Discussione WELLCUM - Spa For Men

c'era un Flixbus da Udine in tarda mattinata che arrivava a Villach verso le 12.45 (credo provenisse da Venezia-Mestre).....c'è ancora ?
in alternativa, da Udine/Venezia vi sono altri bus (di compagnie differenti) a prezzi abbordabili per Villach ?
ne sentivo parlare mesi e mesi fa, ora cercando sul sito di filobus non c è piu,,mo riguardo per curiosita

il flixibus ferma solo a Villach, quindi è comodo per l'Andiamo (poi 3 km a piedi),
da Villach per Welcum taxi rosso 35-40 euro se non ricordo male, oppure treno locale per Arnoldstein e poi a scelta 2km a piedi o taxi (da qui non so quanto costa)

saluti
Meglio il divano di casa che fare un trambusto del genere

ne sentivo parlare mesi e mesi fa, ora cercando sul sito di filobus non c è piu,,mo riguardo per curiosita
Se cerchi su quello del filobus non lo trovi di sicuro :sarcastic:

Non tutti hanno (più) una famiglia....
Ovviamente i casi della vita sono infiniti, non era mia intenzione mancare di rispetto a chi non ha più una famiglia. Posso capire ed è triste, e mi dispiace, non posso biasimare chi ci va, non avendo altro, capisco. Anche Estatico era in questa situazione, ma la viveva in modo diverso.

Ma proprio chi ha avuto una vera Famiglia prima, dovrebbe capire che le persone dentro ad un locale sono un surrogato fantastico, una anti-famiglia, è un luogo in cui, nella maggior parte dei casi, "ti vogliono bene" non per quello che sei, ma per quello che puoi dare. Le persone dovrebbero essere importanti a prescindere dall'aspetto economico, purtroppo la solitudine spesso crea un cortocircuito emotivo che fa diventare il locale quello che non è, non è una Famiglia, va preso come un posto di svago, è un normale posto di lavoro e tutte le emozioni sono frutto di grandi pagamenti...e anche di forti nervosismi, nel leggere le ultime pagine.

Una bravissima persona un giorno mi ha detto "È solo un bordello, cosa ti aspettavi da un bordello?", consigliandomi di dividere le cose a comparti, da una parte il bordello, da una parte la famiglia, da una parte il lavoro...
Aveva pienamente ragione. Chi confonde i vari aspetti della vita corre molti rischi.

La Pasqua da soli potrebbe essere triste, ma potrebbe essere anche un giorno di introspezione per ricordare chi non c'è più. Perché uno dei rari vantaggi della solitudine potrebbe essere il tempo, ossia avere tempo di entrare nel locale in altre giornate, perché anche le ragazze che vedono un cliente in un locale nel giorno di Pasqua, possono percepirlo come un elemento debole, su cui martellare per ottenere maggiori denari.
Ovviamente non facciamo di tutta un'erba un fascio...

Ultima modifica:
Ovviamente i casi della vita sono infiniti, non era mia intenzione mancare di rispetto a chi non ha più una famiglia. Posso capire ed è triste, e mi dispiace, non posso biasimare chi ci va, non avendo altro, capisco. Anche Estatico era in questa situazione, ma la viveva in modo diverso.

Ma proprio chi ha avuto una vera Famiglia prima, dovrebbe capire che le persone dentro ad un locale sono un surrogato fantastico, una anti-famiglia, è un luogo in cui, nella maggior parte dei casi, "ti vogliono bene" non per quello che sei, ma per quello che puoi dare. Le persone dovrebbero essere importanti a prescindere dall'aspetto economico, purtroppo la solitudine spesso crea un cortocircuito emotivo che fa diventare il locale quello che non è, non è una Famiglia, va preso come un posto di svago, è un normale posto di lavoro e tutte le emozioni sono frutto di grandi pagamenti...e anche di forti nervosismi, nel leggere le ultime pagine.

Una bravissima persona un giorno mi ha detto "È solo un bordello, cosa ti aspettavi da un bordello?", consigliandomi di dividere le cose a comparti, da una parte il bordello, da una parte la famiglia, da una parte il lavoro...
Aveva pienamente ragione. Chi confonde i vari aspetti della vita corre molti rischi.

La Pasqua da soli potrebbe essere triste, ma potrebbe essere anche un giorno di introspezione per ricordare chi non c'è più. Perché uno dei rari vantaggi della solitudine potrebbe essere il tempo, ossia avere tempo di entrare nel locale in altre giornate, perché anche le ragazze che vedono un cliente in un locale nel giorno di Pasqua, possono percepirlo come un elemento debole, su cui martellare per ottenere maggiori denari.
Ovviamente non facciamo di tutta un'erba un fascio...
Tutto vero , ma è pieno di casi in cui anche la famiglia non ti salva dalla solitudine , ne abbiamo avuto un caso recente qui nel forum , dipende molto dal carattere inteso come forza di volontà e direi anche dal cervello , ormai anche nella società ti vogliono bene non per quello che sei, ma per quello che puoi dare , infatti credo sia il periodo storico più down di valori da quando sono al mondo

Ultima modifica:
Tutto vero , ma è pieno di casi in cui anche la famiglia non ti salva dalla solitudine , ne abbiamo avuto un caso recente qui nel forum , dipende molto dal carattere inteso come forza di volontà e direi anche dal cervello , ormai anche nella società ti vogliono bene non per quello che sei, ma per quello che puoi dare , infatti credo sia il periodo storico più down di valori da quando sono al mondo
Non tutti hanno (più) una famiglia....
Si fanno nuove amicizie e conoscenze, lo scopo è anche socializzare. La vita di tutti i giorni, come dite, non offre tante possibilità e in questo senso posti come questi colmano un vuoto evidente.

Poi, se sia meglio fare la grigliata con gli amici, il pranzo in famiglia o andare al Wellcum, secondo me tutte queste opzioni hanno senso: ognuno valuta cosa è meglio per sé stesso. Non tutti hanno una famiglia o rapporti facili con essa, come avete sottolineato e anche quando c’è, come dice il primo post, non sempre ti salva dalla solitudine: dipende dal carattere e da come ci si muove nella società.

Allo stesso modo, anche cose che potrebbero sembrare “strane” come andare in discoteca il 24 dicembre possono avere il loro valore per chi vuole divertirsi: non è detto che chi sceglie il Wellcum lo faccia per altro se non per sentirsi bene. Ormai la vita moderna è piena di sfaccettature e se uno decide di passare del tempo in un contesto che lo fa stare bene, non c’è nulla di male.

A NIGHT IN THE MOST FAMOUS BROTHEL IN EUROPE 🇦🇹
Comunque my 50 cents sul video.
Da un lato Cristiano promuove il locale cantandone le lodi - giustamente - come fosse il paradiso, ed essendo una persona gentile ed elegante nei modi non fatica a raggiungere l'intento.
Dall'altro lato l'influencer fa un sacco di domande che per chi non conosce l'ambiente e quindi si chiede chissà capiti lì dentro risultano anche interessanti, mentre per chi c'è stato sembrano una sciorinata di banalità, ma noi non costituiamo di certo l'audience principale di quel canale.
Una cosa, però, stona. La trama non raccontata ma che sottende a tutta la storia, e le considerazioni finali, sono di assoluto disprezzo e mancanza di vedute: si lascia intendere che le ragazze sono lì o costrette da qualcun altro o per sfuggire a situazioni di povertà, e che passino mesi o anni di assoluto inferno, e i clienti vengono descritti come dei perdenti che si illudono di trovare la felicità in piaceri effimeri.
Ci sono moltissime situazioni magari non credibili per chi non le ha provate ma del tutto vere. Alcuni clienti intervistati hanno fatto capire bene che non vivono il club come una consolazione, e varie ragazze hanno sottolineato i vantaggi di questo lavoro, e sappiamo tutti che, ad esclusione delle "attrici", molte provano un sincero piacere a passare del tempo con alcuni di noi.
Non commento la miriade di commenti banali su YouTube perché questi sì sono una cozzaglia di stupidaggini, ma la tristezza e desolazione morale lasciata intendere mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.

Chi e’ che diceva che le società moderne sono sistemi estremamente complessi, con dinamiche difficili da comprendere in modo lineare ? Niklas Luhmann ? Ecco.

Il Wellcum e’ piccolo pezzetto, estremo, di una società moderna. Che poi, a guardarlo bene, non e’ nulla di veramente nuovo.

Un tempo i guerrieri (io mi sento ancora oggi così) si recavano al tempio di Afrodite a Corinto dove incontravano molte “ierodule” e con loro si “rigeneravano”. Oggi andiamo a rigenerarci al tempio di Arnoldstein dove incontriamo wellcumine.

Sbagliato era allora andare a cercate amore dalle ierodule, sbagliato farlo oggi con le wellcumine. Questo non significa che pero’ non possano crearsi dinamiche di amicizia sincera (come per altro capitava anche al tempo), perché siamo umani.

Tutto questo e’ triste ? Forse si, come per altro e’ triste invecchiare ed imparare tante cose per poi morire, oppure e’ triste che esistano i carnivori e che per vivere siano costretti a provocare sofferenze ad altri essere viventi, etc. ma la natura (anche quella maschile) e’ fatta così, un lupo e’ un lupo ed un uomo (maschio) e’ un uomo e quindi (i maschi carnivori come me poi ….. 😅😅😅) ……. e’ inutile, davvero inutile, costruire false morali per opporsi a tutto cio’ (come fanno i vegani ad esempio).

Meglio accettare le regole cercando di sopravvivere al meglio del possibile, serenamente senza farsi troppe seghe mentali.

Detto questo ….. sta Chanel mi intriga, cercherò di capire se puo’ prendere il posto di Eleonora, ragazza completa molto performante, sparita dai radar da un po’.

🖖🖖🖖🖖

Oltre che di valori bassi, anche di prestazioni scadenti a prezzi esorbitanti...Mala tempora...😱

Indietro
Alto