Passato al locale per la visita natalizia, anche se in un giorno di elevata affluenza le nostre cortigiane si sono dimostrate abbastanza disponibili nel social anche se la consuetudine generale mi pare sia quella di non sbilanciarsi a fornire troppe indicazioni di quello che fanno in camera e qualcuna fa fatica a fornire il nominativo. Sono riuscito a intravedere i nuovi arrivi stagionali di rilievo, posizionate circa tra il caminetto e la vetrata , come Flory che comunque c’è gia da un po, molto alta che in piedi svetta sulle altre mora seni naturale e un bel corpo pulito da tatuaggi mi pare parli solo inglese nell’atteggiamento non sembra male, ma mi sa che non è per tutti, seconda novità di stagione una certa Rannya di cui purtroppo non ci son le foto sul sito bionda alta stile velina, con un seno che è un opera d’arte, con due capezzoli da sparo che ti puntano dritto, da provare sicuramente in fase di leccaggio mamellare, nel social però risulta un pò pazzerella e sbrigativa vuole subito salire parla solo inglese o tedesco mi sembra, non mi sono fidato che se poi in camera mantiene lo stesso atteggiamento siamo messi male, comunque anche se giovane, sembra una esperta che ne ha già presi a km, tutte e due comunque da lodare perchè erano tra le poche in total naked, ne ho trovate anche altre nel social dai modi gentili di seconda fascia come bellezza come Melody morettina riccia , Arnika biondina ,Adela una tipa tranquilla ma decisa, Lena poi Mellany mora prosperosa che purtroppo sta sempre seduta al bar dovrebbe girare di più per far vedere la mercanzia.
Fatto le prime camere andando sul sicuro prima con Aurora biondona con due bombe rifatte, che a distanza di quasi 10 anni mantiene sempre una buona prestazione facendo quel che c’è da fare e dal punto di vista estetico si mantiene bene a forza di ritocchi, altra camera, con Manuela posizionata circa sul nono sgabello dal dispencer bassina di statura capelli lunghi sul riccio bel visino con due bei occhioni, tatuaggio piccolo sul fondo schiena che propone un buon bbj , si concede il giusto nei vari leccaggi e poi via nelle varie posizioni, altra camera per concludere con Gya che anni fa risultava una tipa problematica, ora invece sembra si sia rimessa in carregiata, già nel social risulta accomodante e affetuosa , salgo più che altro per curiosità e tutto sommato non è male, nella prima parte di camera cerca di insistere un po con gli extra, nella tempistica del bbj non si concede moltissimo ma poi comunque nelle varie posizioni si lascia scopare per bene.