IL MIO PRIMO PRIMO GIORNO AL WELLCUM
Carissimi colleghi finalmente sono riuscito a invadere il territorio austriaco, come prima bolta sono estremamente soddisfatto, diciamo che il paradiso dei punter lo immagino così... Ma senza soldi tutto a gratisse... Ma visto che ancora non sono morto tocca pagare per far girare la giostra... Fortunatamente trovo posto a 20 minuti dal wellcum, certamente stare li sarebbe più figo ma era full purtroppo.
Ovviamente tutto è nuovo all inizio e mi sentivo un po' spaesato, fortunatamente la mia lunga carriera da punter e causa ferie essermi dato molto da fare dalle mie parti questi giorni, mi ha permesso di gestire bene la situazione, non cadendo in tentazione e evitando alcune trappole che pretendevano extra pure per darti una pacca sulle spalle, rimbalzandole cordialmente.
VENIAMO a noi
1) Romina, 100, so che è una veterana e giustamente mi svergina lei, appena entrato faccio un giro, alcune ragazze si propongono, ma volevo un po' di tempo e capire la situazione, Romina nota che sono un po' spaesato e mi fa da cicerone, dandomi infobe spiegazione, poi ovviamente mi invita a salire, ci accordiamo per 100euro 30 minuti, bbj daty rimming fk e varie posizione, be devo dire che ci sa fare e ha mantenuto tutto, pompino un po troppo energico ma nel complesso buona la prima.
2) Arina, 100. Tremendamente simpatica, o almeno a me in giardino ha fatto ridere, dopo una bella chiacchierata passiamo al sodo, propongo il solito menu da 100 fk, lungo daty e rimming e bbj e si sale... Forse non sarà la più bona, ma ha una carica erotica impressionante, fk con lei sono magnifici e mi stampa un BBJ da Manuela, mi da cosi gusto che le dico di continuare, quando sto per venire lingua in bocca e mi sega dolcemente fino alla spruzzata.
3) Tina, 100, bellissima skinny e da amante di quel tipo di ragazze non potevo non testarla, respingo vari assalti addocchiando 2 o 3 skinny come si deve, sono stanco del viaggio e delle 2 camere, devo recuperare energie per vincere anche questa battaglia, mentre um po' tutte si danno da fare, Tina sta sempre sulle sue, mi incuriosisce questo atteggiamento e inizio a punturla, fino a che non mi sento carico e si sale in camera con il soltito menù da 100, sarà che gli opposti si attraggono ma quei corpicini mi fanno bollire il sangue, non si risparmia negli fk e anche lei a BBJ è tanta roba, lo mangia tutto di continuo e non trascura neanche le palle, un bel 69 e anoi mi chiede di gommarmi... Ma stesso copione di prima, sono troppo stanco e lei lo succhia troppo bene, quindi la invito a continuare, quando sto per venire si stacca sputa dolcemente e mi finisce a manovella.
Vediamo cosa mi riserva il domani