SBORRO DUNQUE SONO
Questi giorni ho visto qualche new entry interessanti, una biondina seduta uscita divanetto sinistra lato piscina/biliardino, molto bella per me, e una moretta seduta primo divanetto sinistra entrata magic box, dovrebbero fare fk entrambe, poi andrebbe testato in camera, a parole è una cosa nei fatti un anatra

... peccato, bè peccato per modo di dire, che non sono riuscito a portarle su, come spesso mi accade mi sono dedicato con estremo piacere alle mie "fidanzatine"

, vista l'attuale situazione internazionale, l'instabilità geopolitica, la nuova corsa delle materie prime del comparto energetico, la corsa al riarmo, minacce nucleari e quant'altro di bello succede in torno a noi, in questi momenti serve certezza e stabilità o sbaglio forse? ... credo di non sbagliare e credo fortemente che:
serve un porto sicuro, e quale porto può essere più sicuro della dolcezza di Talia?
serve trovare riparo nella bai di Mellany, dove tutte le angoscie della vita si placano.
serve Cora, lei che è la panacea di ogni male.
e se tra una stanza con Cora e un altra stanza con Cora fai pure una stanza con Cora e Lenna i mali spariscono proprio.
e se in tutto questo ci mettiamo la bellezza da suicide girl di Reyna e la bellezza mozzafiato di Dilara, il gioco è fatto.
Ti passano 2 giorni dove puoi mandare a fare in culo tutto e tutti, pronto nuovamente per affrontare la vita reale.
ENJOY
P.S. per caso vi ho mai detto di quanto è figa Lara?
P.p.s. che mondo sarebbe senza Alice?