Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella sul piselloMa chi sarebbe la principessa ?
Non le ho mai viste parlare tra di loro e addirittura sedersi sul divanetto insieme...mi piacerebbe fare una combo con la Principessa de Carpazzi e la Venere del Botticelli... Guarda caso prima di salire in camera con Kira e Mellany le vedo che parlano insieme e quando scendo dalla camera le trovo sul divanetto insieme ... Ma che casualità... ma che strana coincidenza... Guarda te il caso certe volte...
-mi posso sedere anche io qua o è troppo pericoloso?
Talia e Lara ridono
- perché pensi che siamo pericolose?
Già tutti e 3 avevamo capito esattamente cosa sarebbe successo di li a poco, ma non potevo immaginare del tutto...
Io porto amore e amicizia ovunque vadoNon le ho mai viste parlare tra di loro e addirittura sedersi sul divanetto insieme
Ad essere onesti sono loro che hanno assecondato la mia fantasiaper cui stavano già pianificando loro per te, avevano sentito l'odore del "sangue" , poi hai fatto bene ad assecondarle e a farti schiantare le ossa
![]()
Quando sali con 2 ragazze cercano di fare le stesse cose e si parlano sempre tra di loro... Con Mellani già c'avevo fatto diverse camere e mi conosce bene, forse quello ha influito, non saprei dirti., sta di fatto che per me è stata un ottima esperienza.kira grande prestazione???mahh per me è stata sufficienza striminzita,recupera colla bellezza se no per me sarebbe da 4
Lascia perdere kira, è tornata Ailin...............kira grande prestazione???mahh per me è stata sufficienza striminzita,recupera colla bellezza se no per me sarebbe da 4
A livello di figaggine Kira ha veramente poche rivali.Anche se kira è figa, molto figa
Ognuno di noi vive esperienze e situazioni diverse.Dialogo con Kira...
Io:"cosa facciamo in camera?"
Lei:"qui non si fa prestazione Globe, si fa prestazione Wellcum!"
A buon intenditore![]()
spesso racconti di camere strabilianti con ragazze notoriamente erogatrici di prestazioni deprimenti.Ognuno di noi vive esperienze e situazioni diverse.
Chi sarebbero le ragazze erogatrici di prestazioni deprimenti?spesso racconti di camere strabilianti con ragazze notoriamente erogatrici di prestazioni deprimenti.
Non so dove stia la verità o se ti accontenti del poco o nulla![]()
Però quando tornano in patria mica si permettono di parlare così con il loro "Bogdan"!!Dialogo con Kira...
A buon intenditore![]()
Quindi mi devo pentire di non essere mai stato al Globe?Dialogo con Kira...
A buon intenditore![]()
Pentiti infedele!!Quindi mi devo pentire di non essere mai stato al Globe?![]()
@mamas
@Alphamanxxx
Fate pace, ognuno ha le sue ragioni...cambiamo argomento, vi piacciono le notizie scientiFICHE?
Vedi l'allegato 588203
Al Globe dispensano missilate come al Wellcum, cambia il prezzo. La ragazza di prima voleva dire che al Globe se il cliente si lamenta le cacciano, al Wellcum le danno una pacca sulla spalla e le dicono “birichina”.Quindi mi devo pentire di non essere mai stato al Globe?![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.