Discussione Wostess

Dico due cose. Wostess e Hwing a volte hanno le stesse girl.
Io spesso vado a vedere quella che costa meno e poi magari la sblocco dopo aver fatto il like, se lei mi ha risposto. Però nel mio profilo scrivo chiaramente che cerco una lei per cena e proseguimento della serata... intimo ricercato, stivali o scarpa con il tacco etc. etc.
Aggiungo inoltre che se è nuova del mestiere e mi chiede il rate (magari l'ho trovata su B.I o Seeking.), io faccio il finto tonto e dico no, fammela tu una proposta e, a volte credetemi ci scappa la nottata con non + di 200/300 , ovvio rimborso spese se viene da lontano + cena.

Io spesso vado a vedere quella che costa meno e poi magari la sblocco dopo aver fatto il like, se lei mi ha risposto. Però nel mio profilo scrivo chiaramente che cerco una lei per cena e proseguimento della serata... intimo ricercato, stivali o scarpa con il tacco etc. etc.
Aggiungo inoltre che se è nuova del mestiere e mi chiede il rate (magari l'ho trovata su B.I o Seeking.), io faccio il finto tonto e dico no, fammela tu una proposta e, a volte credetemi ci scappa la nottata con non + di 200/300 , ovvio rimborso spese se viene da lontano + cena.
verissimo.. sto provando vari siti e forse questo wostess è quello che mi da più soddisfazioni . comprato dei crediti su sugardaddy ma ho trovato per adesso solo pro o semi pro. Hw idem molte semi pro o furbette da tempo li ed ultimamente molto est di bassa qualità. su w area toscana, romagna, lombardia trovato invece ottimo rapporto qualità prezzo (sempre per pranzo/pomeriggio)

Oggetto: Avviso Importante: Tentativo di Promozione Non Autorizzata

Gentili Utenti,

desideriamo informarvi che, a seguito di un monitoraggio accurato, è stato rilevato che l’utente @massi123 ha tentato di promuovere in modo non autorizzato un sito esterno utilizzando la nostra piattaforma. L’utente è stato individuato come persona vicina al portale descritto nella discussione e il comportamento segnalato viola le regole che tutelano la corretta gestione e il rispetto degli spazi comuni del nostro portale.

Reputiamo importante che questa segnalazione venga compresa da tutti gli utenti quale indicazione di un comportamento fraudolento che, oltre a violare le regole della nostra piattaforma, squalifica il sito oggetto della discussione. Vi invitiamo a tenere alta l’attenzione e a evitare qualsiasi interazione con comportamenti simili.

La nostra piattaforma si impegna a garantire un ambiente sicuro e trasparente per tutti gli utenti. Per questo motivo, condotte come quella segnalata non saranno tollerate.

In particolare siamo particolarmente severi con chi tenta di applicare tecniche di astroturfing:

L’astroturfing è un termine che si riferisce alla pratica di manipolare l’opinione pubblica online attraverso commenti, recensioni o post falsi, spesso pubblicati in modo anonimo o sotto pseudonimi.

Esempi comuni di astroturfing
  • Recensioni false: Inserire recensioni positive per promuovere un prodotto o negative per danneggiare la reputazione di un concorrente.
  • Commenti manipolativi sui social media: Creare account falsi o bot per influenzare le conversazioni su Twitter, Instagram, Facebook o altre piattaforme.
  • Forum e blog: Pubblicare commenti o articoli favorevoli (o sfavorevoli) su determinati argomenti, prodotti o personaggi pubblici, fingendo che siano opinioni indipendenti.
  • Campagne politiche: Usare account falsi per creare l’illusione di ampio consenso su determinate questioni politiche o per screditare avversari.
L’obiettivo dell’astroturfing è quello di influenzare l’opinione pubblica o il comportamento dei consumatori in modo subdolo, facendo credere che i contenuti siano il risultato di opinioni autentiche e spontanee, quando in realtà sono il frutto di un’azione deliberata e pianificata.

Vi incoraggiamo a segnalare eventuali attività sospette o comportamenti non conformi riscontrati.

Ho una domanda per qualcuno che sta sul sito prima di me, ma le tipe che chiedono 200 solo per l'aperitivo con un poi si vedrà per altri 250 per il dopo aperitivo a loro dire senza limite di tempo, ce da fidarsi?

Ho una domanda per qualcuno che sta sul sito prima di me, ma le tipe che chiedono 200 solo per l'aperitivo con un poi si vedrà per altri 250 per il dopo aperitivo a loro dire senza limite di tempo, ce da fidarsi?
In generale no. Alla fine dell'aperitivo ti diranno che si sono trovate bene ma purtroppo hanno un impegno, sono stanche, indisposte, familiare in fin di vita, etc
Ma saranno ben disponibili ad un secondo aperitivo se vuoi... E si continua

Non è che siano tutte così ovviamente ma la maggior parte si, ventilano la disponibilità al dopo ape/cena solo per invogliarti

In generale no. Alla fine dell'aperitivo ti diranno che si sono trovate bene ma purtroppo hanno un impegno, sono stanche, indisposte, familiare in fin di vita, etc
Ma saranno ben disponibili ad un secondo aperitivo se vuoi... E si continua

Non è che siano tutte così ovviamente ma la maggior parte si, ventilano la disponibilità al dopo ape/cena solo per invogliarti
Ah ok, come avevo immaginato, diciamo che sono le solite furbe... grazie comunque.

al 95% non mi fiderei... tutta una scusa per invogliarti ad accettare i 200 per solo aperitivo che io non darei mai assolutamente anche alla miglior figa del mondo...

io le scarto a priori, mi danno la netta sensazione che intascati quei 200 senza la minima fatica, spariscano lasciandoti con la voglia insoddisfatta... alla larga.
Preferisco spendere un centello in più sapendo che oltre la cena c'è il dopo cena garantito.

Grazie a tutti, pensavo di essere l'unico folle che gli sembrava una sorta di "truffa" sta cosa dell'aperitivo, ma a quanto pare non sono il solo.
Ora si capisce perche la tipa appena ha visto che non gli rispondevo ha pensato bene di bombardarmi di messaggi sulla chat telegram... evidentemente non trova nessuno...

Io ho trovato alcune girl di wostess anche su msd, dove il contatto volta decisamente meno

Ciao ragazzi Qualcuno della zona di Ancona? Comunque su wostess si trovano alcune del club vip di hw a costi inferiori per sbloccare la chat

No, ho voluto fare un secondo tentativo pure su wostess a Novembre. Ovviamente scremando parecchio la richiesta iniziale, tanto che si è accontentata di 50 €. Però non l'ho più rivista, ho provato a contattarla più volte a Dicembre ma niente. Proprio ieri ho segnalato il profilo al sito e mi hanno restituito i crediti.

Non riesco a capire come continuino a stare in giro queste ma davvero vi piace essere fregati senza reagire? Segnalatele cazzo. Non so se l'abbiano bannata ma spero vivamente di sì.

Ad ogni modo 2 tentativi e 2 fregature, evito il "non c'è due senza tre" e metto una croce sopra a chiunque mi chieda la preconoscenza a pagamento, fossero pure 50 E o 10 E.

E aggiungo che questo comportamento è offensivo e irrispettoso soprattutto delle ragazze oneste che stanno sul sito e dicono da subito di volere incontrare solo per aperitivi / cene. Questo significa che molti guadagni li perdono mentre l'imbrogliona di cui sopra ha incassato molto di più facendo credere in "secondi incontri" che mai ci saranno. Per cui a maggior ragione sono persone da eradicare dal mercato.

3-4 aperitivi a settimana a 200 euro e la bimba si è fatta il mensile senza aprire le gambe.

Non dategli mai niente per aperitivo conoscitivo così la smetteranno di fare le furbette

Sì assolutamente, io ho voluto fare un secondo tentativo spinto dalla curiosità che ho sempre di conoscere nuove ragazze e vista la cifra ridicola cui era scesa. Ma non vale la pena fare loro guadagnare nemmeno 10 E

Magari qualcuna sarà onesta ma è troppo rischioso e, come da mia esperienza, 2 tentativi su 2 si sono rivelate sole.

Anzi in realtà una onesta l'ho trovata, sarà pure per questo che ho fatto un secondo tentativo low cost. Solo che la tipa in questione non mi ha chiesto niente. Mi ha solo detto "dammi quello che vuoi". A quel punto ho deciso di fidarmi perché eravamo stati insieme oltre 1h e mi aveva pure aspettato al freddo per altri 40 minuti...

Risultato: incontrata con enorme soddisfazione la settimana dopo e altre 3 o 4 volte. Altro appuntamento ce l'ho oggi pomeriggio, fidelizzata.

Però questa che mi dice "al tuo buon cuore" per l'aperitivo conoscitivo direi che non è paragonabile alle altre che sparano subito cifre ridicole per il medesimo.

Quindi ricapitolando la mia esperienza:

tre "aperitivi conoscitivi"

1) fregatura

2) ok ma non mi aveva chiesto niente

3) fregatura

A voi trarre le conclusioni

Buongiorno.
Non so se si possono postare i link alle pagine quindi evito ma, conoscete una certa "la tua lauretta" di Cam4?
Gnocca paura, 25 anni alta 1.80, seno appena rifatto, quarta abbondante con capezzoli e pircing all'interno.
Ieri sera la trovo su Cam4 e uno le chiede "ma fai anche incontri?".
E lei risponde si, cene e pranzi poi si valuta e ci si accorda ma, io valgo una cifra... O mi scrivete qui comprando i token oppure sono anche su Wostess o Hwing.
Mamma mia è incantevole. Non sono riuscito però a comprendere la provincia ma, di sicuro nord italia.
Buona giornata a tutti!

Il bollino rosso "poco attiva" che si vede su molti profili esattamente cosa significa? Che la ragazza si collega poco, o proprio non si collega mai?? Sono profili da scartare subito?

Sì anche se a dire il vero io ho il contatto di una al momento "poco attiva" ma sono abbastanza sicuro che non abbia appeso la mutanda al chiodo. Credo abbiano anche dei loro giri di fidelizzati e magari tornano sul sito quando hanno bisogno di rimpinguare l'agenda...

Piuttosto vi chiedo: come ritenere quelle che sono loro a scrivervi? Mi spiego: io non ho foto, non ho informazioni. Assolutamente 100% anonimo. Possono essere bello o brutto, ricco o povero, gentile o rimpicojoni. Non si sa. Perché una modella molto figa di wostess mi manda il msg? Vale quasi 30 crediti, dal profilo a me dava l'idea di una che cerca solo cene ma se scrive lei? Mi scrive per una cena? Io ho anche pensato che fosse uno specchietto per allodole, costa tanto, figa, la sblocchi e poi due di picche. E gli amministratori del sito ringraziano.

Voi che pensate?

Indietro
Alto