Discussione WELLCUM - Spa For Men

...mi piacerebbe fare una combo con la Principessa de Carpazzi e la Venere del Botticelli... Guarda caso prima di salire in camera con Kira e Mellany le vedo che parlano insieme e quando scendo dalla camera le trovo sul divanetto insieme ... Ma che casualità... ma che strana coincidenza... Guarda te il caso certe volte...
-mi posso sedere anche io qua o è troppo pericoloso?
Talia e Lara ridono
- perché pensi che siamo pericolose?
Già tutti e 3 avevamo capito esattamente cosa sarebbe successo di li a poco, ma non potevo immaginare del tutto...
Non le ho mai viste parlare tra di loro e addirittura sedersi sul divanetto insieme :oops: , per cui stavano già pianificando loro per te :sarcastic: , avevano sentito l'odore del "sangue" , poi hai fatto bene ad assecondarle e a farti schiantare le ossa😅😅😅

Non le ho mai viste parlare tra di loro e addirittura sedersi sul divanetto insieme
Io porto amore e amicizia ovunque vado 😅😅😂😂😂😂😂.

per cui stavano già pianificando loro per te :sarcastic: , avevano sentito l'odore del "sangue" , poi hai fatto bene ad assecondarle e a farti schiantare le ossa😅😅😅
Ad essere onesti sono loro che hanno assecondato la mia fantasia 😉...
Ogni uomo è artefice del proprio destino 😊

kira grande prestazione???mahh per me è stata sufficienza striminzita,recupera colla bellezza se no per me sarebbe da 4
Quando sali con 2 ragazze cercano di fare le stesse cose e si parlano sempre tra di loro... Con Mellani già c'avevo fatto diverse camere e mi conosce bene, forse quello ha influito, non saprei dirti., sta di fatto che per me è stata un ottima esperienza.

spesso racconti di camere strabilianti con ragazze notoriamente erogatrici di prestazioni deprimenti.
Non so dove stia la verità o se ti accontenti del poco o nulla 🤷
Chi sarebbero le ragazze erogatrici di prestazioni deprimenti?
Giusto per capire...

La verità è molto semplice, io racconto la mia esperienza, e non devo giustificarmi con nessuno
Ma delle tue esperienze non si sa niente...
ma fai camere o parli solo con le ragazze?
Farebbe piacere leggere qualcos oltre alle critiche...

@mamas
@Alphamanxxx

Fate pace, ognuno ha le sue ragioni...cambiamo argomento, vi piacciono le notizie scientiFICHE?🤔

670192480_1269021148749568_3424391085917730751_n.webp

Al Globe dispensano missilate come al Wellcum, cambia il prezzo. La ragazza di prima voleva dire che al Globe se il cliente si lamenta le cacciano, al Wellcum le danno una pacca sulla spalla e le dicono “birichina”.
Mala tempora current.
A volte al wellcum vengono promosse come ragazze immagini e quelle che fanno spettacolini automaticamente diventano intoccabili.
Poi ci sono le paracule o meglio le leccaculi dello staff, altre intoccabili.

Guarda in tutta onestà le ventenni mocciose spocchiose non mi fanno sesso per nulla, kira sarebbe stata un'eccezione, ma non ha superato l'intervista quindi che stia tranquilla ferma ai box.
Meglio per me una buona stagionata 30enne (e più) che si dia da fare, che una bella statuina da calendario.
Meglio una Ilona che 100 kira.
De gustibus 🤷

Ultima modifica:
Guarda in tutta onestà le ventenni mocciose spocchiose non mi fanno sesso per nulla, kira sarebbe stata un'eccezione, ma non ha superato l'intervista quindi che stia tranquilla ferma ai box.
Meglio per me una buona stagionata 30enne (e più) che si dia da fare, che una bella statuina da calendario.
Meglio una Ilona che 100 kira.
De gustibus 🤷
Ormai, di fatto, ti ritrovi sempre ad andare con le stesse.
Ilona ok, top a livello prestazionale, ma dopo un po’ è normale anche stufarsi.

E allora cosa fai? Ti spari centinaia di chilometri per ritrovarti sempre con le solite: Talia, Ilona, Juliet… purtroppo la lista si sta assottigliando sempre di più.

Il punto è proprio questo: a parità di spesa, o quasi, bisogna iniziare a fare delle valutazioni diverse. Personalmente, piuttosto che andare con ragazze come Julia, Sabrina o Serena, che comunque hanno superato i 30, preferisco investire qualcosa in più e puntare su una 20enne.

Con 100 euro, quindi parliamo di una differenza minima, spesso trovi una ragazza più disponibile, meno rigida, che non ti trasmette quella frenesia continua di monetizzare ogni secondo. E soprattutto, ti porti a casa una prestazione più soddisfacente, senza dover entrare in mille trattative.

Per come la vedo io, oggi la scelta della ragazza giovane è una delle poche alternative valide rimaste: paghi leggermente di più, ma hai un’esperienza migliore con fk e dfk inclusi (non sempre ma molto spesso).

Poi è chiaro, se non c’è altro, ci si adatta e si fa di necessità virtù. Però il trend che sto vedendo è abbastanza evidente: le più giovani, anche quelle più “fighette”, stanno offrendo mediamente di più rispetto a tante veterane.
Le veterane la loro storia l’hanno fatta e si vede anche nell’approccio e nella svogliatezza.

Ormai, di fatto, ti ritrovi sempre ad andare con le stesse.
Ilona ok, top a livello prestazionale, ma dopo un po’ è normale anche stufarsi.

Sono d' accordo con te... anch'io è diversi anni che ci vado e ormai sono quasi alla frutta 🍋🟩 🍋🟩 con le giovani ci faccio una camera e poi difficile che ripeta...sono delle bambine del cazzo...con le varie Adelina, Cassandra, Sabrina ecc.non ho più molto da dare...

Indietro
Alto