Discussione WELLCUM - Spa For Men

Mi viene il dubbio che voglia portarli in camera ...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Magari vogliono smezzare il prezzo della camera 🤣
A parte gli scherzi, @Dandyerr vai senza tante paturnie e stai vigile ed attento, meglio giovedì secondo me ma è gusto personale
A livello estetico ce ne sono anche di migliori delle citate (Amalya per miei gusti meglio delle citate, Debra se c'è la noti, Naomi ok ma anche Talida se ti piacciono le naturals stile Debora Caprioglio ai tempi dei film di Tinto Brass)

Salve a tutti, farò la prima salita o giovedi prossimo o lunedi 16; ho visto che cambia (dal plan) di poco (circa 15) il numero delle ragazze.

Quesito principale è: le top a livello estetico (ho visto tipo Angel antonia Casandra Livia Naomi ecc) fanno la camera base da 30 min da 80 durante la settimana ? per capire un attimo il budget e se ne vale la pena 860 km a/r ;

Secondo quesito: da che ora in poi circa le ragazze escono definitivamente? 21 22 circa?

Terzo quesito: essendo io un 30enne le probabilità di trovare qualcuno al locale relativamente giovane sono elevate?

Naturalmente provvedero a fare recensione

Grazie
La bellezza è soggettiva, quando sei li le vedi, ci sono per tutti i gusti, non farti troppe domande o problemi, è molto più semplice di quello che pensi, prenditi i tuoi tempi, osserva, parla sempre chiaro su cosa vuoi fare e quanto vuoi spendere.
Sinceramente vedrai che ti interesserà poco degli altri avventori, avrai di meglio da fare e guardare li dentro.
Vale la pena fare 860 km a/r? Si, assolutamente, beato te che ne fai 350 meno di me 😅

Ps il budget? 😂😂😂😂😂 Il mio va sempre letteralmente a puttane il primo giorno

Ho appena guardato Top Gun: Maverick. Ma l'attrice principale non sembra Sabrina? ;)

a9cb88347c1ad5fe66bd1eefecb0c1ed.webp

Indietro
Alto