Se per questo una aveva sbocciato un Salmanazar di Moet alcuni anni orsono all Andiamo...A me 2 ragazze hanno offerto una fetta di torta quando è stato il loro compleanno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se per questo una aveva sbocciato un Salmanazar di Moet alcuni anni orsono all Andiamo...A me 2 ragazze hanno offerto una fetta di torta quando è stato il loro compleanno
Figuriamoci, sarà stata una bottiglia di spumante con l'etichetta Moet & ChandonSe per questo una aveva sbocciato un Salmanazar di Moet alcuni anni orsono all Andiamo...
Amico caro se te lo dico è vero e ti dico anche che l'aveva pagata 1400€...Figuriamoci, sarà stata una bottiglia di spumante con l'etichetta Moet & Chandon
Prezzo congruo per 9L , probabilmente pagati da qualche "main sponsor" , non regalano un € a noi , ma neanche tra loro lo fanno , le amicizie , se non pregresse , in quell'ambiente , durano come un gatto sulla SalariaAmico caro se te lo dico è vero e ti dico anche che l'aveva pagata 1400€...
Ti ripeto bottiglia offerta da lei a tutto il locale: era una ragazza di classe...io scherzando le dissi che costava 20 camere...Prezzo congruo per 9L , probabilmente pagati da qualche "main sponsor" , non regalano un € a noi , ma neanche tra loro lo fanno , le amicizie , se non pregresse , in quell'ambiente , durano come un gatto sulla Salaria
Concordo che qualcuna al proprio compleanno possa anche lasciarsi andare! Ho visto scene simili, anche se le bocce erano sovente offerte dai clienti, ma quando sono loro a festeggiare qualcosa ben può accadere un gesto simile! E credo di sapere di chi si tratti!Ti ripeto bottiglia offerta da lei a tutto il locale: era una ragazza di classe...io scherzando le dissi che costava 20 camere...
quei soldi che avremmo(ipoteticamente)risparmiato,a che sarebbero serviti???nella cassa da morto mica ce li possiamo godere???il mio ex prof di musica delle medie la mi dice spesso l ultimo vestito gli é senza tascheSe fossimo tutti finocchi , quante discussioni in meno e quanti soldi in più...
domenica scorsa un po’ di fila per andare alle camere l’ho trovata (tipo 3-4 coppie). di sabato mi hanno raccontato di belle code sulla scala. Da ottobre ho notato un netto aumento generale di presenze…sui reali motivi non azzardo ipotesi, non ne ho idea.c'è più coda al biliardino che su dalle scale, tocca chiedere al direttore di installare una seconda postazione biliardino :D si scherza, ma...
La azzardo io un'ipotesi....domenica scorsa un po’ di fila per andare alle camere l’ho trovata (tipo 3-4 coppie). di sabato mi hanno raccontato di belle code sulla scala. Da ottobre ho notato un netto aumento generale di presenze…sui reali motivi non azzardo ipotesi, non ne ho idea.
Esatto, Italian do it better...La azzardo io un'ipotesi....
Il rientro del direttore![]()
confermo, da ottobre ricomparsa anche la fila per la cena alle 18; comunque, il biliardino sistemato in quella saletta un tempo oasi di tranquillità è realmente un'enorme cavolatadomenica scorsa un po’ di fila per andare alle camere l’ho trovata (tipo 3-4 coppie). di sabato mi hanno raccontato di belle code sulla scala. Da ottobre ho notato un netto aumento generale di presenze…sui reali motivi non azzardo ipotesi, non ne ho idea.
Tornati tutti i leccaculo? Aumento delle feste e tessere da 80€ a chi sale ogni morto del Papa e loda il locale sui social? Al Papi faccio un in bocca al lupo visto i clienti rognosi sui quali la proprietà ha deciso di puntare.La azzardo io un'ipotesi....
Il rientro del direttore![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.