Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella sul piselloMa chi sarebbe la principessa ?
Non le ho mai viste parlare tra di loro e addirittura sedersi sul divanetto insieme...mi piacerebbe fare una combo con la Principessa de Carpazzi e la Venere del Botticelli... Guarda caso prima di salire in camera con Kira e Mellany le vedo che parlano insieme e quando scendo dalla camera le trovo sul divanetto insieme ... Ma che casualità... ma che strana coincidenza... Guarda te il caso certe volte...
-mi posso sedere anche io qua o è troppo pericoloso?
Talia e Lara ridono
- perché pensi che siamo pericolose?
Già tutti e 3 avevamo capito esattamente cosa sarebbe successo di li a poco, ma non potevo immaginare del tutto...
Io porto amore e amicizia ovunque vadoNon le ho mai viste parlare tra di loro e addirittura sedersi sul divanetto insieme
Ad essere onesti sono loro che hanno assecondato la mia fantasiaper cui stavano già pianificando loro per te, avevano sentito l'odore del "sangue" , poi hai fatto bene ad assecondarle e a farti schiantare le ossa
![]()
Quando sali con 2 ragazze cercano di fare le stesse cose e si parlano sempre tra di loro... Con Mellani già c'avevo fatto diverse camere e mi conosce bene, forse quello ha influito, non saprei dirti., sta di fatto che per me è stata un ottima esperienza.kira grande prestazione???mahh per me è stata sufficienza striminzita,recupera colla bellezza se no per me sarebbe da 4
Lascia perdere kira, è tornata Ailin...............kira grande prestazione???mahh per me è stata sufficienza striminzita,recupera colla bellezza se no per me sarebbe da 4
A livello di figaggine Kira ha veramente poche rivali.Anche se kira è figa, molto figa
Ognuno di noi vive esperienze e situazioni diverse.Dialogo con Kira...
Io:"cosa facciamo in camera?"
Lei:"qui non si fa prestazione Globe, si fa prestazione Wellcum!"
A buon intenditore![]()
spesso racconti di camere strabilianti con ragazze notoriamente erogatrici di prestazioni deprimenti.Ognuno di noi vive esperienze e situazioni diverse.
Chi sarebbero le ragazze erogatrici di prestazioni deprimenti?spesso racconti di camere strabilianti con ragazze notoriamente erogatrici di prestazioni deprimenti.
Non so dove stia la verità o se ti accontenti del poco o nulla![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.