SBORRO DUNQUE SONO
Dopo gli stravizi della Santa Pasqua ho pensato che sarebbe stato salutare bruciare un pò di calorie e fare movimento, cosi ho vagliato varie ipotesi, fare un pò di trekking nei Sibillini ma visto il tempo incerto meglio di no, un giro in bici ci stava... Ma avevo una gomma a terra , magari una nuotata in piscina, però poi se esci la sera senza asciugarti i capelli bene ti ammali... E così sono stato obbligato per causa di forza maggiore a salire al Wellcum

1)Il protocollo è chiaro e cristallino, e già sapete esattamente dove e con chi si aprono le danze.
Si va dritto per dritto dalla Principessa dei Carpazzi senza se e senza ma.
2) Ma visto che non si vive di solo amore, non resisto alla bellissima Kira e le propongo anche di portare con noi quella cucciolona di Mellany sempre dolcissima e sorridente, che bella coppia di more, belle e brave tutte e 2, ci divertiamo molto, o meglio, loro mi fanno divertire molto, sono stato veramente bene.
Da rifare ancora molto volentieri.
3)Diciamo che nelle puntate precedenti mi "lascio sfuggire" che mi piacerebbe fare una combo con la Principessa de Carpazzi e la Venere del Botticelli... Guarda caso prima di salire in camera con Kira e Mellany le vedo che parlano insieme e quando scendo dalla camera le trovo sul divanetto insieme ... Ma che casualità... ma che strana coincidenza... Guarda te il caso certe volte...
-mi posso sedere anche io qua o è troppo pericoloso?
Talia e Lara ridono
- perché pensi che siamo pericolose?
Già tutti e 3 avevamo capito esattamente cosa sarebbe successo di li a poco, ma non potevo immaginare del tutto...
chiedo 1 ora di relax per ricaricarmi e poi si sale insieme, finalmente questa combo mi mancava.
Bè ragazzi Talia e Lara gran coppia era dai tempi di Mancini e Vialli alla Samp che non vedevo una coppia di fuoriclasse del genere...
Esco salgo in auto e Vado via letteralmente planando sull autostrada leggeroe cin un senso di benessere che mi vengono i brividi solo a ripensarci...
E potresti ripartire
Certamente non volare
ma viaggiare...
ENJOY