WELLCUM - Spa For Men

salve informazione per arrivare a well 1:(aeroporto venezia poi bus per stazione mestre per arrivare bosco verde o villaco poi taxi) o 2.(aeroporto trieste poi treno airport bosco verde o villaco e taxi) mi date un consiglio grazie

Ultima modifica:
Oggi uno che conosco ha pagato 150€ per 30 minuti senza extra… meno male che a Padova in questi giorni ci sono quelle di agenzia.
Chi ha pagato?
Comunque basta declinare, se si conosce la tariffa. Bisogna accordarsi prima di salire in camera, sempre. Essere decisi e sicuri aiuta ultimamente, poi si sa certe ragazze vanno evitate a prescindere. Ricordo che 80 euro è la tariffa per la mezz'ora. Inutile lamentarsi se si conoscono le regole. Infine se una ragazza spara alto dev'essere segnalata in reception, magari servirà a poco ma è pur sempre una rottura per la ragazza. Se è scorretta non va pagata.

Ps spero che non sia salito per 150 euro, dico spero...

salve informazione per arrivare a well 1:(aeroporto venezia poi bus per stazione mestre per arrivare bosco verde o villaco poi taxi) o 2.(aeroporto trieste poi treno airport bosco verde o villaco e taxi) mi date un consiglio grazie
Già effettuato.se arrivi a villaco i taxi non ce ne sono.bisogna chiamare dei taxi privati.si presentò un napoletano che mi chiese 50 euro per il weelcum.lo mandai a cagare.

Buondì,
brevissime note della mia salita della settimana scorsa, non entro nel merito delle mie camere perché vado più o meno sempre con le stesse, per il semplice motivo che le nuove non mi ispirano fiducia, e la cosa non è buona perché alla lunga si viene a noia (noia che per evitarla ti costringe di ridurre gli ingressi...).

Settimana pre-pasquale da Deserto dei Tartari, davvero poco flusso di clienti, ragazze sullo scocciato andante, alcune anche insistenti per portare a casa la camera (posso capire il loro sconforto, ma se dico no, una, due, tre volte e continuano ad insistere, invece di rilassarmi vengo addirittura stressato... ennesimo motivo che mi induce a ridurre gli ingressi...).

Premetto che entro sempre con il buon umore, con il massimo rispetto, con i migliori presupposti, che, comunque, quelle 3/4 camere le faccio sempre e non lesino sul tempo quando sto bene, devo ammettere che l'andamento generale delle ragazze (non dico dei servizi della struttura che sono validi) non mi invoglia a programmare la salita successiva in modo meticoloso (nel senso: se capita bene, se non capita a casa sto meglio...ad oggi...). Credo che questa mia sensazione di sconforto sia comune a molti clienti, ho quasi il pensiero che i bordelli siano andati "fuori moda", noto che le nuove generazioni non hanno la predisposizione per la "figa" come i vecchi clienti, cosa che penso si percepisca un pochino in tutta Europa, almeno per me.

Ma torniamo a noi, ecco alcuni spunti di riflessione.

ARRIVO DAL BOSCO: insegna del locale rovinata e scolorita, non è un bellissimo segno...tutta ingiallita e screpolata dal sole. Dettaglio ridicolo però...

INGRESSO NEL PARCHEGGIO E NEL LOCALE: mi pare che il parcheggio sia abbastanza pieno, poi in sala le persone sono sempre poche, forse qualcuno è andato a casa a piedi scordando la macchina... Se non erro, ma di questo non ci ho mai fatto caso, hanno cambiato i parametri dell'ingresso, insomma mi sembra più bello. Bancomat messi in punti più discreti uno dietro le scale e uno vicino le cassette di sicurezza prima della sala (in effetti davanti alla reception non era molto bello...). Personale sempre disponibile e gentilissimo, cosa che non è scontato ovunque.

SERVIZI E PULIZIA: locale ben pulito se non fosse per qualche cliente che sembra fare apposta a sporcare il wc, in certi orari la toilette è impraticabile. Come sempre ci sono i maleducati che mancano di rispetto a tutti: urlare negli spogliatoi non è normale...urlare sotto la doccia non è normale. Vi avevo detto che alcuni clienti non sono normali? No, per dire... Purtroppo dai bagni emana un odore di cane morto che prende tutta la zona cassette e poi arriva anche fino in sala... questo non è bello, spero che l'idraulico non sia scappato senza finire i lavori... Da un pochino ho notato nelle stanze che i rotoli di scottex sono stati messi in apposito distributore, in effetti il rotolo dello scottex buttato lì era anti igiene, mi immaginavo sempre uno ci infilasse dentro l'uccello...😅

RISTORANTE: alti e bassi, peggio il mezzogiorno e meglio la sera, hanno cambiato i piatti con quelli più piccoli per evitare lo spreco di cibo, cambiati tutti i bicchieri di vetro con plastica (mhm...le micro plastiche ringraziano...)... comunque c'è gente che si riempie il piattino 20 volte di seguito. Qualità non esagerata ma leggermente migliorato ma senza gridare al miracolo (io sono moderato nell'esprimere le idee, quelli accanto a me dicevano frasi più esplicite)... Certe cose, per me, sono immangiabili perché piene di salse...forse basterebbe evitare di mettere le salse sulle pietanze e tenerle a lato... Dolci e frutta ottimi direi...Comunque è meglio mangiare poco per la salute...

RAGAZZE DAL MIO PUNTO DI VISTA: sono troppe per il periodo, un buon 50% le considero arredo del locale, non per mancanza di rispetto, ma proprio non sono di mio gusto e le evito. Le restanti, alcune sono nuove e non mi ispirano fiducia... Ogni tanto butto anche io dei soldi per fare dei tentativi, ma è sempre meno... Alcune sono un pochino pesanti ma fondamentalmente gentili. Segnalerei Ingrid, ragazza non teen, ma una bellissima donna matura con un fisico scolpito di una gentilezza ed educazione senza confini. Ovviamente segnalerei le ottime bulgare Liz e Manuela, sempre brave e gentili. Da evidenziare Giuliana che è molto sorridente e disponibile. Ho parlato con Nadine bionda, bella, statuaria, parla solo inglese, ma poi sono andato oltre, la conoscete? Forse dovreste... In generale prezzi nella norma, si riesce ancora a fare buone camere negli 80€, ma è sempre una ricerca estenuante...

Conclusione brevissima: sono stato bene, si...ho entusiasmo per tornarci subito, non lo so... Non dipende da me, ma qualcosa nel locale si è inceppato...
Secondo me in tutti i loro settori dovrebbero ridurre la quantità ed aumentare la qualità, credo trarrebbero grandi benefici sia come pubblicità indirettamente dai clienti sia come incassi nel lungo periodo... Perché le ragazze scontente, prima o poi se ne vanno, e senza quelle di conseguenza si riducono i clienti uomo... Per me.
Ma in generale è sempre una buona struttura, quindi la valutazione è positiva, credo realistica, ma purtroppo sempre soggettiva. Un saluto.

P.S. le ultime salite non le ho recensite perché non ho troppo tempo libero...ma non è che cambia molto, eh...😉

Ultima modifica:
Salve a tutti, ho in programma una salita infrasettimanale a maggio….sono già stato nel 2021 (anche 2 volte all’oase a francoforte nel 2017 e 2018)….quindi ho un minimo di esperienza negli FKK….
Ho due semplici domande:

a) ho letto che una camera da 30 min dovrebbe venire 80 Ma che molte ragazze chiedono di piu e alcune FK lo concedono con extra…..L’orale è sempre scoperto e compreso negli 80?

b)in questo periodo che ragazze mi consigliate?non vorrei prendere dei missiloni

Salve a tutti, ho in programma una salita infrasettimanale a maggio….sono già stato nel 2021 (anche 2 volte all’oase a francoforte nel 2017 e 2018)….quindi ho un minimo di esperienza negli FKK….
Ho due semplici domande:

a) ho letto che una camera da 30 min dovrebbe venire 80 Ma che molte ragazze chiedono di piu e alcune FK lo concedono con extra…..L’orale è sempre scoperto e compreso negli 80?

b)in questo periodo che ragazze mi consigliate?non vorrei prendere dei missiloni
Mai lette le tue recensioni sulle esperienze in Fkk che hai fatto, come mai? Per sapere...👋

Nessuno è immune dai missili, e per 'farsi le ossa' ogni tanto capita
La volta dopo aver subito, si riesce a tutelarsi in modo più robusto, però non ci sono scorciatoie
Se hai paura di spendere 80 euro 'a vuoto', non ci andare in questi posti
Attendiamo comunquesia il tuo report con fiducia <3

Buongiorno colleghi. A Maggio mi concedero' una salita al Wellcum.
.. ho dovuto optare per l' austria per ragioni logistiche. Avrei preferito la Svizzera.
Mi date qualche nome sicuro, sulla quale puntare le mie fiches?
sono disposto ad extra ragionevoli, ma senza essere inchiappetato.
Preferubili corpi longilinei, e servizi tranquilli ma un minimo coinvolgenti.
Promessa, anzi garantita, recensione dettagliata al ritorno.
Saliro' a meta' maggio.
Grazie anticipate

.. ho dovuto optare per l' austria per ragioni logistiche. Avrei preferito la Svizzera.
Saliro' a meta' maggio.
Grazie anticipate
Servizi sotto il minimo sindacale, zero coinvolgimento, mille regole assurde: niente baci, niente contatto, niente naturalezza. Ti trattano come un fastidio, non come un cliente. Ti mettono fretta, ti liquidano dopo 10 minuti anche se hai pagato per mezz’ora o un’ora.

E i prezzi? Una farsa. Chiedono extra per ogni cosa, anche per quelle minime. Ormai puntano tutti sui pacchetti da ore: mille, millecinquecento euro per passare una giornata intera a fare finta di nulla, a guadagnare tanto senza stancarsi, senza dare niente in cambio. Un modo elegante per dire: “dammi i soldi e lascia perdere il resto”.

Parliamoci chiaro: questa non è professionalità, è sfruttamento emotivo e commerciale. Ti vendono un esperienza che si trasforma in un incubo freddo, meccanico, senz’anima. E purtroppo oggi, se mi chiedessero “chi consiglieresti?”, la risposta sincera sarebbe nessuna. Zero. Neanche le più blasonate si salvano.

Attenzione a chi ancora idealizza certi posti o certi nomi. A volte una sola esperienza è sufficiente per aprirti gli occhi… e toglierti per sempre la voglia.

Oggi il sistema gira tutto intorno ai polli da spennare. Hanno capito che il vero business non è più il singolo incontro, ma il tizio che abbocca al “pacchetto da ore”. Quelli che si fanno incastrare con 1000, 1500 euro per passare una giornata intera con la prostituta di turno che recita la parte della fidanzatina affettuosa. Sorrisi finti, carezzine da copione, due chiacchiere sul divano — e la scena è servita. Finta intimità, finta complicità, finto tutto. Ma i soldi sono veri. E tanti.
Nel frattempo loro non si stancano, non si sforzano, non fanno niente. Stanno lì, a tirare avanti il tempo, magari tra un messaggino al cellulare e uno sbadiglio. Non devono avere a che fare con più clienti, non devono dare prestazioni vere, non devono coinvolgersi. Il guadagno è massimo, l’impegno è minimo. E chi paga? Sempre lo stesso: il pollo di turno, convinto di vivere un momento “speciale”.

E intanto il rispetto è andato a farsi fottere. Appena entri in camera inizia lo show delle regole: “no bacio”, “non toccare”, “questo non si può”, “quello non mi va”. E dopo dieci minuti già ti dicono che il tempo è finito. Ma scusa, non avevamo un accordo? No, l’unica cosa che vale per loro è spennarti il più possibile nel minor tempo possibile. Non gliene frega niente se esci deluso, svuotato, frustrato. Tanto ce n’è un altro dopo di te. E poi un altro ancora.

È diventato un teatrino patetico, dove loro si sentono delle VIP e noi siamo solo numeri, portafogli ambulanti. Il ruolo si è invertito: loro si vendono, ma siamo noi che dobbiamo essere riconoscenti. Siamo arrivati al punto in cui paghi per essere trattato con sufficienza...

È ora di dirlo chiaro: basta con i pacchetti da fidanzatina finta. Basta fare da zerbini sperando in due carezze costruite. Chi si sveglia inizia a guardare oltre, cambia rotta, cambia approccio. Chi ancora non l’ha capito… continuerà a farsi spennare col sorriso. E gli sta bene

Saliro' a meta' maggio.
Grazie anticipate
Ecco 4 nomi come provocazione:
Guarda, se ti capita di provare Tessa, Carmen, Adelina o Sabrina in Carinzia… beh, dopo quelle quattro, ti passa la voglia per sempre. Non è solo una questione di soldi sprecati, è proprio l’amaro in bocca che ti lasciano. Ti fanno venire voglia di non tornarci mai più. Una più svogliata dell’altra, tutte con l’aria di chi ti sta facendo un favore. Nessun coinvolgimento, zero professionalità. Solo fretta, pretese, e quel modo di guardarti dall’alto in basso che ormai è diventato la norma in certi ambienti.

Saliro' a meta' maggio.
Grazie anticipate
Vai su e dici così:io essere Karl zotter , mio fratello Michael zotter essere direttore di wellcum , tu deve fare bene con me! 😂

Intanto ringrazio chi si e' preso la briga e il tempo per rispondermi..
Esternazioni condivisibili e reali.
Anche alle nostre latitudini, queste prerogative ahime' , sono ben conosciute.
Detto questo:
. Qualcuno piu' ottimista?

Indietro
Alto