Discussione Wostess

Reaction score
96
Dico due cose. Wostess e Hwing a volte hanno le stesse girl.
Io spesso vado a vedere quella che costa meno e poi magari la sblocco dopo aver fatto il like, se lei mi ha risposto. Però nel mio profilo scrivo chiaramente che cerco una lei per cena e proseguimento della serata... intimo ricercato, stivali o scarpa con il tacco etc. etc.
Aggiungo inoltre che se è nuova del mestiere e mi chiede il rate (magari l'ho trovata su B.I o Seeking.), io faccio il finto tonto e dico no, fammela tu una proposta e, a volte credetemi ci scappa la nottata con non + di 200/300 , ovvio rimborso spese se viene da lontano + cena.

Commenta

massi123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Dico due cose. Wostess e Hwing a volte hanno le stesse girl.
Io spesso vado a vedere quella che costa meno e poi magari la sblocco dopo aver fatto il like, se lei mi ha risposto. Però nel mio profilo scrivo chiaramente che cerco una lei per cena e proseguimento della serata... intimo ricercato, stivali o scarpa con il tacco etc. etc.
Aggiungo inoltre che se è nuova del mestiere e mi chiede il rate (magari l'ho trovata su B.I o Seeking.), io faccio il finto tonto e dico no, fammela tu una proposta e, a volte credetemi ci scappa la nottata con non + di 200/300 , ovvio rimborso spese se viene da lontano + cena.
verissimo.. sto provando vari siti e forse questo wostess è quello che mi da più soddisfazioni . comprato dei crediti su sugardaddy ma ho trovato per adesso solo pro o semi pro. Hw idem molte semi pro o furbette da tempo li ed ultimamente molto est di bassa qualità. su w area toscana, romagna, lombardia trovato invece ottimo rapporto qualità prezzo (sempre per pranzo/pomeriggio)

Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
902
Oggetto: Avviso Importante: Tentativo di Promozione Non Autorizzata

Gentili Utenti,

desideriamo informarvi che, a seguito di un monitoraggio accurato, è stato rilevato che l’utente @massi123 ha tentato di promuovere in modo non autorizzato un sito esterno utilizzando la nostra piattaforma. L’utente è stato individuato come persona vicina al portale descritto nella discussione e il comportamento segnalato viola le regole che tutelano la corretta gestione e il rispetto degli spazi comuni del nostro portale.

Reputiamo importante che questa segnalazione venga compresa da tutti gli utenti quale indicazione di un comportamento fraudolento che, oltre a violare le regole della nostra piattaforma, squalifica il sito oggetto della discussione. Vi invitiamo a tenere alta l’attenzione e a evitare qualsiasi interazione con comportamenti simili.

La nostra piattaforma si impegna a garantire un ambiente sicuro e trasparente per tutti gli utenti. Per questo motivo, condotte come quella segnalata non saranno tollerate.

In particolare siamo particolarmente severi con chi tenta di applicare tecniche di astroturfing:

L’astroturfing è un termine che si riferisce alla pratica di manipolare l’opinione pubblica online attraverso commenti, recensioni o post falsi, spesso pubblicati in modo anonimo o sotto pseudonimi.

Esempi comuni di astroturfing
  • Recensioni false: Inserire recensioni positive per promuovere un prodotto o negative per danneggiare la reputazione di un concorrente.
  • Commenti manipolativi sui social media: Creare account falsi o bot per influenzare le conversazioni su Twitter, Instagram, Facebook o altre piattaforme.
  • Forum e blog: Pubblicare commenti o articoli favorevoli (o sfavorevoli) su determinati argomenti, prodotti o personaggi pubblici, fingendo che siano opinioni indipendenti.
  • Campagne politiche: Usare account falsi per creare l’illusione di ampio consenso su determinate questioni politiche o per screditare avversari.
L’obiettivo dell’astroturfing è quello di influenzare l’opinione pubblica o il comportamento dei consumatori in modo subdolo, facendo credere che i contenuti siano il risultato di opinioni autentiche e spontanee, quando in realtà sono il frutto di un’azione deliberata e pianificata.

Vi incoraggiamo a segnalare eventuali attività sospette o comportamenti non conformi riscontrati.

Commenta
Alto