Discussione WELLCUM - Spa For Men

...mi piacerebbe fare una combo con la Principessa de Carpazzi e la Venere del Botticelli... Guarda caso prima di salire in camera con Kira e Mellany le vedo che parlano insieme e quando scendo dalla camera le trovo sul divanetto insieme ... Ma che casualità... ma che strana coincidenza... Guarda te il caso certe volte...
-mi posso sedere anche io qua o è troppo pericoloso?
Talia e Lara ridono
- perché pensi che siamo pericolose?
Già tutti e 3 avevamo capito esattamente cosa sarebbe successo di li a poco, ma non potevo immaginare del tutto...
Non le ho mai viste parlare tra di loro e addirittura sedersi sul divanetto insieme :oops: , per cui stavano già pianificando loro per te :sarcastic: , avevano sentito l'odore del "sangue" , poi hai fatto bene ad assecondarle e a farti schiantare le ossa😅😅😅

Non le ho mai viste parlare tra di loro e addirittura sedersi sul divanetto insieme
Io porto amore e amicizia ovunque vado 😅😅😂😂😂😂😂.

per cui stavano già pianificando loro per te :sarcastic: , avevano sentito l'odore del "sangue" , poi hai fatto bene ad assecondarle e a farti schiantare le ossa😅😅😅
Ad essere onesti sono loro che hanno assecondato la mia fantasia 😉...
Ogni uomo è artefice del proprio destino 😊

kira grande prestazione???mahh per me è stata sufficienza striminzita,recupera colla bellezza se no per me sarebbe da 4
Quando sali con 2 ragazze cercano di fare le stesse cose e si parlano sempre tra di loro... Con Mellani già c'avevo fatto diverse camere e mi conosce bene, forse quello ha influito, non saprei dirti., sta di fatto che per me è stata un ottima esperienza.

spesso racconti di camere strabilianti con ragazze notoriamente erogatrici di prestazioni deprimenti.
Non so dove stia la verità o se ti accontenti del poco o nulla 🤷
Chi sarebbero le ragazze erogatrici di prestazioni deprimenti?
Giusto per capire...

La verità è molto semplice, io racconto la mia esperienza, e non devo giustificarmi con nessuno
Ma delle tue esperienze non si sa niente...
ma fai camere o parli solo con le ragazze?
Farebbe piacere leggere qualcos oltre alle critiche...

Indietro
Alto