Ok grazie, farò più attenzione la prossima volta. Forse ho capito chi è. Perché ho letto strafiga, se è quella che penso io, sinceramente la vedo normale. Una delle tante rifatte. Per un momento mi ero illuso...Adela , la conosco da 15 anni , storica prima dell'Andiamo e poi del Wellcum , età sui 35 anni , altezza direi 168 cm , capelli castani lisci di media lunghezza , bel viso con occhiali con montatura nera "spessa" , labbra e tette pompate generosamente , si posiziona sugli sgabelli a sx prima del ristorante vicino a Lara ed Elina o davanti a Denise , ho perso il conto di quante camere ho fatto con lei in passato , ora ci passo sempre del tempo a chiacchierarci piacevolmente. In gioventù era molto lunatica e andava studiata da lontano per capire se era il giorno giusto per salirci , in genere quando andava ad approcciare l'orso era in versione ON , quando se ne stava sul divanetto era in OFF , ora è molto più tranquilla e lineare nelle prestazioni , sicuramente da provare.
Per caso in questo periodo lungo l'autostrada (carnia-tarvisio) ci sono i classici lavori che costringono a correre su una corsia dell'altra careggiata? Con incrocio degli altri autoveicoli. Perché è una bella rottura ogni volta...