Discussione WELLCUM - Spa For Men

Il Dogui con i suoi teoremi ci insegna la via, a noi suoi discepoli eletti e illuminati.

Vuoi uscire a cena il sabato sera?
A sgomitare con una marea di pacchiani tutti sudati? ...scusa è, noi che sappiamo vivere stasera ci svaghiamo qua in branda.

-Al mare si scende in spiaggia dopo le 2.
-Esatto, mentre gli animali sono già in pensione alle prese con lo spago.

20 camere con uno 0 in più sarebbero 200 🙄
Esatto, con una ho superato le 200, con un altra beh.... di meno ma con molta intensità....con diverse sono andate oltre le 15/20 camere! Conservo ancora, per fortuna, ottimi rapporti con tante ma non credo che mi si rivedrà a breve, ogni tanto la testa va messa a posto...ed anche il pisello ;)

Fare certe contabilità fa male alla salute, postuma... Se ti rendi conto che potevi avere 3 appartamenti in più, oppure 8 auto nuove, poi ti viene male...😂

p.s. la planimetria di cui sopra, come si può intuire, deriva da esperienze molto onerose sul campo...😉
Trattasi di un duro onere, ma in qualche modo si deve pur far girare l'economia...

da settembre a dicembre in carinzia

totale salite:
andiamo 2, wlc 4;

all'andiamo affluenza stabile, ristorante più che sufficiente, musica accettabile finalmente;
al wlc netta impennata delle presenze clienti fin da inizio ottobre, riprese le file per la cena e trovata addirittura piena qualche sauna, ristorante in decisa ripresa da quando affidato all'ottimo MARCOLINO, bene anche la musica, male quella merda di calcetto all'interno del locale;

consigli per gli acquisti:
evidenzio solo le mie new entry quindi, per gli amanti del gfe VERO, del rispetto tariffa base, della correttezza e per chi detesta richieste di regalini e prolungamenti tempo stanza, segnalo:
GIULIANA e GEORGIA al wlc;
VERONICA (siciliana da palermo) all'andiamo;
tre autentiche perle accomunate purtroppo da presenze alquanto sporadiche che rendono molto difficile apprezzarne i servigi

passo e chiudo

Uno che è andato l'anno scorso mi ha raccontato che se ne era andato prima della mezzanotte perché doveva andare in bagno ma da ore non riusciva a infiltrarsi nei cessi da quanta gente c'era :)
Se la situazione è rimasta invariata, dobbiamo aspettare che vengano rimessi dal ricovero in urologia.

Il Dogui con i suoi teoremi ci insegna la via, a noi suoi discepoli eletti e illuminati.

Vuoi uscire a cena il sabato sera?
A sgomitare con una marea di pacchiani tutti sudati? ...scusa è, noi che sappiamo vivere stasera ci svaghiamo qua in branda.

-Al mare si scende in spiaggia dopo le 2.
-Esatto, mentre gli animali sono già in pensione alle prese con lo spago.
Sole, Whisky e sei in pole position!! Ma al wellcum si puo usare in inverno la piscina? e' riscaldata? chiedo per un amico 🤣
Sono un sun-lover... adoratore del sole 👴

Ciao a tutti :chuncky: sarò al Wellcum nel fine settimana per la seconda volta dopo diverso tempo dalla mia prima visita, stando lontano organuzzarsi è veramente complicato.

Seguendo le discussioni qui e sul gruppo telegram mi hanno incuriosito molto due credo new entry, Flory e Rannya.

Qualcuno ha esperienze o mi sa dire dove sono posizionate? Spero di ricambiare con valida recensione, grazie

Ciao a tutti sarò al Wellcum nel fine settimana per la seconda volta dopo diverso tempo dalla mia prima visita, stando lontano organuzzarsi è veramente complicato.:chuncky:

Seguendo le discussioni qui e sul gruppo telegram mi hanno incuriosito molto due credo new entry, Flory e Rannya.

Qualcuno ha esperienze o mi sa dire dove sono posizionate? Spero di ricambiare con valida recensione, grazie
Ho parlato con Rannya l'altro ieri... È magra e piuttosto carina. È stata lei a iniziare la conversazione con me... Non l'ho provata... ma lo farò sicuramente la prossima volta. Mi ha detto che veniva dal Globe... L'ho trovata molto simpatica... Se fa bene il pompino...

Allegati

• plan.webp
    plan.webp
    38,7 KB · Visite: 96
Passato al locale per la visita natalizia, anche se in un giorno di elevata affluenza le nostre cortigiane si sono dimostrate abbastanza disponibili nel social anche se la consuetudine generale mi pare sia quella di non sbilanciarsi a fornire troppe indicazioni di quello che fanno in camera e qualcuna fa fatica a fornire il nominativo. Sono riuscito a intravedere i nuovi arrivi stagionali di rilievo, posizionate circa tra il caminetto e la vetrata , come Flory che comunque c’è gia da un po, molto alta che in piedi svetta sulle altre mora seni naturale e un bel corpo pulito da tatuaggi mi pare parli solo inglese nell’atteggiamento non sembra male, ma mi sa che non è per tutti, seconda novità di stagione una certa Rannya di cui purtroppo non ci son le foto sul sito bionda alta stile velina, con un seno che è un opera d’arte, con due capezzoli da sparo che ti puntano dritto, da provare sicuramente in fase di leccaggio mamellare, nel social però risulta un pò pazzerella e sbrigativa vuole subito salire parla solo inglese o tedesco mi sembra, non mi sono fidato che se poi in camera mantiene lo stesso atteggiamento siamo messi male, comunque anche se giovane, sembra una esperta che ne ha già presi a km, tutte e due comunque da lodare perchè erano tra le poche in total naked, ne ho trovate anche altre nel social dai modi gentili di seconda fascia come bellezza come Melody morettina riccia , Arnika biondina ,Adela una tipa tranquilla ma decisa, Lena poi Mellany mora prosperosa che purtroppo sta sempre seduta al bar dovrebbe girare di più per far vedere la mercanzia.
Fatto le prime camere andando sul sicuro prima con Aurora biondona con due bombe rifatte, che a distanza di quasi 10 anni mantiene sempre una buona prestazione facendo quel che c’è da fare e dal punto di vista estetico si mantiene bene a forza di ritocchi, altra camera, con Manuela posizionata circa sul nono sgabello dal dispencer bassina di statura capelli lunghi sul riccio bel visino con due bei occhioni, tatuaggio piccolo sul fondo schiena che propone un buon bbj , si concede il giusto nei vari leccaggi e poi via nelle varie posizioni, altra camera per concludere con Gya che anni fa risultava una tipa problematica, ora invece sembra si sia rimessa in carregiata, già nel social risulta accomodante e affetuosa , salgo più che altro per curiosità e tutto sommato non è male, nella prima parte di camera cerca di insistere un po con gli extra, nella tempistica del bbj non si concede moltissimo ma poi comunque nelle varie posizioni si lascia scopare per bene.

Gya che anni fa risultava una tipa problematica, ora invece sembra si sia rimessa in carregiata, già nel social risulta accomodante e affetuosa , salgo più che altro per curiosità e tutto sommato non è male, nella prima parte di camera cerca di insistere un po con gli extra, nella tempistica del bbj non si concede moltissimo ma poi comunque nelle varie posizioni si lascia scopare per bene.
Molti amici mi hanno detto che ora fa fatica a concedere fk. Vi risulta la cosa?

Una luna gelata si è alzata sopra la giornata finita, e benché la mia ferita sia l'unica cosa ad essere fresca, mi sento di spendere una parola per Yvette, ex professionista a Linz, 27enne moldava di Chisinau, riferisce.
Viso rubato a Jessica Biel.
Occhi nocciola, lisci capelli castani alle spalle.
Seno un capolavoro di Madre Natura.
Posizionata sul divanetto prima dell'uscita che conduce al corrimano della piscina.
Pelle pulita, approccio timido.
Parla a bassa voce.
Dedizione e dolcezza commoventi.
Non frugo dentro le tasche le mie parole migliori per i molti dimentichi delle stelle, avvinazzati di mediocrità; mentre per gli sfacciati sognatori in lotta contro inferni concreti, potrebbe essere una Itaca in mezzo a centinaia di donne.

Indietro
Alto