Pè l altri... Facciamo i seri il difficile sta fuori nella vita reale, dentro il Wellcum il mondo è estremamente facile...
Parole sante !!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pè l altri... Facciamo i seri il difficile sta fuori nella vita reale, dentro il Wellcum il mondo è estremamente facile...
La ragazza di 19 anni che intervistano la si riconosce facilmenteSo con certezza che uno degli intervistati è tra gli utenti di questo forum...![]()
Buoni, state buoni, fate un gioco per fare pace...Bene bene bene, mi piacciono le provocazioni e il confronto anche acceso... E mi fa piacere che le mie recensioni o meglio racconti che condivido con voi piacciano.
Scriverli è un modo per riveverli.
Io non l'ho riconosciuta, chi è ?La ragazza di 19 anni che intervistano la si riconosce facilmente
io non ho riconosciuta nessuna, ma cmq quelle del video me le spupazzerei de gusto tutte, ce l ho gia duro, bon per gli anziani che un gli si rizza piuIo non l'ho riconosciuta, chi è ?
Chiedo umilmente ai partecipanti di questo blog : come interpretereste questo intervento ? Come una verità ? Come una battuta ? Come un avvertimento ? Come una minaccia ? Come una presa per il culo ? Come una premonizione ? Ditemelo !io non ho riconosciuta nessuna, ma cmq quelle del video me le spupazzerei de gusto tutte, ce l ho gia duro, bon per gli anziani che un gli si rizza piu
ehehe come una battuta goliardica di un non piu giovane puttanniere incallitoChiedo umilmente ai partecipanti di questo blog : come interpretereste questo intervento ? Come una verità ? Come una battuta ? Come un avvertimento ? Come una minaccia ? Come una presa per il culo ? Come una premonizione ? Ditemelo !
Interpreto come una sciocchezza, io sono anziano ma ho ancora una buona vita sessuale ringraziando dio
È arrivato Roccoio non ho riconosciuta nessuna, ma cmq quelle del video me le spupazzerei de gusto tutte, ce l ho gia duro, bon per gli anziani che un gli si rizza piu
ChanelIo non l'ho riconosciuta, chi è ?
Ooohh zio, ma che mi combini ??? Ma non lo sai che lo stato di anziano e’ un concetto molto relativo ?io non ho riconosciuta nessuna, ma cmq quelle del video me le spupazzerei de gusto tutte, ce l ho gia duro, bon per gli anziani che un gli si rizza piu
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.