Domanda molto stuzzicante...Ma chi è l’infame che ha fatto la spia verosimilmente infarcendo il suo racconto di balle spaziali per potersi vendicare e farti passare un brutto quarto d’ora? La biondina.

Io andrei su "Chi l'ha visto?"...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domanda molto stuzzicante...Ma chi è l’infame che ha fatto la spia verosimilmente infarcendo il suo racconto di balle spaziali per potersi vendicare e farti passare un brutto quarto d’ora? La biondina.
Fai bene ad andare dove stai meglio... anche perché di russe là abbiamo solo Miss San Pietroburgo...Sì ma se non fossero dei pirloni non darebbero ascolto alle tipe e non se la prenderebbero con i clienti. Oggi avrei fatto un giro dopo una settimana di lavoro ma visto come si sono comportati me ne sto a casa e se trovo vado con una ex URSS.
Che non è neanche tanto missFai bene ad andare dove stai meglio... anche perché di russe là abbiamo solo Miss San Pietroburgo...![]()
Non fidarti di tutto quello che raccontano su telegram. Comunque Debra era un altro missile. Dopo essere diventata miss Wellcum (stikazzen) aveva cominciato a tirarsela un po’ troppo.Gira la voce che DEBRA e stata mandata via dal WELLCUM.
Non so la motivazione che ha indotto la direzione del locale a mandarla via.
I missili invece rimanogo sempre li a inculare i clienti e a fare brutta pubblicita al locale.
Non fidarti di tutto quello che raccontano su telegram. Comunque Debra era un altro missile. Dopo essere diventata miss Wellcum (stikazzen) aveva cominciato a tirarsela un po’ troppo.
Questa non l'ho capita , io sono un Libero Professionista e cerco di essere super professionale , forse non ti sei spiegato beneMi rendo conto che e difficile aspetarsi da libere professioniste che siano anche professionali...
NO dai. Di belle ragazze ne sono arrivate nel 2024 (2 strafige - NADINE e NAOMY, e poi belel ragazze come ANDRA e REBEKA (purtroppo entrambe sparite subito), LIVIA, CATARINA, ANGEL, ABBA, AMELLY. La belezza dellenuove ragazze e l ultimo dei problemi del WELLCUM.La verità è che di belle fighe non arrivano più, vivono ancora di rendita con quelle reclutate dal vecchio direttore.
Le ultime sono Helena e Debra... (quest'ultima arriva dall'andiamo). Ora puntano solo a fare party e inserire ragazze di medio livello e anche arroganti.
Amici miei, causa mancata visita la scorsa settimana, complici anche i racconti degli amici mi è salita la scimmia di andar su domani. “Prima volta”. Vale la pena presentarsi là alle 11.00 o rischio di dovermi accontentare della tipa che fa le pulizie?
Hai citato una bella lista di missili, ai quali adesso si è aggiunta anche Livia.NO dai. Di belle ragazze ne sono arrivate nel 2024 (2 strafige - NADINE e NAOMY, e poi belel ragazze come ANDRA e REBEKA (purtroppo entrambe sparite subito), LIVIA, CATARINA, ANGEL, ABBA, AMELLY. La belezza dellenuove ragazze e l ultimo dei problemi del WELLCUM.
Bisognerebbe allinearci sul concetto di missile. Per me lo e’ chi ti frega, e con può farlo?Non fidarti di tutto quello che raccontano su telegram. Comunque Debra era un altro missile. Dopo essere diventata miss Wellcum (stikazzen) aveva cominciato a tirarsela un po’ troppo.
Come al solito c’è solo un modo per scoprire la veritàDipende, se resti dalle 11.00 alle 13.00 forse... Tieni presente che le ragazze entrano a turni, grosso modo verso le 15.00 troverai scelta, ma alle 18.00 saranno entrate tutte... Poi tieni presente che di lunedì (dopo un fine settimana) probabilmente molte si prenderanno il giorno di riposo...ma chissà...
![]()
Missile per me è chi in carnera non fa una mazza, e se così è deve cambiare mestiere, punto.Bisognerebbe allinearci sul concetto di missile. Per me lo e’ chi ti frega, e con può farlo?
In arena promette servizi che poi in camera non mantiene.
Una volta in camera cerca di scendere il più velocemente possibile.
Chiede continuamente extra e fa pagare extra non dovuti.
Non rispetta le tariffe.
Con me Debra meno di un mese fa non ha fatto nulla di tutto questo per cui per me non era un missile.
Concordo in pienoHai citato una bella lista di missili, ai quali adesso si è aggiunta anche Livia.
Evidentemente il concetto di “missile” ha dei confini ampi e molto soggettivi. Debra al Wellcum ad un certo punto si è trasformata in un missile. Se la tirava una cifra, per mezz’ora chiedeva anche 150 (l’elezione le aveva dato alla tetta), poi, a seconda dell’estro(geno) per meno di un’ora non saliva (= missile).In camera faceva la figa di gomma, questo no, così non mi va e compagnia brutta (il tutto rigorosamente in inglese), rivelandosi un pacco (= missile).Bisognerebbe allinearci sul concetto di missile. Per me lo e’ chi ti frega, e con può farlo?
In arena promette servizi che poi in camera non mantiene.
Una volta in camera cerca di scendere il più velocemente possibile.
Chiede continuamente extra e fa pagare extra non dovuti.
Non rispetta le tariffe.
Con me Debra meno di un mese fa non ha fatto nulla di tutto questo per cui per me non era un missile.
Io non l'ho mai presa in considerazione perchè non mi ispira nonostante riconosca che è molto bella ,riguardo al capannello , forse perchè le altre sono presenti da molto più tempo e la gente ha imparato a "conoscerle"Con me Debra ha fatto il suo
Debra non è stata un missile, altrimenti non si spiega il costante capannello di gente attorno a lei (cosa che non capita di vedere con Adelina o Helena, altrettanto fighe secondo me ma senza quello sciame costante attorno, chiedetevi perché)