Parlo per me, una FIGA "solitamente" non la trovo a 250 per qlc ora..Nuovo aggiornamento, richiedo sblocco chat di una ragazza 22 anni di Milano, stile teen della porta accanto, e il genere che cerco io sugar baby allo stato puro, fisico dalle foto direi illegale, viso carino, nel complesso ottima secondo i miei canoni, mi piacciono giovani quindi 22 anni per me è perfetto, massimo 23 avrei cercato, scambiamo telegram e ci accordiamo per un incontro a Milano, inizialmente non parla di cifre e la lascio fare, in un secondo momento poi entrando più nei dettagli logistici per l incontro dal nulla mi dice ma dobbiamo fare lo sbatti dell aperitivo? O direttamente in hotel? Azz alche accetto direttamente in hotel e qui spara la cifra.. 400 due ore o 200 un ora.. chiaramente avrei viaggio e motel fuori da pagare calcolando che dista da me circa 100 km solo andata, mi sembra un po’ altino, dato che poi un ora è davvero poco per gustarsi a pieno un gioeiellino del genere, provo a rilanciare a 250 due ore ma niente risposta negativa, anzi mi dice che se sono troppi non dovrei stare su questo sito ma bensì su altro ben conosciuto ( penso proprio facessi riferimento a bacheca). Sono combattuto lei e il prototipo di fighetta giovane sexy e fresca di oggi, la cifra non nego che è assai impegnativa.. valuto il da farsi
quindi se è figa e le piace fare sesso ( io sonderei bene questo aspetto) con 1 ora in più un giretto lo farei.....