero tutti quelli che hanno superato i 60 anni ? Così, giusto per intendere il Vs. personalissimo slang 🤔
Con l'accappatoio i clienti corpulenti hanno una vaga assomiglianza agli orsi bianchi....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
549
Reaction score
1.756
...speriamo non nelle prestazioni 🤣🤣😅😅 anche se, in fondo, io non mi sono trovato male con Antonia...
Gabriella è brava io mi sono trovato bene. Molto più simpatica di Antonia (ma ci vuole poco) però perché no un bel trio con le 2 sorelle? Gabriella compensa sicuramente la prestazione dell'altra. Sarebbe veramente bello! Vedremo, vedremo...
 
Commenta
Alto