Discussione WELLCUM - Spa For Men

Bene bene bene, mi piacciono le provocazioni e il confronto anche acceso... E mi fa piacere che le mie recensioni o meglio racconti che condivido con voi piacciano.
Scriverli è un modo per riveverli.
Buoni, state buoni, fate un gioco per fare pace...😂👋

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Ultima modifica:
Chiedi se la ragazza è gfe ? Ma tu non sei quello che le stantuffa fino a sfinirle 🙄 ? Giusto per capire
Dammi tempo di conoscerla, era solo curiosità.
Non è che posso conoscerle tutte.
Ero con alcuni amici che sono stati con lei e, una volta scesi, mi avevano detto, testuali parole, “che non era buona da niente”.
Per questo sentire anche un parere positivo ci sta... vediamo la prossima volta se ci sarà occasione.
Ma tu non sei quello che le stantuffa fino a sfinirle
Quando le faccio stancare e vedo che devono guadagnarsi ogni euro, lì mi diverto davvero.
Chiamiamolo pure lato sadico, ma è così.
Se pago, mi aspetto che si lavori… 😄
Normale che sia così, non pago per niente.

... e fai un video. Così vediamo al VAR se c'era il fallo oppure no .... (malnata Bosnia...)
Bè, ieri abbiamo preso tutti sto missilone collettivo, maledetti 😡😡😡... Altro che recensioni, cintate a tutti quanti da Gravina in giù, non salvo nessuno, si devono dimettere tutti!!!
Giocatori eroici? Ma che se fuma sta gente?
Io ho visto solo dei Mercenari viziati e Traditori.
Meglio un missile al Wellcum

Ragazzi, lasciate perdere i "missili", che infondo le ragazze non lo sono, i missili sono reali e da altre parti, ma non lontano da noi. Ed il calcio mi fa solo venir da ridere, rappresenta a pieno una situazione marcia che dovrebbe essere evitata, e che rende tutti noi lo zimbello del mondo, quando dovremmo essere un grande paese che è erede di un grande impero (quello romano, dico...).
Lasciamo perdere anche i video propagandistici, c'è gente che si è esposta appositamente...

Credo che il mondo e le nostre abitudini stiano per cambiare, quindi salite al locale per svagarvi, se vi piace, perché ho idea che, a breve, non sarà più così semplice arrivarci, un'epoca sta per cambiare e credo dovremmo tutti tirare la cinghia.

Quasi Buona Pasqua, forse...

Ultima modifica:
Indietro
Alto