Discussione WELLCUM - Spa For Men

Bene bene bene, mi piacciono le provocazioni e il confronto anche acceso... E mi fa piacere che le mie recensioni o meglio racconti che condivido con voi piacciano.
Scriverli è un modo per riveverli.
Buoni, state buoni, fate un gioco per fare pace...😂👋

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Ultima modifica:
io non ho riconosciuta nessuna, ma cmq quelle del video me le spupazzerei de gusto tutte, ce l ho gia duro, bon per gli anziani che un gli si rizza piu
Chiedo umilmente ai partecipanti di questo blog : come interpretereste questo intervento ? Come una verità ? Come una battuta ? Come un avvertimento ? Come una minaccia ? Come una presa per il culo ? Come una premonizione ? Ditemelo !

Ultima modifica:
Chiedo umilmente ai partecipanti di questo blog : come interpretereste questo intervento ? Come una verità ? Come una battuta ? Come un avvertimento ? Come una minaccia ? Come una presa per il culo ? Come una premonizione ? Ditemelo !
ehehe come una battuta goliardica di un non piu giovane puttanniere incallito

io non ho riconosciuta nessuna, ma cmq quelle del video me le spupazzerei de gusto tutte, ce l ho gia duro, bon per gli anziani che un gli si rizza piu
Ooohh zio, ma che mi combini ??? Ma non lo sai che lo stato di anziano e’ un concetto molto relativo ?

Per una ragazza di 19 anni il 95 % dei frequentatori del Wellcum sono anziani. Per l’OMS si diventa anziani a 60. In Italia a 65, ma i geriatri considerano anziani gli ultra 70enni.

E tutto cio’per dire che e’ solo una convenzione perché in realtà l’età vera e’ quella biologica, che scorre in modo diverso non solo da persona a persona, ma persino, nella medesima persona, nei vari periodi della sua vita.

Partendo da questo assunto (assoluta variabilità del concetto di “anziano”) possiamo asserire che il vero anziano per il tema in oggetto è quello a cui non TIRA PIÙ, ragione per cui, credo, non ci siano anziani tra i frequentatori del Wellcum perché ovviamente nessuno pagherebbe certe cifre solo per “pettinare le bambole”.

No anziani qui, zio. Nada. 💪💪💪💪

🤣🤣🤣🤣🤣

Indietro
Alto