- Reaction score
- 142
Lia era un "missile" conclamato ...Segnalo esperienza molto negativa con Lia.
Dopo esserci accordati per un'ora a tariffa standard, e aver passato "minuti preziosi" a parlare invece che a fare, e io a cercare di chiudere i discorsi ma stando attento a non farla arrabbiare per non rovinarmi il resto della camera, al momento del pagamento si mostra offesa per aver ricevuto il concordato senza mance.
Poi sono iniziate le richieste di regali. Dapprima scherzando, poi, dopo avermi rivisto, chiedendomi insistentemente se le avessi portato qualcosa, e infine lamentandosi fortemente per lo stupore di non aver ricevuto ciò che chiedeva (regali molto, molto, molto costosi, che superano la spesa annuale di un cliente medio che sale una volta al mese). Il tutto in pochissime volte che mi ha visto.
Molto imbarazzante ma capita anche questo, e qualcuno ci casca. Poca voglia di tornare entro breve visto lo stress, altro che stare in arena a rifarsi gli occhi.
.... poi si è allontanata (o l'hanno allontanata) per più di un anno...
... poi è tornata, ma con il medesimo atteggiamento.
Per questo è importante leggere i commenti qui in Punterforum. Vari utenti si erano chiesti perchè era tornata e se aveva cambiato atteggiamento.... e qualcuno l'ha testata nuovamente con esito non positivo.
Dato che la visita al Wellcum deve essere una giornata di relax, per le prossime volte ti consiglio di farti una breve lista di ragazze da provare, dopo aver letto varie recensioni qui sul sito.
Altro mio personale suggerimento: all'inizio non prendere una ragazza per un'ora, se non la conosci abbastanza bene, .... se ti trovi bene, puoi sempre tornare in seguito e anche la ragazza, vedendo sia il lato economico che quello dell'apprezzamento personale, avrà (normalmente) un piccolo occhio di riguardo
Ultima nota: come hanno messo in evidenza tanti prima di me, NON disperare .... anche queste inculate sono formative, la prossima volta sarai più preparato.