comunque GIZEH concede fk anche nella mezz'ora a 80€;
mi ha detto che fa zero sigle
Finora due riscontri all'opposto su Gizeh

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque GIZEH concede fk anche nella mezz'ora a 80€;
mi ha detto che fa zero sigle
Non l'ho conquistata abbastanzaFinora due riscontri all'opposto su Gizeh![]()
ne posso aggiungere altri due simili al mio raccolti ieri in arena da due occasionali "compagni di merende";Finora due riscontri all'opposto su Gizeh![]()
io sono interessato a tutte le bamboline del wellcum,peccato che oramai é invernale il wellcum non mi ascerebbe aspettiamo almeno maggio o giugnoMa ziocluaudio e ancora interessato al culetto di AILIN? Doppo la recente aventura con il ladyboy di Pattaya pensavo che li fosse passata la voglia![]()
Meglio così per il club evidentemente non le garbavone posso aggiungere altri due simili al mio raccolti ieri in arena da due occasionali "compagni di merende";
è stato proprio grazie ai loro report che ho deciso di veri-ficare di persona
Avrà avuto la giornata stortaMeglio così per il club evidentemente non le garbavo
Finché nn troverà 3/4 davanti faccia a faccia nel camerino che gli faranno cambiare ideaconfermo vicino ingresso ristorante seduta di fronte a CORA e PITA;
comunque GIZEH è un nome turco (oltre ad essere il nome di una marca di cartine per sigarette), la ragazza parla solo inglese ed è meglio scandire bene le parole, non fa anale e concede fk anche nella mezz'ora a 80€; dice di essere determinata a mantenere queste prestazioni a questi prezzi, speriamo bene
Sempre ottimista comunque prossima salita la voglio riprovareFinché nn troverà 3/4 davanti faccia a faccia nel camerino che gli faranno cambiare idea
Anche luglio o agosto...in pratica non salirai mai, se posticipi sempre...io sono interessato a tutte le bamboline del wellcum,peccato che oramai é invernale il wellcum non mi ascerebbe aspettiamo almeno maggio o giugno
l ultima volta ho fatto due giorni a giugno, volevo venire per il ponte del 26 aprile, ma non avevo il permesso della ditta,dovev venire anche a settembre, poi purtroppo Trenitalia coi suoi ritardi persi la coincidenza,poi non so coll autunno inverno mi viene voglia di rilassarmi ed anche la voglia di chiavare,ma direi di fare axxate in generale mi passa un bel poAnche luglio o agosto...in pratica non salirai mai, se posticipi sempre...
Guarda che marzo/aprile sono sempre dei mesi bellissimi per salire! Se ti va...
Speriamo caccino via le ragazze peggiori (tra cui le varie Adeline ed amiche, Helene ed amiche, Kim che è già stata messa in ferie, e tutto il divanetto appena si entra...), e non dico a livello estetico, si dovrebbe spezzare il cortocircuito che si è innescato nel locale con queste prepotenti. I cambiamenti fanno sempre bene...Finché nn troverà 3/4 davanti faccia a faccia nel camerino che gli faranno cambiare idea
Concordo queste sono "prepotenti"... da mandare via senza biglietto di ritorno... anche karina (che non è carina) contribuisce al cartello. Però helena la manderei in siberiaSperiamo caccino via le ragazze peggiori (tra cui le varie Adeline ed amiche, Helene ed amiche, Kim che è già stata messa in ferie, e tutto il divanetto appena si entra...), e non dico a livello estetico, si dovrebbe spezzare il cortocircuito che si è innescato nel locale con queste prepotenti. I cambiamenti fanno sempre bene...
Qualcuno che riporta puntualmente alla direzione quello che scriviamo c’è, per cui la speranza potrebbe diventare realtà.Speriamo caccino via le ragazze peggiori (tra cui le varie Adeline ed amiche, Helene ed amiche, Kim che è già stata messa in ferie, e tutto il divanetto appena si entra...), e non dico a livello estetico, si dovrebbe spezzare il cortocircuito che si è innescato nel locale con queste prepotenti. I cambiamenti fanno sempre bene...
Si, ma adesso sono pure la certezza di uscite sicure, molti clienti si stanno lamentando, compresi molti storici, e non torneranno più. Se la Proprietà ci tiene all'immagine, deve prendere provvedimenti.Concordo queste sono "prepotenti"... da mandare via senza biglietto di ritorno... anche karina (che non è carina) contribuisce al cartello. Però helena la manderei in siberiaanzi ha proprio la fisionomia di quelle che rubano sulla metro
basta fare un po di pulizia e il locale torna a "splendere". È che queste contribuiscono al business pagando le entrate ogni giorno. Sono sempre presenti da anni, una garanzia di entrate sicure.
Ci sono tanti canali con gente che si sta lamentando, compresi quelli che vanno in reception direttamente... Se ne stanno rendendo conto tutti...Qualcuno che riporta puntualmente alla direzione quello che scriviamo c’è, per cui la speranza potrebbe diventare realtà.
Io sono realista..si sà come girano le cose all'interno.Sempre ottimista comunque prossima salita la voglio riprovare
Avete dei consigli da darmi su budget, su come funziona il posto, sulle ragazze?.. insomma un po' di dritte generali per passarmi una giornata da sogno
Come sei venale...non fare il plebeo, non sai che adesso bisogna corteggiarle e conquistarle? I soldi sono superati...
E da poco anche gli stati generali del wellcum hanno cominciato a prendere in debita considerazione questo forum. Si sono resi conto che non basta un banner pubblicitario su un altro board per moltiplicare esponenzialmente le entrate. La serietà paga sempre.Ci sono tanti canali con gente che si sta lamentando, compresi quelli che vanno in reception direttamente... Se ne stanno rendendo conto tutti...
Ed uno dei canali migliori è soprattutto questo Forum, nel quale non ci sono ingerenze esterne ed i leccaculo si mettono al loro posto, perché edulcorando la realtà si creano danni immani.
Le ragazze devono essere corteggiate a suon di quattrini, il mazzo di rose non basta...Come sei venale...non fare il plebeo, non sai che adesso bisogna corteggiarle e conquistarle? I soldi sono superati...![]()