Discussione WELLCUM - Spa For Men

Adela , la conosco da 15 anni , storica prima dell'Andiamo e poi del Wellcum , età sui 35 anni , altezza direi 168 cm , capelli castani lisci di media lunghezza , bel viso con occhiali con montatura nera "spessa" , labbra e tette pompate generosamente , si posiziona sugli sgabelli a sx prima del ristorante vicino a Lara ed Elina o davanti a Denise , ho perso il conto di quante camere ho fatto con lei in passato , ora ci passo sempre del tempo a chiacchierarci piacevolmente. In gioventù era molto lunatica e andava studiata da lontano per capire se era il giorno giusto per salirci , in genere quando andava ad approcciare l'orso era in versione ON , quando se ne stava sul divanetto era in OFF , ora è molto più tranquilla e lineare nelle prestazioni , sicuramente da provare.
Ok grazie, farò più attenzione la prossima volta. Forse ho capito chi è. Perché ho letto strafiga, se è quella che penso io, sinceramente la vedo normale. Una delle tante rifatte. Per un momento mi ero illuso...

Per caso in questo periodo lungo l'autostrada (carnia-tarvisio) ci sono i classici lavori che costringono a correre su una corsia dell'altra careggiata? Con incrocio degli altri autoveicoli. Perché è una bella rottura ogni volta...

di vivién mi dite qualcosa??la conobbi esteticamente per me é stupenda visto dolce da teen e fisico da maggiorata del drive i n, pero mi sparo 150 per camera con fk,e declinai

-Juliet vecchia conoscenza con la quale ero stato bene già altre 2 volte in passato...un po' cambiata come approccio. FK meno profondi e un po' più sbrigativa. Diciamo un 6
Comunque di juliet ho sentito questo peggioramento nella prestazione, peccato. Purtroppo le ragazze si parlano e si influenzano a vicenda e dopo questi sono i risultati. Molte ragazze hanno tirato il freno ultimamente, anche le top non sono più una garanzia certa...

Per caso in questo periodo lungo l'autostrada (carnia-tarvisio) ci sono i classici lavori che costringono a correre su una corsia dell'altra careggiata? Con incrocio degli altri autoveicoli. Perché è una bella rottura ogni volta...
2 giorni fa ho percorso l’autostrada sino a Tarvisio e super cantieri con carreggiata unica non ne ho trovati questa volta…(traffico però sì, nonostante fosse lunedì). Diciamo che in queste settimane di clou agostano tendono a chiudere i cantieri e a non aprirne altri proprio per evitare ulteriori ingorghi favoriti dai tanti vacanzieri. I weekend comunque eviterei, ci sarà di sicuro coda alla barriera di Ugovizza…

2 giorni fa ho percorso l’autostrada sino a Tarvisio e super cantieri con carreggiata unica non ne ho trovati questa volta…(traffico però sì, nonostante fosse lunedì). Diciamo che in queste settimane di clou agostano tendono a chiudere i cantieri e a non aprirne altri proprio per evitare ulteriori ingorghi favoriti dai tanti vacanzieri. I weekend comunque eviterei, ci sarà di sicuro coda alla barriera di Ugovizza…
Fine settimana (sabato e domenica) c'è sempre coda però con il telepass non ho mai avuto grossi problemi. Però conviene fare la statale in quei giorni è sicuramente più scorrevole.

Refresh del sito web , speriamo sia segno di maggiore attenzione anche nell'aggiornamento del planning

Mi è giunta notizia che il prezzo dell'hotel (doppia uso singola) sia di 120€ , mi auguro solo per questo periodo di mattanza , perchè erano già troppi 115€ , tra l'altro tariffa che era stata aumentata da pochi mesi

Ultima modifica:
Salve, vorrei salire nel mese d'agosto ma non ci sono camere disponibili, sapete consigliarmi un hotel alternativo nelle vicinanze?

Da quando ho scoperto le donne cinesi ed i centri massaggio non riesco più a venire al wellcum, cinesi battono rumene 10-0 non c'è partita sono di un altro livello.
Non solo le cinesi, infatti nei lap italiani le rumene sono quasi sparite. Ci sarà un perché.
Eh volevo venire anch io ma hotel anche a tarvisio tutto pieno.....peccato
Agosto mese difficilissimo forse si trova qualcosa a villach, oppure prova a kranjsca gora che dista solo 20 km da arnoldstein. Ma la vedo dura.

IL MIO PRIMO PRIMO GIORNO AL WELLCUM

Carissimi colleghi finalmente sono riuscito a invadere il territorio austriaco, come prima bolta sono estremamente soddisfatto, diciamo che il paradiso dei punter lo immagino così... Ma senza soldi tutto a gratisse... Ma visto che ancora non sono morto tocca pagare per far girare la giostra... Fortunatamente trovo posto a 20 minuti dal wellcum, certamente stare li sarebbe più figo ma era full purtroppo.
Ovviamente tutto è nuovo all inizio e mi sentivo un po' spaesato, fortunatamente la mia lunga carriera da punter e causa ferie essermi dato molto da fare dalle mie parti questi giorni, mi ha permesso di gestire bene la situazione, non cadendo in tentazione e evitando alcune trappole che pretendevano extra pure per darti una pacca sulle spalle, rimbalzandole cordialmente.
VENIAMO a noi

1) Romina, 100, so che è una veterana e giustamente mi svergina lei, appena entrato faccio un giro, alcune ragazze si propongono, ma volevo un po' di tempo e capire la situazione, Romina nota che sono un po' spaesato e mi fa da cicerone, dandomi infobe spiegazione, poi ovviamente mi invita a salire, ci accordiamo per 100euro 30 minuti, bbj daty rimming fk e varie posizione, be devo dire che ci sa fare e ha mantenuto tutto, pompino un po troppo energico ma nel complesso buona la prima.

2) Arina, 100. Tremendamente simpatica, o almeno a me in giardino ha fatto ridere, dopo una bella chiacchierata passiamo al sodo, propongo il solito menu da 100 fk, lungo daty e rimming e bbj e si sale... Forse non sarà la più bona, ma ha una carica erotica impressionante, fk con lei sono magnifici e mi stampa un BBJ da Manuela, mi da cosi gusto che le dico di continuare, quando sto per venire lingua in bocca e mi sega dolcemente fino alla spruzzata.

3) Tina, 100, bellissima skinny e da amante di quel tipo di ragazze non potevo non testarla, respingo vari assalti addocchiando 2 o 3 skinny come si deve, sono stanco del viaggio e delle 2 camere, devo recuperare energie per vincere anche questa battaglia, mentre um po' tutte si danno da fare, Tina sta sempre sulle sue, mi incuriosisce questo atteggiamento e inizio a punturla, fino a che non mi sento carico e si sale in camera con il soltito menù da 100, sarà che gli opposti si attraggono ma quei corpicini mi fanno bollire il sangue, non si risparmia negli fk e anche lei a BBJ è tanta roba, lo mangia tutto di continuo e non trascura neanche le palle, un bel 69 e poi mi chiede di gommarmi... Ma stesso copione di prima, sono troppo stanco e lei lo succhia troppo bene, quindi la invito a continuare, quando sto per venire si stacca sputa dolcemente e mi finisce a manovella.

Vediamo cosa mi riserva il domani

Ciao, scrivo al volo rientrando dal locale, fra qualche giorno sarò più preciso e farò una vera recensione.
Salendo molto saltuariamente mi sembra tutto molto bello ma ero timoroso riguardo le tante situazioni citate spesso nel thread (e che più o meno condivido avendole riscontrate in precedenza), tuttavia è andato tutto bene.
In sintesi, sono riuscito a fare tutte camere da 80 e con soddisfazione, zero rimbalzi (la volta precedente non era andata così);
Camere tutte positive (magari mi accontento di poco eh ma sono stato bene) con Reyna, Ava, Dalila e un'altra ragazza di cui non ricordo il nome (mi sforzerò per la recensione), una morettona prosperosa al centro del divano alla sinistra uscendo dagli spogliatoi, davanti alla rampetta;
Giornata di domenica vivibile, non troppa gente e tante ragazze tra cui scegliere;
Per chi interessato, Dragana era presente, impossibile non notarla.

Volevo chiedere qualche parere su alcune ragazze che ho puntato per la prossima volta:
Abella,
Silvia,
Livia,
Giulia (bionda)
Giuliana/Juliana (molto alta)
Talia
Zeynep
E una ragazza con capello corto, bionda, tatuaggio in verticale sulla schiena, stava sui divanetti vicino l'uscita lato ristorante

(Probabilmente sono già state citate, ma in viaggio e modalità mobile fatico a usare il sito e il cerca, scusate e grazie).

IL MIO PRIMO PRIMO GIORNO AL WELLCUM

Carissimi colleghi finalmente sono riuscito a invadere il territorio austriaco, come prima bolta sono estremamente soddisfatto, diciamo che il paradiso dei punter lo immagino così... Ma senza soldi tutto a gratisse... Ma visto che ancora non sono morto tocca pagare per far girare la giostra... Fortunatamente trovo posto a 20 minuti dal wellcum, certamente stare li sarebbe più figo ma era full purtroppo.
Ovviamente tutto è nuovo all inizio e mi sentivo un po' spaesato, fortunatamente la mia lunga carriera da punter e causa ferie essermi dato molto da fare dalle mie parti questi giorni, mi ha permesso di gestire bene la situazione, non cadendo in tentazione e evitando alcune trappole che pretendevano extra pure per darti una pacca sulle spalle, rimbalzandole cordialmente.
VENIAMO a noi

1) Romina, 100, so che è una veterana e giustamente mi svergina lei, appena entrato faccio un giro, alcune ragazze si propongono, ma volevo un po' di tempo e capire la situazione, Romina nota che sono un po' spaesato e mi fa da cicerone, dandomi infobe spiegazione, poi ovviamente mi invita a salire, ci accordiamo per 100euro 30 minuti, bbj daty rimming fk e varie posizione, be devo dire che ci sa fare e ha mantenuto tutto, pompino un po troppo energico ma nel complesso buona la prima.

2) Arina, 100. Tremendamente simpatica, o almeno a me in giardino ha fatto ridere, dopo una bella chiacchierata passiamo al sodo, propongo il solito menu da 100 fk, lungo daty e rimming e bbj e si sale... Forse non sarà la più bona, ma ha una carica erotica impressionante, fk con lei sono magnifici e mi stampa un BBJ da Manuela, mi da cosi gusto che le dico di continuare, quando sto per venire lingua in bocca e mi sega dolcemente fino alla spruzzata.

3) Tina, 100, bellissima skinny e da amante di quel tipo di ragazze non potevo non testarla, respingo vari assalti addocchiando 2 o 3 skinny come si deve, sono stanco del viaggio e delle 2 camere, devo recuperare energie per vincere anche questa battaglia, mentre um po' tutte si danno da fare, Tina sta sempre sulle sue, mi incuriosisce questo atteggiamento e inizio a punturla, fino a che non mi sento carico e si sale in camera con il soltito menù da 100, sarà che gli opposti si attraggono ma quei corpicini mi fanno bollire il sangue, non si risparmia negli fk e anche lei a BBJ è tanta roba, lo mangia tutto di continuo e non trascura neanche le palle, un bel 69 e anoi mi chiede di gommarmi... Ma stesso copione di prima, sono troppo stanco e lei lo succhia troppo bene, quindi la invito a continuare, quando sto per venire si stacca sputa dolcemente e mi finisce a manovella.

Vediamo cosa mi riserva il domani
ti sei fatto fischiare 100€ da 3 su 3 ROMINA ARINA e TINA poi, complimenti

Indietro
Alto